Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Precisa Agosto 2016 Lecce

monza clinica zucchi centro biogenesi

Elisa, il 1 Marzo 2019 alle 07:19

Pubblicato in Future mamme 454

Buongiorno ragazze, MONZA CLINICA ZUCCHI CENTRO BIOGENESI PER INIZIARE ESAMI PREPARATORI PER CICLO FIVET qualcuna di voi conosce? Se qualcuna c’è stata, come si è trovata? E come prezzi sono convenzionati con il servizio sanitario? Grazie a chi mi risponderà...
Buongiorno ragazze, MONZA CLINICA ZUCCHI CENTRO BIOGENESI PER INIZIARE ESAMI PREPARATORI PER CICLO FIVET qualcuna di voi conosce? Se qualcuna c’è stata, come si è trovata? E come prezzi sono convenzionati con il servizio sanitario? Grazie a chi mi risponderà...

454 Risposte

  • S
    Sposa Abituale Aprile 2018 Livorno
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda però è strano... io ho le ovaie policistiche (e ovulo naturalmente) sapevano che sarei andata in iperstimolo, ma lo stesso mi hanno fatto fare 12 giorni di stimolazione... ovviamente sono andata in iperstimolo, ma già me l'avevano detto. Ho le ovaie un po' ingrossate, ma col primo ciclo tornerà tutto a posto quindi non capisco perché con te non abbiano provato lo stesso con una stimolazione normale...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2018 Livorno
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi spiace ma non ne ho idea... io faccio da congelato quindi non ho chiesto come funziona da fresco... comunque, secondo me, quando passerà il medico per le dimissioni ti dirà quando andare per il transfer... fammi sapere e in bocca al lupo!!!!
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Abituale Luglio 2020 Foggia
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao miky buona fortuna...e stai il più tranquilla possibile...domani ti chiameranno x dirti quando tornare a fare il trasfert.. se x loro é il caso di fare il trasferimento a stato embrionale sicuramente te lo faranno fare sabato altrimenti se faranno un trasferimento a stato blastocisti credo ke sarà l'inizio della settimana prossima...il tempo è quello...nn preoccuparti
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Abituale Luglio 2020 Foggia
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pultroppo nn mi possono cambiare il paino terapeutico xk io ovuolo naturalmente il dott. Comi aveva paura a farmi fare una stimolazione ke durasse più di una settimana xk ce il rischio ke si ingrossano le ovaie..in questi mesi proverò a cercarla anche naturalmente se poi nn và ci riprovero con la fivet..speriamo bene x tutte!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Gennaio 2012 Como
    Mikymiky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sole volevo chiederti una cosa.oggi il pickup e se tutto va bene secondo te il trasfer andrà a sabato o al lunedì? Non passa troppo tempo tra le 2 cose? Ti dicono subito quando devi tornare? scusami ma mi vengono in mente un sacco di pensieri.sarà l'ansia 😠😠
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Gennaio 2012 Como
    Mikymiky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara.
    Grazie e ti terrò aggiornata. Per quanto riguarda il tuo amh non so che valore hanno trovato.il mio era a 1.48.in linea con la mia età.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Gennaio 2012 Como
    Mikymiky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao sole.
    crepi il lupo.sono sul reparto in attesa.grazie
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2018 Lecco
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Miky! Un grande in bocca al lupo x oggi! Facci sapere poi come è andata.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2018 Livorno
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uff.. mi dispiace molto... io domani ho la visita di controllo dato che sono andata in iperstimolo e mi diranno quanti si sono fecondati e a che stadio li congelano (se embrioni o blastocisti). Il transfer me lo faranno dopo il primo ciclo naturale (quindi no quello che mi verrà a breve, ma quello dopo ancora). Tu mi raccomando non ti arrendere e riprovaci! Magari fatti cambiare piano terapeutico così produci di più e hai più chance...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2018 Livorno
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché ti preoccupa il trasferimento a fresco? Dopo un paio di giorni già fai il transfer e ti togli il pensiero. Comunque non so ancora nulla, domani ho la visita di controllo e mi diranno.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si il 25 primissima visita ma io ho un sacco di esami già pronti e mio marito già fatto spermiogramma. Speriamo in bene ti faccio un grandissimo in bocca al lupo. Ma per capire pick up vuol dire che quindi ti prelevano gli ovuli?
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Abituale Luglio 2020 Foggia
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meglio ke fanno il trasfert quando arrivano a blastocisti cioè devono passare 3/4 giorni.. xk ce più probabilità ke vada avanti la gravidanza..a me lo hanno fatto allo stato embrionale dopo 2 giorni xk nn ho alcun problema di fertilità..ma x sfortuna beta negative...
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Abituale Luglio 2020 Foggia
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pultroppo no.. xk ho fatto il protocollo cortto e sono riusciti a prelevare solo 3 di cui solo 2 si sono fecondati è uno si e fermato è l'atro e andato avati ke sarebbe quello ke mi hanno trasferito...invece a te quando ci sarà il trasfert??
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Gennaio 2012 Como
    Mikymiky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao. Hai fato bene prendere l'appuntamento almeno con tutti gli esami che ti faranno fare avrai un quadro generale più chiaro.mi dispiace per l'aborto. Io sto cercando da quasi 8 anni una graViadana. Mai arrivata.c'è da dire che ho sempre rifiutato l'idea di centri pma..Non volevo andare contro la natura oppure non volevo accettare la realtà. insomma avevo leto in internet per caso di questo istituto. Ho preso coraggio e ho chiamato.un po perché l'età non mi permette di aspettare la natura e un po perché non volevo avere rimpianti più avanti per non aver provato.ed eccomi qua iniziato turto al 26 agosto.domani 7 novembre il pickup e poi ......affido comunque le mie preghiere là su.Quindi tu farai la prima visita al 25? Per quanto riguarda il clomid.io ho fato 2 mesi l'anno scorso.senza monitoraggi , senza risultati e ho reagito male .gonfiore e perdita capelli. .Secondo me aspetta a farlo almeno tuo corpo arriva ok ad eventuale pinno terapeutico da parte del team biogenesi. (Tutti bravissimi).
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Miky, si scusate ho detto 25 ottobre ma intendevo 25 novembre🤦🏻‍♀️. Io sono in provincia di Milano molto vicina alla clinica zucchi per questo ho inizialmente optato per questa struttura anche se sento parlare benissimo di Humanitas a Rozzano.
    Io ho avuto un aborto spontaneo l’anno scorso e da lì neanche più un positivo.
    Ho ovaio policistico che mi causa ciclo lunghi e spesso senza ovulazione per questo il mio ginecologo mi ha consigliato di fare 4 mesi di clomid. Di testa mia ho voluto prendere appuntamento per avere anche un secondo parere sul da farsi.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Gennaio 2012 Como
    Mikymiky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao sole
    a me hanno sempre parlato di trasferimento a fresco.mi preoccupa un po i tempi..
    Ti hanno deto cosa hanno congelato? Hai pagato qualcosa per il congelamento?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Gennaio 2012 Como
    Mikymiky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao fede.
    Hai scritto 25 ottobre, ti sei sbagliata vero?
    Da dove arrivi?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Gennaio 2012 Como
    Mikymiky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mari.
    Mi dispiace per le tue beta.so che non ci sono parole..facendo il pickup domani giovedì. Per il trasfer si potrebbe andare al sabato ? 3 / 4 gg non diventano tanti?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2018 Livorno
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace moltissimo 😢 sei riuscita a congelare qualcosa? Spero di sì... vedrai che ci riuscirai ❤
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Abituale Luglio 2020 Foggia
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beta negative...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2018 Lecco
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2018 Livorno
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mari, ciao! Com'è andata?
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Abituale Luglio 2020 Foggia
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buona fortuna x tutto!!!
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Abituale Luglio 2020 Foggia
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao miky.. io ho fatto il trasfer da fresco e lo fatto dopo due giorni.. poi dipende possono passre anche 3/4 giorni
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, noi saremo lì il 25 ottobre. Incrociamo le dita
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2018 Livorno
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per l'iperstimolo... ma se non ti hanno detto nulla finora vedrai che tu farai il transfer da fresco... fammi sapere come va giovedì e stai tranquilla!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Gennaio 2012 Como
    Mikymiky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie sole.sei carinissima.il trasferimento da congelato e stato deciso dai medici per qualche motivo? Io non me ne intendo .e la prima volta che mi trovo in questo percorso.spero anche ultimo a prescindere dal risultato.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2018 Livorno
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giovedì ho la visita di controllo... io farò transfer da congelato quindi non so come funziona per chi lo fa subito. Sono andata via dopo due orette
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Gennaio 2012 Como
    Mikymiky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao sole.
    Grazie per la tua risposta. Ho dovuto fare 2 monitoraggi una dietro a l'altro perché ieri i folicoli più grandi erano a 16.oggi erano da 17 a 12.giovedì il pickup anche per me.
    Ti hanno detto quanti ti hanno prelevato? Sei stata contattata per il trasferimento? Quanto tempo sei rimasta in tutto Ieri? scusami se ti chiedo tutte queste coseti mando un abbraccio e spero tu ti riprenda in fretta.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2018 Livorno
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dolorante... ma io ero in iperstimolo quindi è normale sia così... come mai hai fatto due monitoraggi uno di seguito all'altro? Io in totale ne ho fatti solo tre. Comunque non preoccuparti per il pick up... dormi quindi durante l'intervento non senti niente. Il risveglio poi dipende, io avevo molto male e l'anestesia l'ho trovata pesante... la mia compagna di stanza invece stava bene... è soggettiva la reazione del corpo, ma non è nulla di impossibile
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Gennaio 2012 Como
    Mikymiky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao sole
    come stai? com'è e andato il pickup.?Oggi ero lì per il monitoraggio.domani devo ritornare.quando avrai voglia di raccontarmi questa tua esperienza. Ne ho visto 4 ragazze uscire dal pickup oggi.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2018 Livorno
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah, per le punture... devo continuare fino a domani, poi basta.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione