Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Precisa Agosto 2016 Lecce

monza clinica zucchi centro biogenesi

Elisa, il 1 Marzo 2019 alle 07:19 Pubblicato in Future mamme 4 454
Buongiorno ragazze, MONZA CLINICA ZUCCHI CENTRO BIOGENESI PER INIZIARE ESAMI PREPARATORI PER CICLO FIVET qualcuna di voi conosce? Se qualcuna c’è stata, come si è trovata? E come prezzi sono convenzionati con il servizio sanitario? Grazie a chi mi risponderà...

454 Risposte

Ultime attività da Anna, il 14 Luglio 2021 alle 14:02
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2019 Lecce
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma figurati, non smettere mai di pregare te lo dico per esperienza personale ❤️❤️❤️ siii vivere nel Salento è meraviglioso 😍😍😍
    • Rispondi
  • Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aaa capito... ♥️ Vabbè tu te ne vai a Gallipoli a mare 😅😅😅 bellissima😍😍😍
    • Rispondi
  • Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho pregato tanto!!! ♥️♥️ Grazie Anna... Lo spero davvero 😊💪❤️
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2019 Lecce
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii conosco ma io sono ancora più giù non frequento quelle zone, vivo in un paese vicino Gallipoli circa a 12 km. Bellissime zone quelle 😍
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2019 Lecce
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu ripetile perché magari anche una minima sciocchezza può influire, io spero fortemente avendo già concepito una volta che tu non abbia bisogno di arrivare alla PMA. Tutto è possibile nella vita e il Signore è immenso ❤️
    • Rispondi
  • Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per l'amor di Dio magari veramente l'aiuto ci vuole ♥️però magari i miei esami fine mese vediamo come sono, perché comunque mio marito c'è li ha lentucci,.... Secondo me bo.. io avevo chiesto Infatti quando mi ha detto dalla FIVET gli ho detto, ma una intrauterina no? 😅 e lei ha detto perché io FSH alto e amh bassa.... Quindi la escludevano....
    • Rispondi
  • Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda l'unica soluzione o che sono stressata, o che ho mangiato prima di fare gli esami, ho mangiato solo questa volta in tutta la mia vita) In più sto prendendo Cardioaspirina per una mutazione da maggio per aborti precoci. Io non vorrei che sia successo qualcosa.....
    • Rispondi
  • Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii 😍Io vado al mare a San Pietro in Bevagna /punta prosciutto/torre lapillo conosci? ... sono sempre andata lì fin quando ero piccola ho la casa.... e i miei sono della pr Brindisi tu.... Di Lecce?
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2019 Lecce
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mmm possibile che in cosi poco tempo sia schizzato così? 🤔 Si brava ti conviene rifarlo per sicurezza perché sembra davvero strano. Vedo dal tuo profilo che sei originaria del Salento per caso? 🙂
    • Rispondi
  • Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh non sono stata benissimo😓 fsh è a15 e nn va bn e poi c'è amh che è 1,26.... Lh è a posto... Comunque guarda a marzo FSH l'avevo fatto ed era 8... Ultimamente ho fatto di nuovo FSH mi risultato 15,5 e non ci posso credere Infatti fine mese lo rifaccio😅😅😅
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2019 Lecce
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie tesoro, ciò che auguri tu a me io lo auguro il doppio a te 🥰 ah caspita hai avuto un aborto, non deve essere stato per niente facile 😢 comunque da ciò che so AMH basso come dato singolo non è un impedimento definitivo, almeno così mi sembra di aver letto. Va bene grazie ❤️
    • Rispondi
  • Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È stato fortissimo si tuo marito 😍 povero... Ti auguro ogni bene e soprattutto perché avete avuto proprio un percorso difficile♥️ Io ho avuto un aborto l'anno scorso... e poi niente più.... AMh 1,26 saputo ora mai fatto in vita mia.... Comunque ho creato il gruppo FIVET Se vuoi farti un giro😅😅😅Fivet esperienze 🙏clinica zucchi 2021
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2019 Lecce
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma certo che ce la farai, forza! ❤️ Rimani positiva e guarda la PMA come un'opportunità. Ti auguro ogni bene e fammi sapere come va mi raccomando ci tengo 🥰 ti ringrazio di cuore, speriamo davvero vada tutto bene 🤞🏻 si diciamo che per noi c'è stato un primo scoglio grandissimo da superare, ma ce l'abbiamo fatta 💪🏻 mio marito ha subito 2 operazioni in 7 mesi, è stato fortissimo ❤️
    • Rispondi
  • Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non lo so però! 🙃ma speriamo di farcela! Ti ringrazio tantissimo... bene dai! Ottobre non è lontanissimo!! anche tu allora! ti auguro tanto di farcela la prima volta♥️♥️♥️ credo che il tuo percorso non sia stato tanto facile Più che altro per tuo marito♥️
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2019 Lecce
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati ❤️ incinta? Magariiii 😂 farò icsi ad ottobre, per ora abbiamo congelato il materiale trovato 💪🏻 certo devi valutare se il centro di convince non è mica detto. Stai tranquilla, la parte più difficile è iniziare, una volta che ci sei dentro non vedrai l'ora di fare ogni passettino in avanti 💪🏻
    • Rispondi
  • Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Anna ♥️ alla fine sei incinta o no?.... controllo Zucchi ho il colloquio settimana prossima.... Vedrò lì come mi sento.. perché non è detto che accetto Ho troppa paura🙃
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2019 Lecce
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara Mary come va? 🥰 Guarda alla fine no, anche se ho letto che questo centro è molto valido quindi penso che ti troverai bene. Ma purtroppo non faceva al caso nostro perché prima di fare direttamente ICSI mio marito ha dovuto affrontare il recupero chirurgico degli spermatozoi per poter trovare del materiale dunque abbiamo preferito affidarci a coloro che sono i migliori nel campo della microtese 🙂
    • Rispondi
  • Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Anna, poi hai contattato il centro? ... Io ho il colloquio alla zucchi sett proxx😊
    • Rispondi
  • Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elisa, io sono nuova.... Mi sono letta tutti i post.... Io settimana prossima avrò il 1 colloquio alla zucchi.... Sinceramente ho paura😓 tu invece com'è andata a finire.... 🥰
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Agosto 2016 Lecce
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao anche io sono fuori regione..
    Io all’inizio ho contattato la clinica mi hanno mandato un questionario da compilare e rispedire.
    Dopo che hanno visualizzato mi hanno mandato la lista di esami da fare e appena ho avuto tutti gli esami in mano ho prenotato una visita a pagamento per essere seguita da un dottore specifico.Se fai con ssn le attese non sono lunghe, ma ad ogni visita puoi trovare ogni volta un medico diverso e se hai problemi dubbi domande non e facile farti parlare con qualcuno..Quindi io ho optato da subito l’essere seguita privatamente. Io faccio i monitoraggi dal mio ginecologo e poi mando tutto e vai su solo x tampone covid 2gg prima del pick up e torni x pick up e trasfert se lo fai da fresco! Se no attendi e il transfert lo farai in un secondo momento
    • Rispondi
  • Arya
    Sposa Precisa Settembre 2018 Bari
    Arya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, rispolvero questo post datato per chiedervi un po' di info. Probabilmente faremo ICSI e stavo pensando proprio alla Zucchi. Sapete dirmi se ci sono liste di attesa? E che costi ci sono con il SSN? Noi siamo fuori regione...sapete dirmi se posso fare i primi monitoraggi nella mia zona e salire poi a ridosso del pickup?
    Grazie
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Saggia Giugno 2018 Varese
    Yves ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Blueberry ti consiglio di chiamare il centralino e digitare Paziente, loro ti diranno sicuramente cosa fare. Secondo me senza il test non consegnano il piano. Noi abbiamo fatto IUI ma senza tutti i risultati non potevano darci la procedura
    • Rispondi
  • Blueberry
    Sposa Precisa Agosto 2018 Chieti
    Blueberry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno ragazze, rispolvero questo topic per chiedervi una info.

    Il 5 marzo abbiamo appuntamento privatamente con Brigante per ICSI, abbiamo tutti gli esami richiesti dalla Zucchi via mail pronti tranne il test di capacitazione che purtroppo mio marito non ha potuto fare in quanto sotto antibiotico.

    Per vostra esperienza il Dott. Brigante ci farà comunque firmare i consensi e se tutto va bene consegnerà il piano terapeutico? Noi veniamo dall'Abruzzo e salire a Monza è un dispendio di tempo e di soldi.

    Non so la rilevanza di questo esame ai fini del via libera alla stimolazione, la nostra intenzione è mandare il test che faremo la settimana successiva all'appuntamento via mail a Brigante.

    Grazie a chi vorrà darmi la sua opinione e condividere la sua esperienza Smiley shame

    • Rispondi
  • Y
    Sposa Saggia Giugno 2018 Varese
    Yves ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara, non era il progesterone perché L ho sempre preso, semplicemente mi hanno detto che delle perdite possono succedere, L importante è non avere abbondanti perdite da ciclo. Le mie erano rosate.. comunque si mi riposo il più possibile anche se col lavoro è dura ma faccio il possibile. A presto ☀️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Gennaio 2012 Como
    Mikymiky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao
    Immagino la paura che hai avuto
    Importante che tutto e passato.quindi era un calo di progesterone? ..stai al riposo se riesci e vedrai che sarà tt ok.
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Saggia Giugno 2018 Varese
    Yves ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara! Guarda alla fine abbiamo dovuto anticipare la prima eco di una settimana perché ho avuto delle perdite. Per fortuna è andato tutto bene e già a 6+0 si vedeva il cuoricino lampeggiare ed embrione era 3.3.
    Poi di nuovo questo lunedì sera perdite e ho chiamato PS e mi hanno visitata. Anche questa volta tutto bene, fagiolino cresciuto a 9.2 mm e cuoricino che pulsava. Ora ho trovato una gine a Busto Arsizio e mi ha fissato la prima visita il 5/01 per cui sarò all inizio dell 11ma settimana e spero davvero che fino ad allora non ci siano altre situazioni stressanti come queste due. Mi hanno comunque detto di prendere progesterone fino alla 12. Sono molto contenta ma la paura di trovare del sangue è sempre molta.. un abbraccio ❤️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Gennaio 2012 Como
    Mikymiky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao yves.com'e andata ieri ?
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2019 Lecce
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte 😊 anche io ho contattato il centro Zucchi di Monza perché ne ho sentito parlare bene e anche l'andrologo di mio marito ce lo ha consigliato. Dovremmo iniziare il nostro percorso l'anno prossimo ormai, ma stiamo iniziando a valutare qualche centro. Devo dire che ho mandato una mail per info e mi hanno contattato il giorno stesso. Mi hanno subito mandato la mail con i documenti necessari. Posso chiedervi, per chi è seguita o ha avuto esperienza con il loro centro, una volta mandati i documenti necessari quando tempo passa solitamente per fissare la prima visita? Come vi siete trovate? Io vivo nel Salento e dunque sono abbastanza lontana 😔
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Saggia Giugno 2018 Varese
    Yves ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara ❤️A presto!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Gennaio 2012 Como
    Mikymiky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao.stai tranquilla e prova a cambiare acqua e bevi tanto.. teniamoci aggiornate.sono proprio curiosa per l"ecografia.dai ancora 13 gg .. bacione
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Saggia Giugno 2018 Varese
    Yves ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mikymiky!
    Non so come farò la eco 😅 nel senso che mi hanno solo detto che ci vediamo il 15 ma non ho richiesto nessun dott in particolare e tutto il percorso L ho fatto in ssn perciò suppongo sarà in ssn ma non ho certezze. Mah si, quel che sarà sarà non è importante. Come unici sintomi ora ho solo sonnolenza forte e seno un po’ teso. Sonnolenza da subito, seno da un paio di giorni. Nausea pochissima e faccio un po’ meno pipì di qualche giorno fa. Mi sto allarmando un po’ ma non ho alternative cerco di stare il più tranquilla possibile. Domani che sarò a 5+1 farò il clearblue che se va tutto bene dovrebbe darmi +3.. che stressss🙈
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Gennaio 2012 Como
    Mikymiky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Yves. la visita ginecologica la farai in privato oppure con il ticket?
    Adesso stai tranquilla anche se iniziano le nausee.io sento che sarà un maschietto .poi mi lo dirai..😃
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione