Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Super Sposa Ottobre 2020 Padova

Integratori per uomo

Marta, il 19 Novembre 2020 alle 22:52 Pubblicato in Future mamme 0 10

Ciao a tutte!😊 Volevo un vostro consiglio per un’integratore per mio marito. Ha fatto lo spermiogramma ed è tutto ok, ha solo una percentuale un po’ lentina e la dottoressa mi ha consigliato di dare un integratore anche a lui.. Anche perché comunque i bimbi si fanno in due, quindi è giusto che prenda anche lui qualcosa😜
Mi ha consigliato lo “spergin forte”, ma di 16 bustine 34€😅🙈 io prendo nosifolD. Voi mi sapere consigliare qualcosa, sapete di prodotti validi..?

10 Risposte

Ultime attività da Marta, il 25 Novembre 2020 alle 15:02
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Si hanno un costo veramente alto. Mi lamentavo del costo dei nostri Smiley xd Noi siamo al quarto tentativo quindi era solo per avere qualche info sugli integratori, magari se tra 2/3 mesi ancora niente comincerà anche lui a prendere qualcosa, adesso mi sembra prematuro. Vedremo come va Smiley smile Forza e positività!

• Rispondi
  • L
    Super Sposa Agosto 2018 Trento
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io avevo preso Spergin per mio marito, ma dopo qualche mese ho mollato perchè costava troppo e comunque nel frattempo aveva fatto visita andrologica in cui non gli era stato consigliato nulla... ti dico la verità: costasse meno continuerei a prenderlo, ma senza un minimo di speranza di riuscita ho abbandonato. Ora aspettiamo che il destino faccia il suo corso, altrimenti PMA con anno nuovo..

• Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie a tutte! Adesso aspettiamo un altro paio di mesi, e vediamo come va.. Sennò prenderemo qualcosa anche per luiSmiley smile

• Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta, a mio marito l’andrologo ha prescritto Gametogen x 6 mesi...qualche miglioramento c'è stato, ma non abbastanza come speravamo.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Luglio 2020 Firenze
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi rifertosan
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Costano tanto... mio marito prendeva pure spergin forte...
    Poi ha cambiato con Licofert sotto consiglio del medico ma costano ugualmente un occhio della testa
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hanno un costo elevato🙈 per un mese spenderei 70€... e mi lamentavo dei miei che costano meno della metà😅
    Comunque grazie!!
    • Rispondi
  • Arya
    Sposa Precisa Settembre 2018 Bari
    Arya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tramite parafarmacia, mi veniva praticamente lo stesso costo dell'acquisto on-line...Noi faremo una cura per 3 mesi, è un salasso 💸
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma te l'hai preso in internet o in farmacia? Perchè non riesco a trovare un prezzo decente.. Per un mese spenderei uno sproposito!!

• Rispondi
  • Arya
    Sposa Precisa Settembre 2018 Bari
    Arya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi anche stiamo utilizzando Spergin per lo stesso motivo...il ginecologo mi accennò anche come integratore Andrositol (se non erro si chiama così)...però mi diceva che spergin è più adatto in caso di scarsa motilità
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione