Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Precisa Agosto 2016 Lecce

monza clinica zucchi centro biogenesi

Elisa, il 1 Marzo 2019 alle 07:19

Pubblicato in Future mamme 454

Buongiorno ragazze, MONZA CLINICA ZUCCHI CENTRO BIOGENESI PER INIZIARE ESAMI PREPARATORI PER CICLO FIVET qualcuna di voi conosce? Se qualcuna c’è stata, come si è trovata? E come prezzi sono convenzionati con il servizio sanitario? Grazie a chi mi risponderà...
Buongiorno ragazze, MONZA CLINICA ZUCCHI CENTRO BIOGENESI PER INIZIARE ESAMI PREPARATORI PER CICLO FIVET qualcuna di voi conosce? Se qualcuna c’è stata, come si è trovata? E come prezzi sono convenzionati con il servizio sanitario? Grazie a chi mi risponderà...

454 Risposte

  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace tantissimo, se posso chiedertelo, non hai più riprovato?
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Abituale Luglio 2020 Foggia
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si lo fatta ad ottobre e nn e adata bene
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤞🤞🤞🤞🤞 magari ci vedremo anche alla zucchi prima l poi
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Novella Luglio 2017 Bari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mariangela ma tu hai già fatto la fivet? E non è andata bene?
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Novella Luglio 2017 Bari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie a tutte, ho contattato la zucchi che mi ha inviato la mail con il questionario e mi ha suggerito di sentire la mia ASL. Vedremo. Vi tengo aggiornate e speriamo bene!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Cara, quello che posso dirti anche io è che in Humanitas le tempistiche sono abbastanza lunghe invece allo Zucchi ti danno appuntamento velocemente e se hai tutti gli esami pronti puoi anche subito partire.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Novella Luglio 2017 Bari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sto valutando diverse strutture, ho le idee molto confuse. Qui in Puglia le liste d’attesa sono molto lunghe, invece leggevo che alla zucchi ti fissano subito appuntamento. Tu l’hai fatto a Milano? Humanitas? È convenzionato con SSN?
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Abituale Luglio 2020 Foggia
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma forse è solo per l humanitas.. xk x la zucchi io come altre ragazze della Puglia nn abbiamo pagato un euro
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come ti dicevo anch io mi sono stupita di questa cosa... Non pensavo ci fossero regione che non passassero questo percorso.. Questa ragazza ci teneva parecchio a farsi seguire in humanitas e ci è rimasta molto male. Comunque se ti hanno detto che non ci sono problemi stai tranquilla... In humanitas poi a questa ragazza quando ha chiamato x disdire hanno confermato cio che le aveva detto la sua ASL.... Ma dirlo prima??? Noo? Boh...
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Abituale Luglio 2020 Foggia
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io spero di no

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente ti avrà detto così xke magari loro lo faranno passare come se fosse un altro tipo di intervento.. Comunque il rischio è che dopo qualche anno ti arrivi da pagare... Le cliniche hanno interesse a far fare questo percorso ..
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Abituale Luglio 2020 Foggia
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elisa come procede? Tutto bene?
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Abituale Luglio 2020 Foggia
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io lo fatta ad ottobre.. mi sono recata presso l asl e mi dissero k loro passavano solo una parte di tutto il percorso k dovevo fare..poi quando salì x la prima visita il dottor Comi mi disse ke nn era a pagamento alla zucchi e infatti così è stato..ricordo le sue parole k disse qui noi facciamo come se operiamo "un ergna" in poche parole come se fosse un operazione normale
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non credo che si sia sbagliata perché tra l altro è ostetrica e capisce bene ste cose. Anch io ero convinta che fosse gratuito x tutte le regioni ma non è così. Sono iscritta ad un gruppo di pma... In quanto ho avuto una gravidanza tramite una fivet...li ho scoperto che la Puglia e la Sicilia non passano questo percorso.. Altre regioni solo in parte. Questa ragazza della Puglia ha prenotato qui la visita ma in fase di prenotazione non le hanno detto nulla poi x fortuna ha contattato la sua ASL di competenza che non le ha dato l autorizzazione. Mentre la ragazza siciliana poverina è venuta su a Milano ha fatto la visita... Ma anche lì nessuno le aveva detto nulla. Il problema è che a distanza di tempo poi se la tua ASL non paga poi li chiedono a te. Sono abbastanza certa di questa cosa... Quello che consiglio è sempre di sentire la propria ASL...
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Abituale Luglio 2020 Foggia
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nn è vero xk io k vengo dalla puglia nn ho pagato nulla... alla tua amica l'hanno informata male
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dipende da che regione arrivi.. Xke per esempio Puglia e Sicilia non passano questo percorso.. Lo so xke ho due amiche che si sono informate tramite la propria ASL prima di iniziare questo percorso a Milano
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I tempi dal primo monitoraggio al giorno del pick si aggirano dai 12 ai 15 gg poi dei considerare il transfer. Come mai dalla Puglia hai scelto proprio questo centro. Se posso io ti consiglio l humanitas di Rozzano o il San Raffaele
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Novella Luglio 2017 Bari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ragazze, anche io vorrei tentare questo percorso, ho avuto un extrauterina a novembre 2018 e da allora non sono più rimasta incinta. Nonostante i costanti monitoraggi dal ginecologo e le siringhe di gonase. Ho compilato il form sul loro sito. Spero mi chiamino presto. Vorrei una info, quanto tempo bisogna stare in ospedale, eventualmente, per il pick up o altro? Vorrei capire come organizzarmi con il lavoro. Considerando che sono pugliese e che non vorrei fare avanti e indietro per evitare stress ulteriore!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Maggio 2017 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me hanno confermato che non c’è alcun costo, se non il ticket e poi la spesa per i medicinali (con il precedente percorso pma avevo speso sui 300€).
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Maggio 2017 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io li ho chiamati la scorsa settimana, lunedì mi hanno richiamata. Sono fuori regione, ieri mi hanno mandato la mail con il questionario, il modulo privacy, ho risposto allegando tutti gli esami e accertamenti miei e di mio marito (arrivo da un aborto spontaneo a novembre in seguito a un’icsi) e adesao attendo che mi richiamino. Li ho scelti anch’io perchè non c’è lista di attesa. In bocca al lupo a tutte, speriamo bene 🤞🏻
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Abituale Luglio 2020 Foggia
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao io vengo dalla Puglia... quando mi hanno contattata mi dissero di pagare un tiket di 25 euro, ma poi quando sono andata nn ho pagato nulla
    • Rispondi
  • Clau
    Sposa Novella Ottobre 2017 Livorno
    Clau ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Volevo chiedere se qualcuna che è stata alla clinica zucchi è da fuori regione e poi se potete dirmi il costo, è vero che si paga soltanto la prima visita? Grazie!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2018 Bergamo
    Mery00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, allora domani provvederò ad inviare il tutto via mail.. Vediamo come procederà. Io dopo il risultato dello spermiogramma di mio marito, fatto li da loro, ho deciso di contattarli per un primo colloquio / visita ginecologica per capire il da farsi...questa emergenza ha rallentato tutto... 😔
    Noi è da 1 anno e 5 mesi che proviamo... 😔
    Speriamo in bene per tutte🤗💪Si certo mi farebbe piacere, così ci si può sostenere 💪😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio problema è che non sapendo mai quando mi arriva il ciclo anche per alcuni esami e’ un casinò. Ma ormai ci siamo armati di così tanta pazienza che aspetteremo anche questo💪
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2017 Lodi
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si la prima parte con tutti gli esami e quella più lunga con un attesa dei referti che sembra infinita...poi finalmente il secondo appuntamento e la programmazione.. 🤞🏻
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Abituale Luglio 2020 Foggia
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elisa li prendevo anch'io...e normale... li danno a tutti nn preoccuparti
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Luglio 2016 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi ha datata lunedì 1aprile di 7 settimane, martedì però ho visita dal mio ginecologo che credo mi spiegherà il da farsi.
    Più che altro non capisco perché devo continuare a prendere ovuli 3 al giorno fino alla 12sima settimana. Li sto prendendo da prima del transfer, sono comunque ormoni, vanno bene?
    So che me l ha detto il centro ma boh mi creano forte nausea e mi sento gonfissima.. Certo che se sono necessari nessun problema, ma volevo capire se fanno così con tutte o ogni caso è a se ..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comunque punto forza di questo centro di fecondazione è la rapidità tra un colloquio e l’altro. Non vedo l’ora di poter finire tutti gli esami e di iniziare.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2017 Lodi
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao 👋 io ho iniziato il mio percorso in Zucchi a dicembre ho fatto tutto il primo atep di esami che hanno richiesto, ho inviato il tutto per mail e mi hanno ricontattato facendo il secondo colloquio telefonico dato l’attuale emergenza sanitaria e abbiamo fissato ICSI per maggio 🙏 🤞🏻 che vada tutto bene ci spero davvero tantissimo ❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Meryem io il 16 ho avuto il primo colloquio, telefonico in quanto siamo obbligati a stare a casa come è giusto che sia.
    Abbiamo compilato la documentazione necessaria e mandato i risultati di esami già in nostro possesso, ora il prossimo step sarà fare gli ulteriori esami da loro richiesti nella speranza che la situazione in cui stiamo vivendo cambi e torni tutto alla normalità. Ho parlato con la dottoressa Caiazzo e mi è sembrata molto in gamba abbiamo parlato molto con lei ci ha fatto un sacco di domande. Comunque se ti va possiamo tenerci in contatto😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2018 Bergamo
    Mery00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Vi leggo da un po'... Non so se sono nel topic corretto.
    Stavo per avere il 30 marzo il primo incontro al centro biogenesi di Monza, poi ovviamente hanno disdetto tutto a causa di questa emergenza sanitaria. La segreteria mi ha detto che avrebbe inviato tutti i moduli che io avrei dovuto compilare firmare e inviare via email con tutti gli esami fatti fin ora... Mi chiedevo se qualcuna di voi ha iniziato in questo periodo un primo approccio alla biogenesi di Monza? E come sta procedendo?

    Grazie a tutte 💪 😊
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Abituale Luglio 2020 Foggia
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credimi ci penso sempre... vabbè dai spero x tutte le donne ke come me e te hanno passato tutto questo di avere quando prima un bimbo arcobaleno...te adesso in ke settimana sei?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione