Visualizza messaggio citato
Buongiorno carissima no non ho fatto il test.. Vorrei aspettare qualche altro giorno per vedere se mi arrivano... In poche parole nn voglio illudermi
Ragazze buona domenica a tutte Ho una domanda sono a 11 po e da ieri dolore al fianco sx e stamattina brufolo, se escono i brufoli arrivano le mestruazioni? Questo mese tutto diverso dagli altri mesi, nessun fastidio ai capezzoli o pancia gonfia...Grazie mille per le vostre esperienze e informazioni🤞🏻🤞🏻
Guarda vedi come vanno questi..magari anzi sicuramente è una casualità! Quello con la prima pipi aspetterei almeno un paio di giorni..tipo 8 9 Po così vediamo se preannuncia qualcosa di bello!!
Si ne farò uno oggi pomeriggio al solito orario e uno domani mattina con la prima? Sinceramente ho una sensazione di gonfiore addominale e basta x ora..... Eh però sono nervosa e tesa come una corda di violino.... Mi dà che dovrò andare dalla ginecologa a rifare un controllo......
Allora io ne farei sicuro un altro oggi e uno domani mattina..cosi abbiamo un quadro più completo che dici? Tu hai doloretti?
No scusami eh se ho chiesto..pero vorrei capirci un pochino di più..se l'avessi fatto con la prima pipi avrei gioito ovviamente! Però così nn lo so. Doppia ovulazione la escluderei visto che è passato qualche giorno..pero avevo anche muco..
No vabbè🤣🤣🤣 la storia infinita😂😂😂 che percentuale ti dava?? Io tt bene..6po oggi..seno un pochino più gonfio e dolorante, qualche punturina basso ventre ma niente di che🙄🙄🙄
Ciao Maria , io ho avuto una piccola macchia tipo spotting un giorno prima del ciclo , non era rosso ma marrone poi più niente infatti il giorno dopo feci il test ed era positivissimo
Aspetterò qualche altro gg e poi farò un test.. Nella. Mia prima gravidanza ho avuto tante macchie io da nn accorgermi che ro incinta
Non sono molto esperta di perdite da impianto, ci sono troppe teorie anche on Line. C’è chi dice che necessariamente devo essere tra il 6 e il 10 po e chi invece le ha avute proprio bei giorni del ciclo tanto da scambiarle per mestruazioni e non accorgersi della gravidanza. Mi sento di consigliarti di fare un test e visto che sei nel ritardo puoi farlo anche adesso. Poi vedi come si evolvono queste perdite e se rimangono solo strisce i se diventano flusso (speriamo di no).
Secondo te in caso di gravidanza cosa può signifare la strisciolina di sangue?? L impianto.. Volevo aspettare qualche altro gg per fare un test anche se io aspettava il ciclo x giorno 5..
Era meno filante del prima ovulazione..... Adesso zero manco una goccia..... Di solito prima del ciclo ho perdite ma sembrano quasi della consistenza della colla😂 grumose e dense
Buon pomeriggio ragazze.. Poco fa ho trovato una strisciolina rossa nella carta.. Mi sa che stanno per arrivare.. Questo ritardo mi stava illudendo.. Chissà quanto dovrò aspettare per avere questa gioia.. Nel frattempo mi deprimo sicuramente 😕mi dico sempre che questa ricerca deve essere tranquilla e nn piena di ansie ma alla fine va sempre a finire k c resto male...