Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Precisa Agosto 2016 Lecce

monza clinica zucchi centro biogenesi

Elisa, il 1 Marzo 2019 alle 07:19

Pubblicato in Future mamme 454

Buongiorno ragazze, MONZA CLINICA ZUCCHI CENTRO BIOGENESI PER INIZIARE ESAMI PREPARATORI PER CICLO FIVET qualcuna di voi conosce? Se qualcuna c’è stata, come si è trovata? E come prezzi sono convenzionati con il servizio sanitario? Grazie a chi mi risponderà...
Buongiorno ragazze, MONZA CLINICA ZUCCHI CENTRO BIOGENESI PER INIZIARE ESAMI PREPARATORI PER CICLO FIVET qualcuna di voi conosce? Se qualcuna c’è stata, come si è trovata? E come prezzi sono convenzionati con il servizio sanitario? Grazie a chi mi risponderà...

454 Risposte

  • Mariangela
    Sposa Abituale Luglio 2020 Foggia
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Arianna posso chiederti dove hai fatto la fivet?? Io lo fatta alla clinica zucchi il mese scorso ma x sfortuna è andata male... vorrei consultate un'atra clinica
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2018 Lecco
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Miky,
    Sono l'ultima che può dare consigli. Come sai, sono piena di dubbi e di incertezza e tu mi hai dato in più casi tanta forza. Per questo una cosa mi sento di dirtela, perché è quello che cerco di ripetermi continuamente. Cerca di vivere giorno per giorno. Piccoli passi, piccoli obiettivi. Non devi decidere adesso cosa farai se non va questo tentativo. Ci rifletterai tra qualche giorno dopo che avrai elementi concreti e, in caso di brutte notizie, dopo che ti sarai presa il tempo di metabolizzare quello che è successo. Qualsiasi cosa deciderai andrà bene purché sia una tua scelta. Non esiste il giusto e lo sbagliato in questo percorso. Non c'è una scelta per chi è più forte e per chi lo è meno. Conti tu e ciò che ti fa star serena. Ti sono vicina. Un abbraccio.
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Miky scusa ti rispondo solo ora... Cmq io sono stata seguita in Humanitas.... Questa clinica di Monza la conosco solo di nome. Ho letto che hai fatto il test.... Diciamo che è un po prestino per il test... Anche se io a 9 gg pt di embrioni ho fatto dei canadesi e si vedeva una linea quasi immaginaria ma cominciava a vedersi. Aspetta ancora uno.. Due gg e rifai il test. Ti capisco benissimo anch io preferivo fare i test x cominciare ad assorbire l eventuale negativo. E io ho dovuto fare due iui e due fivet x vedere il mio positivo. Ero una matta facevo test a tutto andare... Ero impaziente.... Però poi ho capito che era inutile comportarmi così... Non dire che questo sarà il tuo ultimo tentativo.. Io ti auguro con tutto il cuore che questa sia la volta buona ma se non lo sarà ti rimetti in pista.... Stop... Non puoi arrenderti così al primo negativo
    .. Butteresti tutte le fatiche fatte fino ad ora... Te lo dico con il cuore. A me mancano 2 gg al parto e onestamente rifarei tutto altre mille volte per la felicità che stiamo vivendo. Non ti arrendere. Hai mai valutato l humanitas?
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Abituale Luglio 2020 Foggia
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nn devi abbatterti così dobbiamo essere forti... lo so ke è difficile ma x avere la gioia di un bambino dobbiamo lottare
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Gennaio 2012 Como
    Mikymiky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E una decisione mia personale....Forse mi faccio una ragione
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Abituale Luglio 2020 Foggia
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nn disperati i test nn sono poi così inatendibili... poi xk è l'utimo tentativo???
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Gennaio 2012 Como
    Mikymiky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Poi se penso bene stamattina ero a 8 giorni e mezzo pt.mi sa che inizio ad arrampicarmi sui vetri.comunque vada ragazze , per me e sto primo e l'ultimo tentativo...verramente, lo dico di cuore.Siete delle donne forte tutte voi che non vi fermate alla prima delusione.
    Io ero scettica su questo percorso è l'ho intrapreso come ultima spiaggia e per non aver rimpianti più avanti.

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Gennaio 2012 Como
    Mikymiky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao. A dirti la verità non sono riuscita a leggere che sensibilità aveva.il buggiardino parlavo di un 50 ma non lo so.
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Abituale Luglio 2020 Foggia
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao miky hai fatto il test precoce?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Gennaio 2012 Como
    Mikymiky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao. stamattina test gravidanza negativo. Oggi dolori mestruali.secondo voi? Troppo presto per il test? 9 pt..inizio sentire la delusione 😣
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Abituale Luglio 2020 Foggia
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aspetto tue notizieee 😘
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Gennaio 2012 Como
    Mikymiky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie.
    Ho deciso di rientrare a lavorare da domani, almeno ci provo.vediamo un po come va.
    Vi terrò aggiornatebacione a tutte quante
    .
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Abituale Luglio 2020 Foggia
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I sintomi avvolte possono dire tanto è nnt... l'importante adesso è avere molta fiducia... andrà tutto bene
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Gennaio 2012 Como
    Mikymiky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda a dirti la verità tranne un dolore tipo mestruale avuto mercoledì notte e il seno gonfio che ho da quando ho iniziato la procedura (stimolazione ) niente di niente.e come tu sai in questo periodo siamo alla ricerca di qualsiasi sintomo.boh .non so cosa dire.Sto volando basso per non farmi male alla caduta.
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Abituale Luglio 2020 Foggia
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao miky il test precoce si può fare fino a sei giorni prima della presunta data del ciclo...xo tu aspetta fai le beta ke sono più sicure... hai qualche sintomo??
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Gennaio 2012 Como
    Mikymiky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao.
    no.e ancora presto.giovedì prossimo.secondo te per un test di gravidanza e presto? Sono al 8 pt.
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Abituale Luglio 2020 Foggia
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Miky hai fatto le beta? Qualche novità????
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Gennaio 2012 Como
    Mikymiky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Arianna
    seconda giornata inteso 2 gg dal pickup. PIÙ O meno 48/50 ore. Ieri ho fatto le 2 punture di fertipeptil .stanotte mi sono o svegliata per il mal di pancia da ciclo e in questo momento mi tira sulla sinistra altezza ovaio...
    Tu stai bene? Per gli esami in gravidanza sei stata seguita da qualcuno dalla zucchi.?
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei sicura di averlo fatto in seconda giornata?? Cmq di solito si trasferiscono subito degli embrioni xke magari se ne hanno pochi e per paura che possano degenerare si trasferisce subito qualcosa... Come è successo a me... Ed è andata bene. Quindi non farti venire paturnie inutili. Anch io facevo il test prima...almeno in caso di negativo ero già preparata. Per una nuova fivet di solito consigliano di far passare. 3 mesi..
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Gennaio 2012 Como
    Mikymiky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao
    mi è venuto un dubbio
    Sto leggendo in internet che il trasfer e meglio se eseguito in 3 / 4 giornata o addirittura come blastocisti.perché loro lo fanno in seconda giornata? Poi sui fogli lasciati non c'era scritto la classificazione del embrione. (Se no il nr delle celule e la framentazione ).mancano 8 gg alle beta e ho in mente di fare un test di gravidanza verso domenica.così almeno inizio ad abituarmi a l'idea di un negativo..poi ho un altra domanda .eventualmente un negativo qun'antologia tempo deve passare per un altra fivet?.Grazie
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Gennaio 2012 Como
    Mikymiky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie
    la tua testimonianza mi ha resa felice. Per te e per la tua bimba. Un grosso abbraccio!!!
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Abituale Luglio 2020 Foggia
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Queste sono le due settimane più lunghe di tutto il percorsso.. ma vedrai ke andrà tutto x il verso giusto..ora attendiamo con ansia le tue beta😍
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si hai ragione è il periodo più brutto in particolare quando sai che è l unico tentativo che hai a disposizione prima di rifare tutto. È quello che ho provato anch io... Piangevo tutti i giorni anche nel momento del transfer... Ma dopo qualche giorno ho trovato il modo di tranquillizzarmi e le cose sono andate per il verso giusto. Fra qualche giorno infatti arriverà la mia Beatrice. Quindi veramente stai tranquilla e vivila serenamente... Come vedi ne basta uno buono. Facci sapere mi raccomando.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Gennaio 2012 Como
    Mikymiky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di cuore a tutte.
    Infatti mi sto facendo forza e sono fiduciosa che andrà bene.se il buon Dio ha voluto che un embrioncino tornasse da me un motivo ci sarà,
    detto questo ci sono le paure, ansie, pensieri.e più dura adesso che il periodo delle punture, visite....Fra 3 gg dovrò fare 2 punture di fertipeptil aiutano l'annidamento. .E fra 11 giorni le beta....Grazie di nuovo a tutte quante!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ricordati che ne basta uno...... 😍In bocca al lupo....
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Abituale Luglio 2020 Foggia
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai mi sento positiva...vedrai ke andrà tutto x il meglio 😍😍
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2018 Lecco
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Incrocio tutto!!!!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞 tantissimi incrocini per te!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Gennaio 2012 Como
    Mikymiky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao a tutte.si.dai 4 prelevati solo 1 fecondato e trasferito.
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Abituale Luglio 2020 Foggia
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao miky com'è andata?? Hai fatto il trasfert?
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Abituale Luglio 2020 Foggia
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero anche se alcuni hanno pregiudizi sbagliati di ciò k facciamo è quello k fa più male...le donne e sopratutto chi e gia mamma devono avere almeno un parola in più di conforto
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2018 Lecco
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene Miky!!! Forza che ci sei. L'attesa è quasi finita! Mi raccomando stai tranquilla e positiva!!! Andrà tutto bene! Per tutti noi.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione