COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Aki
Sposa Abituale Agosto 2014 Bari

pma bari

Aki, il 21 Dicembre 2020 alle 15:54 Pubblicato in Future mamme 0 14
Salvato Salva
Rispondi
Buonasera a tutte,
qualche consiglio su pma in Puglia? Qualcuno si è affidata al dott. Campobasso e può darmi pareri? Grazie

14 Risposte

Ultime attività da Arya, il 29 Dicembre 2020 alle 15:11
  • Arya
    Sposa Precisa Settembre 2018 Bari
    Arya ·
    • Segnala
    Ciao! Io mi sto rivolgendo al centro PMA del Policlinico di Bari dove c'è la Dottoressa Nardelli. Attualmente ho iniziato con i monitoraggi, dopo aver fatto buona parte degli esami richiesti con loro. E mi sento seguita e "coccolata"... è un ambiente completamente femminile e tempi di attesa (per il momento) non ci sono stati.
    • Rispondi
  • Aki
    Aki ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Grazie lo stesso, confido anche nella
    Risposta di qualcun’altra
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2018 Bari
    Mariolina ·
    • Segnala
    Mi dispiace non posso aiutarti...prova a chiedere a lui direttamente magari con una chiamata...
    • Rispondi
  • Aki
    Aki ·
    • Segnala
    Sono certa che si occupa di pma, ma vorrei appunto capire dove si appoggia da qualcuna che é stata seguita da lui
    • Rispondi
  • M
    Mariolina ·
    • Segnala
    Forse quello pubblico l ospedale di venere..perché non so che faccia parte di un centro privato...il ginecologo ti ha detto che può seguirti in questo percorso??? Forse intendeva stimolazioni e monitoraggi...
    • Rispondi
  • Aki
    Aki ·
    • Segnala
    Si sì si occupa di pma e volevo capire tramite esperienze su quale centro si avvale del percorso
    • Rispondi
  • M
    Mariolina ·
    • Segnala
    Ciao ...campobasso è il mio ginecologo..ma da poco ...l ho visto due volte...non sapevo che fosse esperto in pma...fa parte di qualche centro?
    • Rispondi
  • Aki
    Aki ·
    • Segnala
    Su Capobasso?
    • Rispondi
  • M
    Mariolina ·
    • Segnala
    Interessa anche me
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Sposa Saggia Maggio 2018 Bari
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    Figurati,poi ovviamente ognuno ha le proprie esperienze.. in bocca al lupo!!
    • Rispondi
  • Aki
    Aki ·
    • Segnala
    Grazie per il tuo consiglio
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Sposa Saggia Maggio 2018 Bari
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    Ciao Aki,premetto che non voglio influenzare nessuno perché non avrei nessun interesse, però devo dire che più di una persona mi ha sconsigliato di fare pma in Puglia (essendo anch io pugliese) posso dirtelo perché anche mia cognata ne ha girate davvero tante per anni ma purtroppo non si è mai trovata bene qui da noi.. lei poi dopo ben 5 anni si è affidata ad un centro a Firenze e ora ha due splendidi bambini.. ed è la stessa cosa che farò io.. ovviamente però non faccio di tutta un erba un fascio,magari c è anche chi lavora con criterio.. in bocca al lupo 🤞🏻
    • Rispondi
  • Aki
    Aki ·
    • Segnala
    Grazie Luisa
    • Rispondi
  • Luisa
    Super Sposa Dicembre 2019 Bari
    Luisa ·
    • Segnala
    Ciao! Io Campobasso non lo conosco,ma posso suggerirti il dottor Domenico Carone, una persona squisita. Sono stata da lui per altri motivi, non per la pma... Ma so che è uno dei migliori in questo campo. Poi è di una gentilezza e umanità unica☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti