'Bari', Bari · Da Novembre 2016
- Sposa Precisa
- 1.069 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
'Bari', Bari · Da Novembre 2016
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Buongiorno ragazze, MONZA CLINICA ZUCCHI CENTRO BIOGENESI PER INIZIARE ESAMI PREPARATORI PER CICLO FIVET qualcuna di voi conosce? Se qualcuna c’è stata, come si è trovata? E come prezzi sono...
Ciao ragazze, questo mese ho effettuato per la prima volta il monitoraggio del ciclo. Al 4° giorno di ciclo avevo un follicolo di 8 mm, all'8° giorno il mio follicolo era arrivato ai 14 e mezzo. Oggi...
Ho partecipato a un sondaggio
965 giorni faBattesimo della mia bimba Trucco ?
968 giorni faCiao, ieri ho fatto un sondaggio su quando è stato scoperto il positivo nel po. Oggi invece mi rivolgo a tutte le mie amiche di PMA, dopo quanti pt avete scoperto il vostro positivo? Io dovrò trasferire una blastocisti di categoria 4AA probabilmente....
1007 giorni faBuonasera a tutte. Vivo all'estero, e settimana prossima mi sposo. Ho scoperto l'8 luglio di essere incinta dopo anni di infertilità (dovevamo iniziare pma fine anno considerate) e con somma sorpresa, positivo (test per altro fatto un po per gioco,...
Gruppi generali
Ispirazione