Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Precisa Agosto 2016 Lecce

monza clinica zucchi centro biogenesi

Elisa, il 1 Marzo 2019 alle 07:19

Pubblicato in Future mamme 454

Buongiorno ragazze, MONZA CLINICA ZUCCHI CENTRO BIOGENESI PER INIZIARE ESAMI PREPARATORI PER CICLO FIVET qualcuna di voi conosce? Se qualcuna c’è stata, come si è trovata? E come prezzi sono convenzionati con il servizio sanitario? Grazie a chi mi risponderà...
Buongiorno ragazze, MONZA CLINICA ZUCCHI CENTRO BIOGENESI PER INIZIARE ESAMI PREPARATORI PER CICLO FIVET qualcuna di voi conosce? Se qualcuna c’è stata, come si è trovata? E come prezzi sono convenzionati con il servizio sanitario? Grazie a chi mi risponderà...

454 Risposte

  • Mariangela
    Sposa Abituale Luglio 2020 Foggia
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tanti🤞🤞🤞🤞🤞❤
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2018 Livorno
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, vi terrò aggiornate! 😊😘
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Abituale Luglio 2020 Foggia
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma si andrà bene.😙
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2018 Livorno
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uno in terza giornata e otto ovociti... era meglio se provavano a fecondarli tutti da fresco e congelavano solo gli embrioni/blastocisti, ma hanno fatto così... speriamo in bene!
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Abituale Luglio 2020 Foggia
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quanti embrioni sono riusciuti a congelare?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2018 Livorno
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo sia giusto il tuo presentimento! In realtà non so cosa devo fare per il trasfert... mi avevano accennato che mi avrebbero dato un piano terapeutico per preparare l'utero... facendolo da congelato non so se cambi qualcosa rispetto a chi lo fa da fresco... aspetto il 17 per scoprire tutto!
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Abituale Luglio 2020 Foggia
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sento positiva x te... e quando sento qualcosa capita ke è sempre così... ma nn o capito devi fare qualche terapia peima del transfet
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2018 Livorno
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì sì, devono farlo con questo ciclo, ma dato che c è Natale di mezzo ho paura salti.... ho appena letto che Miki mi sa che ha sentito che non chiudono per le festività... speriamo, il 17 chiederò. Spero che il nuovo anno porti dolci notizie a tutte noi ❤
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2018 Livorno
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Miky... non ricordo la tua storia, ma se tu e tuo marito non avete problemi sono sicura che arriverà... provateci sempre mi raccomando, non fatevi buttare giù da questo negativo.
    Hai sentito che il centro non chiude? Lo spero... almeno faccio il trasfert e mi tolgo il pensiero... come va va... vi terrò aggiornate
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A dir la verità ho rimandato a data da destinatarie. Ho voglia di essere un po’ più positiva di non fissarmi e di lasciare andare le cose per qualche mesetto. Il mio ginecologo continua a dirmi che è come se psicologicamente mi fossi creata una negazione e non mi permette di essere tranquilla, quindi lascio passare il natale e almeno un paio di mesi del 2020, chissà che la cicogna non torni a bussarmi un’altra volta 😍
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Abituale Luglio 2020 Foggia
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace miky... ma devi essere una guerriera devi combattere x quello k desideri veramente
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Abituale Luglio 2020 Foggia
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si credo ke te lo faranno questo mese.. vedrai... dai speriamo k l'anno ke verra ci porta buone notizie x tutte
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Gennaio 2012 Como
    Mikymiky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao sole.
    Ho deciso di non fare più niente.
    aspettiamo tue notizie. Se non ho capito male la biogenesi non chiude per le vacanze natalizie.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2018 Livorno
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace tanto... 😢 farai un'altra stimolazione lì o provi a cambiare centro?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2018 Livorno
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mari... al momento ho una visita il 17... penso mi diano il piano terapeutico per prepararmi al transfer.. in teoria dovrei farlo appena mi arriva il ciclo, ma sono irregolare e in più ci sono anche le vacanze di Natale questo mese quindi non so se riuscirò a farlo entro dicembre... vedremo... tu hai novità?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Gennaio 2012 Como
    Mikymiky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Volevo chiederti per le 2 fivet che hai fatto, ti hanno dato lo stesso piano terapeutico oppure ti hanno cambiato i medicinali. Io facevo 3 punture al giorno per 9 gg e sono cresciuti solo 4 folicolli e di conseguenza prelevati al pickup, non è che magari il trattamento non è stato abbastanza forte da poter produrre qualche ovetto in più e avere più possibilità di fecondazione ?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Gennaio 2012 Como
    Mikymiky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Arianna,
    la tua principessa e venuta al mondo? Come stai?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Gennaio 2012 Como
    Mikymiky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao fede,
    a quando hai rimandato la visita?
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Abituale Luglio 2020 Foggia
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao sole...novità? Quando ti faranno il trasfert
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mikymiky in realtà non sono riuscita ad andare ho dovuto posticipare causa febbre e forte raffreddore🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Gennaio 2012 Como
    Mikymiky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao fede,
    come è andata la visita?
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Abituale Luglio 2020 Foggia
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so ti capisco benissimo...tu nn aver paura di piangere.. sfogati butta tutta la rabbia fuori... tenersela dentro può causare ancora più dolore... ci siamo noi qui con te... puoi sfogarti quando vuoi... credimi sarà dura ma andrai avanti come tutte noi.. sarai una guerriera... lotta x ciò k desideri nn arrendersi mai...😘
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Miky chi più di me potrebbe capirti... 2 iui e due fivet... È stata dura buttar giù I negativi... I primi giorni sono tremendi.. Hai ragione è siamo con te. Sfogati altro non puoi fare ora. Xo a me l unica cosa che mi ha salvata è il fatto che ad ogni negativo già riprogammavo tutto... Ecco questo mi aiutava tantissimo.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Gennaio 2012 Como
    Mikymiky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao,
    guarda oggi è stata peggio di ieri.non ho fato altro che piangere .e molto dura e tu lo sai benissimo.quello che sentiamo e niente a confronto con le punture e tutto il resto.
    Sono senza parole, quello che passiamo in momenti del genere non si può descrivere.
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Abituale Luglio 2020 Foggia
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai miky devi essere forte ti capisco bene... un mese fa avevo anch'io il negativo... sarà dura ma devi farcela!! Se te la senti ritenta... nn dobbiamo mollare maiiiii!!! Ti sono vicina con il ❤
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Gennaio 2012 Como
    Mikymiky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao a tutte
    arrivato il referto beta <10. niente gravidanza.
    Grazie a tutte di cuore
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Abituale Luglio 2020 Foggia
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà vorrei tentare a riprovarci naturalmente anche xk sono più convinta e più serena... anche xk è stato un anno di stress tra visite, esami (tanti esami) xk volevano trovare un motivo..ma un motivo nn ce x fortuna.. poi se passa l'anno e nn avrò risultati proverò con un'altra fivet.... ma se sarà cambio clinica...
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo.. Brava l importante è non perdere tempo e fare tutti gli accertamenti del caso. Io non credo molto al discorso di testa ma può essere. Cerca effettivamente di concentrarti anche su altre cose e riprovare una fivet con più leggerezza.
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Abituale Luglio 2020 Foggia
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si lo fatto anch'io nn è uscito nnt.. mi hanno rivolto come un calzino nn è risultato nnt.. un urologo ke ha visitato mio marito mi disse k può essere un probelma di "testa" cioè ke ci pensi troppo è nn arriva.. e così subentra infertilità di coppia..
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sai un consulto puoi farlo e vedere cosa ti dicono. Hai mai fatto un isteroscopia con biopsia endometriale? X vedere se c è qualcosa all interno del tuo utero che impedisca l impianto... Mi parli di due aborti. Io l ho fatto come esame.. Non era risultato nulla..
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Abituale Luglio 2020 Foggia
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti tutti e due vanno per ecellenza...io mi trovo in cura alla zucchi x via della mia ginecologa ke ha delle conoscenze.. anch'io zero problemi ho avuto 2 aborti arrivati naturalmente ma da due anni cerco la terza gravidanza ma nnt.. x me questa è stata la mia prima fivet.. leggendo in Internet si rivolgono tutti al centro di Rozzano vorrei provare anch'io se in caso nn arivasse naturalmente la beata attesa gravidanza...
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao io sono stata in cura presso l humanitas. Mi sono trovata benissimo... Un altro centro molto valido è il san Raffaele.. Ho avuto un paio di amiche che erano riuscite in humanitas al primo tentativo e avevano un sacco di problemi... Io a parte l età come coppia non avevamo problemi ma ci siamo riusciti alla seconda fivet. Cmq l humanitas è forse il primo centro in Italia... È molto valido e ci sono zero tempi di attesa.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione