Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Precisa Agosto 2016 Lecce

monza clinica zucchi centro biogenesi

Elisa, il 1 Marzo 2019 alle 07:19

Pubblicato in Future mamme 454

Buongiorno ragazze, MONZA CLINICA ZUCCHI CENTRO BIOGENESI PER INIZIARE ESAMI PREPARATORI PER CICLO FIVET qualcuna di voi conosce? Se qualcuna c’è stata, come si è trovata? E come prezzi sono convenzionati con il servizio sanitario? Grazie a chi mi risponderà...
Buongiorno ragazze, MONZA CLINICA ZUCCHI CENTRO BIOGENESI PER INIZIARE ESAMI PREPARATORI PER CICLO FIVET qualcuna di voi conosce? Se qualcuna c’è stata, come si è trovata? E come prezzi sono convenzionati con il servizio sanitario? Grazie a chi mi risponderà...

454 Risposte

  • M
    Sposa Abituale Gennaio 2012 Como
    Mikymiky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao. .speriamo bene...tienici aggiornate sui tempi.bacione
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Miky si alla fine avevamo deciso e abbiamo preso appuntamento il 16 marzo ma poi con tutto quello che è successo si è bloccato un po’ il tutto. Ora abbiamo fatto gli esami che la ginecologa della zucchi ci ha prescritto e domani chiameremo per il nuovo appuntamento. La ginecologa mi ha detto che inizieremo con l’inseminazione artificiale. Speriamo in bene 🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Gennaio 2012 Como
    Mikymiky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao. Ho leto della morfologia dello sperma.chi ha deto che è un problema ? Io ho già fatto una fivet presso zucchi .ti assicura che mio marito ha 4 per cento normale la morfologia e alla zucchi non hanno mai parlato come un problema..
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Gennaio 2012 Como
    Mikymiky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao fede.sbaglio o tu volevi già fare il percorso a fine anno più o meno? Ti sei decisa allora? Ho leto che fai il tuo percorso alla zucchi. Cosa farai ?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Gennaio 2012 Como
    Mikymiky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao a tutte.la zucchi e operativa ? sapete i tempi per la riprogrammazione? Grazie
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2018 Bergamo
    Mery00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si è vero, è un segnale positivo, speriamo in bene.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prima dell’aborto per non farmi mancare nulla ho avuto anche una biochimica test di gravidanza positivo e poi ciclo mestruale. La ginecologa mi ha detto che anche questi episodi seppur sgradevoli ci danno prova del fatto che il nostro corpo funzioni bene. Dobbiamo solo essere più pazienti di altre donne un po’ più fortunate di noi.
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Abituale Luglio 2020 Foggia
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao..io mo sn recata presso l asl della mia città..ma alla fine nn e servito a nnt.. xk nn sanno nemneno loro cosa dire...tanto kmq loro ti daranno il piano terapeutico x le medicine tutto il resto nn si paga nnt
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Novella Luglio 2017 Bari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mariangela scusami, io sono pugliese come te. Quando ho chiamato in struttura per chiedere della convenzione del ssn mi hanno detto che devo avere l’autorizzazione dalla asl Puglia, ma non so che ufficio chiamare. Mi rimbalzano da un ufficio all’altro. Tu come hai fatto?
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Novella Luglio 2017 Bari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io l’ho fatto quell’esame, perché ho avuto una extrauterina. Non è affatto doloroso. Anche a me avevano detto così, infatti quando andai in ospedale per farlo, la prima volta svenni per tutta l’ansia che avevo. Poi tornai il gg dopo e lo feci senza problemi ne dolori. Quindi stai tranquilla. ❤️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2018 Bergamo
    Mery00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho capito, grazie mille, sei stata gentilissima a rispondere. Il nostro problema di fondo sono il 95% spermatozoi con morfologia anomala e solo i 5 %morfologia normale. Io spero di essere okey, fino al mese scorso ho sempre avuto ciclo regolare di 28 gg magari a volte un gg prima o un giorno dopo, il mese scorso ho avuto un ritardo di 10 gg fatto il test dopo 5 gg linea lieve lieve che indica positivo dopo altri 5 gg test negativo infatti pomeriggio - >ciclo, la mia ginecologica mi ha detto che poteva forse essere una gravidanza biochimica, questo mese ho avuto un ritardo di 3 gg, ma sentivo i soliti dolori da ciclo sapevo che sarebbero arrivate... Che fatica... Però.... Speriamo in bene per tutte quelle donne che vorrebbero essere madri....🤗
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No io non la devo fare perché sono già rimasta incinta e quindi almeno una delle due tube dovrebbe essere aperta quindi per ora non me l’hanno prescritta, però so essere un esame per verificare se le tube siano aperte. Iniettano un liquido di contrasto con una piccola sonda e se dovessero essere leggermente chiuse aiutano anche ad aprirle.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2018 Bergamo
    Mery00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, io speravo di farla da loro, anche a te hanno chiesto di fare la sonoisterosalpingografia? Se qualcuna lha gia fatta mi può dire se "fa male"? Loro non mi hanno detto di cosa si tratta, ho cercato nel web, ho letto che è un esame un po' doloroso. Speravo in una chiacchierata via video chiamata così da spiegarmi gli esami che andrei a fare.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara, credo che vogliano solo cercare di accelerare un po’ tutto l’iter per far sì che una volta riaperti chi non abbia ancora fatto un colloquio lo possa fare. Io ho chiamato oggi per fare la conta dei follicoli ma mi hanno detto che ancora non sono operativi del tutto. È possibile comunque fare lecografia da un altra parte.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2018 Bergamo
    Mery00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ho inviato i documenti e mi hanno inviato gli esami da fare senza nessun colloquio.... 🙄 Anche a voi?
    La conta dei follicoli antrali va fatta da loro?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2018 Bergamo
    Mery00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate ho risolto, avevo inviato email ad un altra email della biogenesi /gruppo San donato.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2018 Bergamo
    Mery00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo a tutte! qualcuna mi può dare cortesemente l'email della biogenesi di monza,(privatamente) penso di aver sbagliato email nell invio della documentazione necessaria. Ormai sono 3 settimane che aspetto notizie.... 🙄
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Novella Luglio 2017 Bari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ❤️
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Abituale Luglio 2020 Foggia
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero tanto... voglio crederci nella parola dei dottori.. anke xk noi siamo nate fertili xk kmq abbiamo avuto gravidanze e quindi io spero di averne un'altra...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo possa arrivare presto anche il nostro arcobaleno 🌈🙏🙏
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Abituale Luglio 2020 Foggia
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Del primo solo istologico ed era tutto negativo della seconda anke il citogenetico e venuto fuori una trobosi placentare....ma in entrambi i casi i feti erano normali
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hanno fatto l’esame istologico ad entrambi gli embrioni? Mi dispiace tantissimo.
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Abituale Luglio 2020 Foggia
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia stessa situazione x ben due volte...😢
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si il feto era incompatibile alla vita e quindi il cuoricino ha smesso di battere.
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Abituale Luglio 2020 Foggia
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma tu ahi avuto un aborto interno?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me mancano ancora degli esami e poi credo che inizieremo se tutto va bene🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Abituale Luglio 2020 Foggia
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille.... inveve a te cosa hanno detto?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La testa purtroppo in queste situazioni non ci aiuta tanto. Se anche loro ti hanno detto così vuol dire che non hai problemi. Ti faccio tantissimi in bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si in humanitas e anche lì le liste non sono affatto lunghe...i tempi delle visite ed esami... Poi ne giro di qualche mese si parte. Se posso ti dico di scegliere un centro importante come humanitas e San Raffaele... Non conosco la clinica zucchi. Valuta Centri aperti anche nei week end e festivi....xke se sei pronta x il pick nel week end la struttura deve essere aperta.. Chiedi alla tua ASL se puoi fare questo percorso gratuitamente in Lombardia..
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Abituale Luglio 2020 Foggia
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi hanno detto ke è una questione psicologica ...e k quando meno te lo spetti arriva...no nn ho altri embrioni xk ho fatto una piccola cura xk io ovulo naturalmente e avevano paura a farmi fare la cura più pesante...quindi solo 3 ovuli e uno nn era buono un atro si e fermato e un atro e andato avanti.. ma pultroppo nn e andato a buon fine
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E loro cosa ti hanno detto sul fatto che una gravidanza tarda ad arrivare? Hai altri embrioncini congelati?
    Io anche dopo una gravidanza arrivata naturalmente ma non andata bene non sono più riuscita a restare incinta
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Abituale Luglio 2020 Foggia
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No nn ho più riprivato xk kmq io ho avuto due gravidanze arrivate naturalmente... ho fatto il percorso alla zucchi xk dopo 2 anni di tentativi nn sn rimasta più incinta... e io e mio marito siamo sanissimi infatti alla zucchi me lo hanno sconsigliato di fare questo x la mia giovane età..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione