'Bari', Bari · Da Novembre 2016
- Sposa Precisa
- 1.069 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
965 giorni faBattesimo della mia bimba Trucco ?
968 giorni faCiao, ieri ho fatto un sondaggio su quando è stato scoperto il positivo nel po. Oggi invece mi rivolgo a tutte le mie amiche di PMA, dopo quanti pt avete scoperto il vostro positivo? Io dovrò trasferire una blastocisti di categoria 4AA probabilmente....
1008 giorni faBuonasera a tutte. Vivo all'estero, e settimana prossima mi sposo. Ho scoperto l'8 luglio di essere incinta dopo anni di infertilità (dovevamo iniziare pma fine anno considerate) e con somma sorpresa, positivo (test per altro fatto un po per gioco,...
1009 giorni faPremetto che è solo una curiosità, con mio marito abbiamo deciso di provare a cercare una gravidanza , non nego la mia paura immensa del parto in entrambi i casi .
1013 giorni faCiao Neo Mamme e non Quanto sareste disposte a spendere per un vestitino del battesimo? Di marca o di bottega?
1038 giorni faTra qualche mese faremo il battesimo alla nostra bimba ,e volevo un parere sulle bomboniere.💕 Chi non sarà invitato avrà il sacchetto con i confetti che preparerò io . X gli invitati invece che saranno pochi farò la bomboniera vera e propria,mi...
1062 giorni faBuongiorno mamme, per curiosità cosa ne fate dei vestiti dei vostri figli quando le taglie non vanno più? Tenete tutto per eventuali altri figli? Regalate ad amici o parenti con figli più piccoli? Donate? Li vendete? Ho scatoloni di roba di mio...
1091 giorni faSono al primo figlio e siamo a 39+ 5 ,la mia bimba sta ancora beatamente nel pancione.🤗 La cosa ovviamente mi inizia a preoccupare 🤣 Ma ditemi ,a quante settimane avete partorito?
1187 giorni faCare mamme e future mamme quale trio avete acquistato per i vostri baby? Io sono molto confusa su quale prendere e vorrei un vostro consiglio grazie 🤗❤
1203 giorni faNon ho nessun tipo di problema. Ho il ciclo regolare 28/30 giorni ma non capisco quando ovulo. Secondo le vostre esperienze e conoscenze quale tra questi integratori consigliate sia meglio per rimanere incinta con acido folico ovviamente? Scusate per...
1243 giorni faE qual'è stata la vostra primissima reazione? 😍
1244 giorni faOggi ho deciso di fare il test nonostante manchino ancora 8 giorni all'arrivo delle mestruazioni, so che è ancora troppo presto ma ho notato questa linea in trasparenza, secondo voi è positivo o negativo?
1259 giorni faFino a che mese avete lavorato?
1307 giorni faDopo quanto dal matrimonio siete rimaste incinte ? ♥️
1316 giorni faBuongiorno. Volevo sapere cosa consigliate tra i due e se sono uguali. Con la prima gravidanza ho usato i tena lady e non mi sono trovata molto bene, forse ho sbagliato taglia.
1342 giorni faCiao a tutte io e mio marito (siamo neosposi) abbiamo deciso di avere un bambino..siccome sto leggendo le cose più disparate volevo sapere dopo quanto tempo all'incirca avete impiegato per il concepimento dopo aver preso la decisione...so che per...
Fotografi garanzie ANFM