Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Precisa Agosto 2016 Lecce

monza clinica zucchi centro biogenesi

Elisa, il 1 Marzo 2019 alle 07:19

Pubblicato in Future mamme 454

Buongiorno ragazze, MONZA CLINICA ZUCCHI CENTRO BIOGENESI PER INIZIARE ESAMI PREPARATORI PER CICLO FIVET qualcuna di voi conosce? Se qualcuna c’è stata, come si è trovata? E come prezzi sono convenzionati con il servizio sanitario? Grazie a chi mi risponderà...
Buongiorno ragazze, MONZA CLINICA ZUCCHI CENTRO BIOGENESI PER INIZIARE ESAMI PREPARATORI PER CICLO FIVET qualcuna di voi conosce? Se qualcuna c’è stata, come si è trovata? E come prezzi sono convenzionati con il servizio sanitario? Grazie a chi mi risponderà...

454 Risposte

  • S
    Sposa Abituale Aprile 2018 Livorno
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo... dobbiamo sfogarci e sostenerci a vicenda, non dobbiamo tenerci tutto dentro o pretendere di esser capite da chi non c'è passata in prima persona perché purtroppo non può capirci a pieno
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Abituale Luglio 2020 Foggia
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Sole e grazie Miky con voi mi sento libera di parla xk potete capirmi
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2018 Livorno
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei una forza Mari!!💪
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2018 Livorno
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Solo chi ci passa per queste cose capisce veramente come ci si sente... domani appena puoi aggiornaci sul transfer! 😍
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Abituale Luglio 2020 Foggia
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco anch'io alla mia famiglia nn ho parlato del percorso ke ho fatto...
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Abituale Luglio 2020 Foggia
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si cerco di essere sempre positiva...avremo anke noi la gioia più grande..nn mollare maiiiii!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Gennaio 2012 Como
    Mikymiky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie sole.
    state diventando la mia famiglia.no che non ne avessi una solo che non ne ho parlato a nessuno....Grazie di cuore.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2018 Livorno
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, so che dopo il transfer ti fanno stare due ore a letto... beh, portati un libro così ti passa più veloce!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Gennaio 2012 Como
    Mikymiky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai che andrà bene anche per te.la speranza e quella che ci tiene e rende più forte ad affrontare tutto.bacione
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Gennaio 2012 Como
    Mikymiky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie anche a Mariangela. ma in realtà mi ha deto di continuare con il progesterone per via vaginale.pranzare qualcosa di leggero e svuotare la vescica 1 ora prima del trasfer.devo essere sempre al 2 piano per l'accettazione. andare sempre con la camicia da notte.parlava di un paio di ore di giacenza.per il pickup sono stata in tutto 4 ore..
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Abituale Luglio 2020 Foggia
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao miky te lo diranno domani prima di fare il trasfert quanti se ne sono fecondati..certo k hai la speranza solo con uno xk ci vuole 1 e buono... x i problemi di stitichezza nn so aiutarti xk io nn ho avuto alcuno problema..magari e solo una questione di testa forse ti metti con la paura...ma stai rilassata il più possibile
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2018 Livorno
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benissimoooo!! C'è una preparazione da fare come per il pick up o no? Per la stitichezza non saprei... comunque hai appena fatto il pick up, datti tempo... poi domani che vai magari chiedi ai dottori...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Gennaio 2012 Como
    Mikymiky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaoo.20 minuta fa mi ha contattato la segreteria.trasfer domani in primo pomeriggio. In teoria abbiamo firmato per un massimo di 2 .la segretaria alla mia domanda su quanti fossero gli embrioni non ha saputo rispondere .non li e stato comunicato..però se Dio ha voluto che qualcuno dei miei ovuli sia fecondato ho speranza anche se ne fossi solo 1
    volevo chiedere se è normale la stitichezza in questo periodo.ho paura dei sforzi .come avete rimediato voi eventualmente ne avete sofferto?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2018 Livorno
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii siamo in attesa speranzose! Ti trasferiranno uno o due embrioni?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Gennaio 2012 Como
    Mikymiky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie sole.meno male che ci siete voi .Appena ne so qualcosa vi scrivo.Tanti abbracci a tutte quante😛
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2018 Livorno
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quattro è il numero totale... gli altri non li hanno presi perché probabilmente erano piccolini e quindi già vedevano che non erano idonei. A me la biologa ha chiamato ieri intorno alle quattro... vedrai che sarà così anche per te... facci sapere e dita incrociate! Comunque per il gonfiore non so... io sto prendendo delle medicine che mi han prescritto loro e devo anche monitorare la circonferenza addome, peso, liquidi in entrata e uscita... però io sono andata in iperstimolo quindi quel che ti dico non fa testo con te che non hai avuto complicanze...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Gennaio 2012 Como
    Mikymiky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao. Al ultimo monitoraggio ne avevo in totale 9.di solito vengono aspirati tutti o no? non lo so se i 4 erano quelli da far fecondato o il nr totale del prelievo.in quel momento ho chiesto soltanto se erano buoni e la dottoressai dice : non lo so.tra oggi è domani vi chiameranno per il trasfer molto probabilmente sabato..Fra meno di un ora scattano le prime 24 ore...
    Come avete risolto con tutta l'aria nella pancia?
    Quando sono uscita ieri non riuscivo allacciare i pantaloni😀.e oggi mi sento un pallone.

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2018 Livorno
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Miky... non vorrei scoraggiarti, ma a me ne hanno prelevati 22. Sei immaturi, quindi scartati. Otto ovociti congelati e otto messi a fecondare con fivet... si sono fecondati tre su otto... ma è andato avanti solo uno che hanno congelato ieri. Mi spiace per il crollo che hai avuto dopo il pick up... io ero talmente dolorante e stordita che non capivo nulla! 😅 sono ancora in fase di ripresa, ieri ho fatto l'eco di controllo e ho ancora le ovaie molto gonfie. Comunque non preoccuparti... alla fine non conta la quantità ma la qualità... indicativamente quindi non sai se il transfer lo faranno sabato o lunedì? Io mi auguro per te lunedì, così ti trasferiscono una blastocisti che è più forte di un embrione. Fammi sapere e stai tranquilla! 😘
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Abituale Luglio 2020 Foggia
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai dai forza miky... 4 ovociti e un buon risultato..vedrei andrà tutto x il meglio...oggi sicuramente ti chiameranno x dirti quando tornare x il trasferimento...in bocca a lupo!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Gennaio 2012 Como
    Mikymiky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao sole e ciao a tutte!
    per prima cosa volevo chiedere a sole come sta e ho visto che hai scritto di un embrione congelato.quanti ti hanno prelevato ? Tu non ne produceva tanti?
    Per quanto riguarda il mio pickup .adesso sto bene ma ieri non. appena uscita dalla sala operatoria mi sono messa a piangere .non potevo più tenere dentro tutte quelle emozioni, paure, pensieri...Dopo un po passa la dottoressa e mi dice : abbiamo recuperato 4. E nella mia mente inizio a fantasticare sule probabilità di diventare embrioni.rimango basita e Lei la dottoressa ribadisce un altra volta .: 4 .mi dice anche che ci chiameranno per il giorno trasferso che oltre alla medicina abbiamo bisogno di un miracolo da Dio.Un bacio a tutte


    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2018 Livorno
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh, hai preso due bimbi... ci può stare... ma ripeto, ora che sai come affrontare un prossimo positivo, stai tranquilla! Sono certa arriverà presto senza dover ricorrere alla pma.
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Abituale Luglio 2020 Foggia
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii... adrittura un urologo ke ha visitato mio marito mi ha detto ke il mio problema ke x il momento nn arriva questa gravidanza può essere un problema psiclogico
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2018 Livorno
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo che ce la puoi fare! Il tuo problema era far rimanere il fagiolino attaccato a te per via del sangue, ma ora che sai che farmaco prendere col positivo, vedrai che andrà tutto bene! 😊
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Abituale Luglio 2020 Foggia
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Kmq credo con il prossimo ciclo...xk io conosco una ragazza e a lei gliel'hanno fatto dopo di un mese.. x lei è andato tutto bene infatti la sua bambina adesso ha 1 anno
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Abituale Luglio 2020 Foggia
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma si andrà bene.. io questa volta me lo sentivo ke non prendeva... ma dentro di me sento ke ce la potrò fare... dobbiamo essere sempre positive in tutto!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2018 Livorno
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì... non sono mai rimasta incinta naturalmente... adesso appena mi viene il ciclo chiamo il centro e vedo se il transfer me lo faranno con questo o con il prossimo ciclo. Transfer di un embrione congelato in terza giornata... speriamo in bene... e ti auguro di cuore di rimanere incinta naturalmente il prima possibile... ce l'hai già fatta altre volte, ce la farai ancora!
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Abituale Luglio 2020 Foggia
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao miky com'è andata???
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Abituale Luglio 2020 Foggia
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti al prossimo positivo iniziero la cura...x te sarà la prima gravidanza?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2018 Livorno
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace molto per i bimbi persi... per il sangue che coagula sapevo che prescrivono la cardio aspirina dal positivo...
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Abituale Luglio 2020 Foggia
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A dire la verità a me volevano fare una semplice inseminazione xk io ho gia avuto due gravidanze arrivate naturalmente.. quindi con la fivet loro avevano un po' paura a farla ma io ho insistito xk cerco da due anni un bambino e allora il dottor Comi mi ha fatto fare pochi giorni di stimolazione..poi loro kmq si basano nel quadro clinico delle pazienti... io e mio marito nn abbiamo nessun problema siamo stati rivolti come un calzino..ho perso i miei bambini a causa del sangue ke si coagula...ma x il resto e tutto ok... adesso nn so xk a te nonostate ke ovuli naturalmente ti hanno fatto fare 12 giorni di stimolazione con il rischio di iperstimolo
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2018 Lecco
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Miky,


    Sono contenta che le cose siano andate bene. Purtroppo il mio Amh è decisamente più basso del tuo. Attendo gli esiti degli esami genetici e dell'ago aspirato al seno per capire quanto è grave. L'unica cosa che mi rincuora è che ho fsh molto buono.
    In bocca al lupo.
    Sara
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un grandissimo in bocca al lupo per oggi!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione