'Bari', Bari · Da Novembre 2016
- Sposa Precisa
- 1.069 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Buongiorno ragazze, MONZA CLINICA ZUCCHI CENTRO BIOGENESI PER INIZIARE ESAMI PREPARATORI PER CICLO FIVET qualcuna di voi conosce? Se qualcuna c’è stata, come si è trovata? E come prezzi sono...
Ciao ragazze, questo mese ho effettuato per la prima volta il monitoraggio del ciclo. Al 4° giorno di ciclo avevo un follicolo di 8 mm, all'8° giorno il mio follicolo era arrivato ai 14 e mezzo. Oggi...
Ed eccoci qui!! ♥️ Riponiamo le speranze nel mese più romantico dell'anno! 💪🏼♥️
Ciao a tutte (e tutti, va bene, va bene)! 👋🏻 Sono sempre io, quella che circa un anno fa aprì il topic dedicato a chi aveva intrapreso un percorso di fecondazione assistita (o si stava apprestando a...
Buongiorno a tutte. Spiego veloce la mia situazione. Sto assumendo Clomid dal 3 giorno del ciclo per 5 giorni, fino ad ora prodotto sempre dei bei follicoli. Prendo anche la Tb da 10 mesi. La mia...
Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
È un po’ presto ma so già che questo mese è andato. Speriamo in Novembre! Chi si unisce?
Ciao a tutte!😊 Volevo un vostro consiglio per un’integratore per mio marito. Ha fatto lo spermiogramma ed è tutto ok, ha solo una percentuale un po’ lentina e la dottoressa mi ha consigliato di dare...
Buongiorno a tutte, sto facendo i test di ovulazione clear blue (tappo viola). Dopo 3 giorni di faccina vuota, stamani è comparsa la faccina lampeggiante sorridente (perfetto direi perché stanotte ho...
Fotografi garanzie ANFM