Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arya
Sposa Precisa Settembre 2018 Bari

Ovulazione al 10° giorno

Arya, il 18 Gennaio 2021 alle 12:35 Pubblicato in Future mamme 0 409
Ciao ragazze, questo mese ho effettuato per la prima volta il monitoraggio del ciclo. Al 4° giorno di ciclo avevo un follicolo di 8 mm, all'8° giorno il mio follicolo era arrivato ai 14 e mezzo. Oggi risultava già scoppiato. Probabilmente ho ovulato ieri, o al massimo sabato sera. (Eppure anche oggi ho muco ad albume.. vabbè). Sapevo di ovulare presto, ma così in anticipo no..Vabbe, veniamo al sodo...
Il mio follicolo pertanto è scoppiato al massimo sui 17 mm. La mia ginecologa dice che probabilmente può non produrre ovociti buoni perché scoppia ad una dimensione non matura. Qualcuna ha esperienza in merito?


409 Risposte

Ultime attività da Mariolina, il 20 Febbraio 2021 alle 09:21
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2018 Bari
    Mariolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si quando c è un momento di serenità...dopo alcuni minuti mi dico c è davvero da essere sereni???!!!!
    Io tutti i giorni mi dico non me lo merito...non ho nessun dubbio non me lo merito...
    • Rispondi
  • Arya
    Sposa Precisa Settembre 2018 Bari
    Arya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sono resa conto di essere assente anche quando cerco di svagarmi...come se non riuscissi più a farlo.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2018 Bari
    Mariolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero c è da impazzire...io ti giuro che vorrei sbattere la testa al muro...non voglio più svegliarmi e pensare...dormire persino e pensare....
    • Rispondi
  • Arya
    Sposa Precisa Settembre 2018 Bari
    Arya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😩😩😩😩
    Allo scorso tampone ad Agosto mi trovarono la Gardnerella (zero sintomi) ed anche a me pensavano ad un errore...a quello di settembre risultava tutto pulito con una semplice cura di ovuli. C'è da impazzire cmq
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2018 Bari
    Mariolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma non lo so....non è di quelle che si sentono sempre...ecco perché all inizio il gine pensava ad un errore...
    • Rispondi
  • Arya
    Sposa Precisa Settembre 2018 Bari
    Arya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che tipo di infezione ha?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2018 Bari
    Mariolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Devi cercare di stare tranquilla...io sono sicura che non hai nessuna infezione...che poi nn so nemmeno cosa significa può essere che hai la flora così...guarda ti dico buono che i risultati li hai in così poco tempo...io ho dovuto aspettare tanto....
    Anch io stanotte nn sono stata bene...non voglio prendere il clomid con mio marito che ha ancora l infezione...mi sembra di partire non in buone condizioni...poi ho pensato adesso che ho fatto l istero che magari sono più pulita mio marito ha l infezione...ma che sfiga è questa???!!! Lui è sotto antibiotico... e ha prenotato di testa sua un altro spermiogramma e spermiocoltura...avrà appena terminato l l'antibiotico...che senso ha???
    • Rispondi
  • Arya
    Sposa Precisa Settembre 2018 Bari
    Arya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda spero si sbagli vivamente, lei mi ha detto può essere anche che la mia flora è così e magari non c'è nulla. Solo che mi ha mandato in palla completamente...il 1 marzo ritiro i risultati. Cioè guarda mi manca solo stare ferma un mese in più per l'infezione...mi sembra che ogni volta sto x arrivare ad una conclusione esce altro 😭
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2018 Bari
    Mariolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Impossibile sta cosa...io ho un mucchio di perdite bianche cremose nel post ovulazione...pensa che quando lo faccio con mio marito nel post si attaccano proprio al suo....e non ho mai avuto infezioni gravi ...forse un pochino di candida...ma nemmeno quella..
    • Rispondi
  • Arya
    Sposa Precisa Settembre 2018 Bari
    Arya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mariolina io sono completamente ko... l'ostetrica che mi ha fatto il tampone ieri mi ha detto che molto probabilmente ho qualche infezione perché ho delle perdite un po' cremose (anche se io le ho sempre così nel po)....sono sconfortata
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2018 Bari
    Mariolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ormai....😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Arya
    Sposa Precisa Settembre 2018 Bari
    Arya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche ioooooooo 🥰
    Indovina dove sono? Al policlinico giusto per cambiare 😅 oggi tamponi!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2018 Bari
    Mariolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao arya...come stai?? Ieri non ci siamo sentite proprio....e ti ho pensata tanto!!!
    • Rispondi
  • Arya
    Sposa Precisa Settembre 2018 Bari
    Arya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so, lo so... purtroppo ci pesa il tempo che è passato, il fallimento in una cosa così naturale e semplice
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2018 Bari
    Mariolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io nn vedo la situazione tanto perfetta...e ti giuro che non voglio lamentarmi...certo c è di peggio...ma in questi casi non è la gara a chi sta peggio...non so se ho reso l idea
    • Rispondi
  • Arya
    Sposa Precisa Settembre 2018 Bari
    Arya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai Mariolina non puoi saperlo! Guarda nel vostro caso in cui avete valori perfetti c'è da sperare almeno un po'.
    Cavolo ce la dobbiamo fare prima o poi!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2018 Bari
    Mariolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oggi a leggere tutte le ragazze che grazie a istero sono finalmente diventate mamme mi è venuta tanta angoscia perche ovviamente so che nn avrò la fortuna...è come una speranza che sarà presto disillusa

    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2018 Bari
    Mariolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava non ci pensare...la cosa migliore è vivere alla giornata...e io ti darò nel caso tutte le info
    • Rispondi
  • Arya
    Sposa Precisa Settembre 2018 Bari
    Arya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mariolina per adesso non ci voglio pensare, però sappi che nei giorni prima ti stressero' come non mai con mille domande 😂
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2018 Bari
    Mariolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non avere paura...fidati di me...su questo devi veramente stare tranquilla...non sentirai nulla...però prendi due buscopan un ora e mezza prima contemporaneamente...anche se loro nn te lo dicono fallo... è davvero uguale ad un pap test
    • Rispondi
  • Arya
    Sposa Precisa Settembre 2018 Bari
    Arya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Li ho sentiti per farmi dire i tamponi che volevano di preciso, per la prenotazione devo aspettare il ciclo...mamma mia che ansia ho 😭
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2018 Bari
    Mariolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai già chiamato la Santa Maria?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2018 Bari
    Mariolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche ipotesi mi basterebbero....
    • Rispondi
  • Arya
    Sposa Precisa Settembre 2018 Bari
    Arya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il problema è che molte volte non sanno neanche loro dare delle risposte certe. Io anche. Davano la colpa alla prolattina che secondo loro mi inibiva l'ovulazione (ed io so che ovulavo invece)...ora è azzerata e non succede nulla cmq
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2018 Bari
    Mariolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io farò giusto una prova...ma poi vedrò il da farsi... la prossima volta che andrò dal gine voglio essere arrabbiata...voglio che ai sieda e che mi dia ogni tipo di spiegazione ad ogni singola domanda che ho...va sempre di fretta nei monitoraggi...perché ovviamente nn è una visita dove si paga il costo completo...e quindi dura esattamente come il battito di ciglia...ed è già sulla porta con l altra donna sdraiata...vorrei proprio dire ti devo pagare il completo per essere soddisfatta???!!!
    • Rispondi
  • Arya
    Sposa Precisa Settembre 2018 Bari
    Arya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì esattamente, condivido ogni parola
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2018 Bari
    Mariolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si secondo me...non è il caso di imbottirsi di medicinali per rapporti mirati...è meglio la iui...perché vanno direttamente in utero e già qui devono faticare meno...e poi so che fanno il test di capacitazione prima...quindi magari fai più iui ma non così...ovviamente io spero che non farai nulla di nulla!!!!
    • Rispondi
  • Arya
    Sposa Precisa Settembre 2018 Bari
    Arya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No ma infatti se le tube fossero completamente aperte entrambe, farò la IUI direttamente. Non serve perdere altro tempo. Anche secondo me non è un problema di ovulazione
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2018 Bari
    Mariolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Arya posso solo dirti di essere forte...forte forte e forte...non sono brava a dare positività...però ti dico solo sii forte
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2018 Bari
    Mariolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco perfettamente...infatti è cio che dico sempre...se il clomid dovesse andare male...cosa faro.....boooo...il problema è che non è un problema di ovulazione il nostro
    • Rispondi
  • Arya
    Sposa Precisa Settembre 2018 Bari
    Arya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sono spenta ieri sera. Ho trovato delle perdite bianche cremose tipiche del po (anche se a questo giro le avevo uguali in ovulazione, sarà stato il Clomid). Penso di aver ovulato sabato (ho avuto fitte dal lato sinistro). Questo girò è diverso, ho troppe speranze ed aspettative e Ci resterò male più delle altre volte.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2018 Bari
    Mariolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando pensi di aver ovulato??
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione