Ciao! Io mi sto rivolgendo al centro PMA del Policlinico di Bari dove c'è la Dottoressa Nardelli. Attualmente ho iniziato con i monitoraggi, dopo aver fatto buona parte degli esami richiesti con loro. E mi sento seguita e "coccolata"... è un ambiente completamente femminile e tempi di attesa (per il momento) non ci sono stati.
Visualizza messaggio citato
Forse quello pubblico l ospedale di venere..perché non so che faccia parte di un centro privato...il ginecologo ti ha detto che può seguirti in questo percorso??? Forse intendeva stimolazioni e monitoraggi...
Visualizza messaggio citato
Ciao ...campobasso è il mio ginecologo..ma da poco ...l ho visto due volte...non sapevo che fosse esperto in pma...fa parte di qualche centro?
Ciao Aki,premetto che non voglio influenzare nessuno perché non avrei nessun interesse, però devo dire che più di una persona mi ha sconsigliato di fare pma in Puglia (essendo anch io pugliese) posso dirtelo perché anche mia cognata ne ha girate davvero tante per anni ma purtroppo non si è mai trovata bene qui da noi.. lei poi dopo ben 5 anni si è affidata ad un centro a Firenze e ora ha due splendidi bambini.. ed è la stessa cosa che farò io.. ovviamente però non faccio di tutta un erba un fascio,magari c è anche chi lavora con criterio.. in bocca al lupo 🤞🏻
Ciao! Io Campobasso non lo conosco,ma posso suggerirti il dottor Domenico Carone, una persona squisita. Sono stata da lui per altri motivi, non per la pma... Ma so che è uno dei migliori in questo campo. Poi è di una gentilezza e umanità unica☺️