Visualizza messaggio citato
Vi ho pensato infatti, perché i test delle urine sono sempre stati negativi quindi è proprio una fregatura quel test! Ormai non ci rimango più male... Userò la tattica del "non pensarci" senza Stick, nulla, vi aggiorno.. In bocca al lupo a tutte ragazze vi auguro tanti positivi questo mese 😘
Ciao Marta! Cariche per il mese prossimo, mi sa che anche io vi raggiungerò a breve nonostante le buone sensazioni che avevo 😂😩
Ciao ragazze sono passata per dirvi che il ciclo è arrivato, e vi volevo sconsigliare assolutamente il test fatto con il sangue frist to know dato che Da Ghost line
Buongiorno ragazze! a me dovrebbe arrivare domani il ciclo, oggi perdita rosa quando mi sono pulita, quindi immagino che stanotte/domani arriverà il ciclo✌🏻 anche perchè ho dei fastidi all'ovaio... Poi si ricomincia 💪🏻💪🏻
Ciao Elena, è prestissimo lo so. Ieri ho voluto provare il clearblue tanto per curiosità, senza troppe aspettative ma poi quando ho visto le due linee belle marcate ho iniziato un po' a fantasticare. Contando che devono arrivarmi intorno al 15 una settimana prima è davvero molto presto 🤣 Infatti aspetterò e vedremo come andrà🤞🏼
Luana secondo me è presto per fare test ma ovviamente non sono tra le più competenti qui...a me devono venire il 16e secondo me il test è da fare il 17per evitare illusioni o falsi negativi
Ragazze buongiorno a me sono arrivate stanotte, con un giorno di anticipo, ma me le aspettavo perché è da qualche giorno che il seno si era sgonfiato e avevo doloretti da ciclo. Kmq pensavo ci sarei rimasta male e invece sono carica per il prossimo mese😊💪 un grande in bocca al lupo a tutte 💪💪💪💪🤞🤞🤞🤞🤞😘😘
Eh appunto è strano... 😅😅😅😅 Vedi te quello che t senti di fare, il first response se hai una minima di hcg ti verrà fuori una linea leggerissima ma la intravedi... Anke se è presto.... ☺️
Prova! Domani vi farò sapere se è tutto vero oppure no! Ancora non mi illudo. Sembra ancora assurdo anche a me, il giorno del picco non era così marcata 🤫🤔😳
Ok! Forse è un po' presto per il first response ma ci proverò lo stesso. Comunque quello che mi ha un po' stupita è che neanche col picco avevo una linea di test così scura 😂😂
No a me una volta è iniziata l lampeggiante subito, non è detto che inizia vuoto .....si se ti è uscito tutto quello si è tarato... 😊Il mio test era negativo ed ero incinta magari anke il tuo. Xo non è detto che sia subito pallino vuoto x forza.....se vuoi farlo domani mattina fai tutti e due....
Il mio si è riattivato tutto oggi, ha proprio fatto faccina lampeggiante-libro lampeggiante e non ricordo che altro.. Sul bugiardino c'è scritto che il primo giorno avrà sempre pallino vuoto se non ricordo male 🤔
Se è positivo cmq ha faccina sorridente, quello è vuoto come lo era il mio ma il mio era diverso 🤷♀️.... Quindi meglio nn fantasticare troppo anke se c spero x te tanto dai dai ♥️♥️♥️♥️♥️domani......
Oggi sto meglio, ma ancora il seno un po' dolente e qualche mal di pancia sporadico, ma molto molto meno dei giorni precedenti, infatti già mi era sceso tutto l'entusiasmo 😂😂😂
Infatti ero incredula quando l'ho visto! Sabrina mi ha detto che potrebbe non essere attendibile essendo fatto di pomeriggio 🤷🏻♀️ aspettiamo domani 🤞🏼
Guarda Non lo so proprio Lu🤔, sembra positivo.... 🤞🤞Dipende se l, 'hcg è già in circolo... Il mio era piu chiaro fatto a 10 po, magari ne avevo poche in circolazione.... Cavoli sono 2 linee marcate eh... Però io nn voglio dire fesserie.... Quindi meglio provare il first response domani Matt con la prima urina.... 😊😊😊Hai ancora dolorini basso ventre?