Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Master Settembre 2019 Torino

Chi non le aspetta per febbraio 2021 🤞🏼♥️🐣

Luana, il 6 Gennaio 2021 alle 15:20

Pubblicato in Future mamme 3.509

Ed eccoci qui!! ♥️ Riponiamo le speranze nel mese più romantico dell'anno! 💪🏼♥️
Ed eccoci qui!! ♥️
Riponiamo le speranze nel mese più romantico dell'anno! 💪🏼♥️

3.509 Risposte

• Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Robi novita??😙😙
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grandeee..Lavinia una di noi pazze😂😂😂😂 dai magari il brufoletto ti porterà ancora fortuna!!!quando vuoi siamo qui..tanto ne spariamo certe🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me dovrebbe arrivare il ciclo la prossima settimana, ma credo che arriverà perché non ci siamo impegnati tanto 😅
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la serie “fantasintomi” e ottimismo, oggi a 4po mi sono accorta di un brufoletto sul collo. La prima e ultima volta che ne ho avuti è stato quando sono rimasta incinta a dicembre appena passato 😅 quindi ora nella mia testa mi sto dicendo che mica sarà un caso?? Per il resto tutto normalissimo, del resto a 4 po che potrei pretendere 😂
    Una abbraccio a tutte voi che siete le uniche che potete capirmi, altri mi manderebbero dritta alla neuro 😂❤️❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazzeeee come state??? Chi è la prossima che NON ASPETTA il ciclo daiii in bocca al lupoooo🤞🤞🤞🍀🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ❣️ Me lo auguro anche io, dopo un anno e mezzo di tentativi, integratori, visite e cure ormonali psicologicamente sono devastata. Senza nulla togliere a chi ha passato cose peggiori ovviamente.
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mese scorso mi sono accorta che qualche giorno prima leggermente qualche dolore leggerissimo al seno ce l'avevo.. ma proprio solo se lo toccavo e niente di più
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Aprile 2013 Rieti
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No. Io sapevo che avere dolori non è così positivo..in realtà una ginecologa mi disse che non è normale avere dolore post ovulazione o da ciclo... stai tranquilla...
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, no non ho mai chiesto! Da ragazza stavo malissimo ed è da lì che ho iniziato a prendere la pillola circa a 18 anni, l'ho stoppata da circa un anno e non ho mai avuto sintomi! Non mi sono mai chissà in realtà, non dovrebbe essere così?🤔 si deve stare per forza male?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero per te che tutto ciò ti possa portare un pargoletto ❤️
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sai da che dipende il fatto di assenza di dolore??? Hai mai chiesto alla dottoressa??? Io ho sempre avuto dolori per ciclo e tutti i sintomi ( seno gonfio e dolorante...), I primi due giorni di ciclo dolori forti, poi da quando ho iniziato la terapia per la tiroide il mio corpo è cambiato... non ho ogni mese gli stessi sintomi..un mese il mio corpo mi avvisa e un mese silenzio. . ultimamente è più silenzioso...
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Lulù!!!! Sono contenta per te.. che stai assumendo???? Il valore è ottimo. Appena rimani incinta vai a farti subito le analisi perché la tiroide è un po'rompiscatole..
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok così ha più senso! Il mio ginecologo infatti mi ha detto di farne tre cicli e poi isteroscopia. Dopo di che o si fanno altri cicli o si passa ad altro.
    • Rispondi
  • Arya
    Sposa Precisa Settembre 2018 Bari
    Arya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non l'ho capito neanche io... anche perché leggendo qui, vedo che fa effetto dopo un po' di cicli. Mi ha detto di prenotare l'istero al prossimo e poi magari continuiamo con qualche altro ciclo post istero prima di passare ad altro.
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Arya, come mai solo un ciclo? Il mio ginecologo mi ha detto almeno 3 e se non funzionano di passa ad altro.
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, il gonasi serve a far esplodere il follicolo che contiene l’ovulo da fecondare. Io l’ho associato all’assunzione di Clomid dal terzo giorno di ciclo fino al settimo, per far crescere i follicoli, dopo di che si fa il gonasi per farli scoppiare.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ylenia spero per te che vada bene... Puoi togliermi una curiosità a cosa servono le punture di gonasi?
    • Rispondi
  • Arya
    Sposa Precisa Settembre 2018 Bari
    Arya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Yle, io inizierò domenica con il Clomid e fortunatamente sotto monitoraggio, altrimenti non saprei che pesci prendere. Però sono un po' sfiduciata, cioè un ciclo secondo me non farà miracoli. Incrocio le dita per noi! 🤞🏼
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, io sono al secondo giorno post doppia puntura di Gonasi. Mi aspettavo un’ovulazione dolorosa, invece, pare essere passata inosservata. I test di ovulazione non sono attendibili con questo farmaco è senza monitoraggio brancolo un po’ nel buio. Psicologicamente è dura e spero serva a qualcosa.
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Ottobre 2020 Padova
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eeeh lo so, però ad un certo punto una si rende conto anche che potrebbe non essere andata, così almeno dopo ci sto meno male 😅 Te stai tranquilla, prova a svagarti così ci pensi meno!!

• Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mamma mia Lulu! Valore ottimo adesso🤩 Io mi sa che cambierò gine perchè quando ha visto che ho un valore leggermente alto per concepire non mi ha detto niente, e io da inesperta non sapevo bisognasse averlo sotto una certa soglia. Me ne sono accorta da sola dopo 5 mesi!!😅 Adesso mi ha dato un'integratore solo dopo che le ho fatto notare il valore un po' alto🤦🏼 ‍ Spero per te che questo bel valore ti porti presto un positivo 😊

• Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adesso ho un po' di bruciore di stomaco 😳😳
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Sabriiiiiiii non è ancora detta l'ultima!! Non è detto che arrivino subito i sintomi. Mio fratello mi diceva che mia cognata niente sintomi per un bel po'. Diciamo che a sto giro ci credo un po' di più dello scorso mese, chissà 🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene tesoro! Ma non demordere che non è mai detta l'ultima.. la mia amica mi diceva che quando l'ha scoperto aveva solo mal di testa continui e senso di fame notturna, niente di più! A me manca ancora almeno una settimana 🤣🤣 quindi ho tempo a crogiolarmi nelle mie ansie e nei miei sintomi 😂
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Luana cmq sono ottimi questi doloretti!! Io mestruali no😭😭😭 poco fa ho avuto qualche crampetto e mi è rimasto un Po di gonfiore..il seno mi va a momenti ma nn parte..e questo nn mi fa sperare!
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io per il 9, ma prendendo progesterone penso che tarderò di qualche giorno.. Non ho chissà che sintomi ora, anche perchè potrebbero appunto essere effetti collaterali del progeffik. Ci avevo sperato, per un pò di giorni ho avuto crampi strani, male al seno, vertigini, ma al momento non ho nulla.. ieri ho avuto una giornata emotivamente pessima perchè secondo me il ciclo arriverà🙈, oggi mi sono un pò ripresa..
    Lunedì mi arrivano i test precoci e il 9 ne farò uno, così almeno ho la certezza di poter smettere con gli ovuli.
    Te per il verdetto quanto devi aspettare ancora?
    😉

• Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io solitamente ho qualche doloretto il giorno prima o durante la notte e qualche giorno prima mi si gonfia un po' il seno. Comunque dobbiamo essere fiduciose. Io ci credo per entrambe 💪💪😉
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in realtà non ho mai sintomi quando mi deve arrivare il ciclo, alle volte nemmeno me ne accorgo fino al giorno stesso dove poi ho fitte in basso ma sporadiche. Perciò per me sono proprio tutte sensazioni diverse 🤷🏻‍♀️ nemmeno il mese scorso che ho avuto un ritardo avevo questi sintomi, sempre zero fino al giorno del ciclo 🤔
    • Rispondi
  • Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene dai sono contenta magari era proprio quello😊 tutto ha una soluzione Non preoccuparti e arriverà anche presto il tuo positivo❤️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana. No io ho dei dolori che vanno e vengono. Ho una sensazione di gonfiore e di mal di stomaco perenne poi, a giorni più frequenti a giorni meno, ho delle fitte al basso ventre tipo come quando ti fa male la milza. Non mi è mai successo. Non vorrei fosse nervoso. Lo scopriremo a breve😅 i tuoi sono dolori identici a quando ti devono venire o noti qualcosa di diverso?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Luglio 2017 Bari
    Lulu_85 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La tristezza del ciclo ci accomuna in questo giorno...ma vedo che sei già super positiva per il prossimo tentativo! E anch'io.... poco fa ho ricevuto i meravigliosi risultati delle mie ultime analisi. TSH sceso da 9 a 1,80....FINALMENTE DEI VALORI NORMALI!!! Ora ci spero un po'di più...
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamooo🤞e sennò sarà per il prossimo mese😊 abbiamo appena iniziato a provare e devo imparare a conoscere meglio il mio corpo e a quando piazzare i rapporti😊😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione