Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Precisa Agosto 2016 Lecce

monza clinica zucchi centro biogenesi

Elisa, il 1 Marzo 2019 alle 07:19

Pubblicato in Future mamme 454

Buongiorno ragazze, MONZA CLINICA ZUCCHI CENTRO BIOGENESI PER INIZIARE ESAMI PREPARATORI PER CICLO FIVET qualcuna di voi conosce? Se qualcuna c’è stata, come si è trovata? E come prezzi sono convenzionati con il servizio sanitario? Grazie a chi mi risponderà...
Buongiorno ragazze, MONZA CLINICA ZUCCHI CENTRO BIOGENESI PER INIZIARE ESAMI PREPARATORI PER CICLO FIVET qualcuna di voi conosce? Se qualcuna c’è stata, come si è trovata? E come prezzi sono convenzionati con il servizio sanitario? Grazie a chi mi risponderà...

454 Risposte

• Elisa
    Sposa Abituale Luglio 2016 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace tanto credimi😔
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Abituale Luglio 2020 Foggia
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo fatta ad ottobre 2019 la fivet ma pultroppo nn e andata a buon fine... ho avuto due aborti nel 2017 e d'alora tutto tace...ho fatto titti gli esami possibile io e mio marito stiamo in gran forma nn abbiamo nnt.. infatti il dottor Comi della zucchi mi aveva anche sconsigliato di farla proprio xk siamo sani...l'unica spiegazione ke ci hanno detto e ke e un fattore psiclogico e ke quando meno arriverà naturalmente.. anke xk kmq sono giovane... ho avuto i 2 aborti x una tromosi placentare.. ma i miei bimbi erano sanissimi pultroppo al primo aborto nn lo hanno capito xk nn hanno indagato altrimenti la mia 2 gravidanza sarebbe andata a buon fine e io a quest'ora averi avuto con me la mia bambina...
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco ho passato anni così, fino a quando poi mi sono decisa a trivare alternativa, si che hai preso questa decisione e che sei arrivata a fare esami, spero si risolva presto questa brutta situazione, così che poi possa iniziare anche tu questo percorso, non dobbiamo arrenderci e mai smettere di sperare, poi magari arriva lo stesso naturalmente eh, senza procedure, ma perché attendere tanto se si può risolvere? Avrei dovuto farlo anni fa, ma per qualche ragione continuavo a rimandare e rimandare.
    Vedrai che il sole spenderà per tutte noi ❤️
    • Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono felicissima x te.. alla fine la felicità arriverà x tutti... e io sono ancora alla caccia della cicogna... ci spero ogni mese di nn vedere quelle maledette rosse
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mariangela, sono andata a fare prima eco e mi hanno confermato che è uno ho visto il battito, va tutto bene per fortuna 😊
    Ora potrò andare dal mio gine ed essere seguita da lui.
    Ho avuto delle nausee mattutine i giorni scorsi abbastanza forti ma ora si sono placate. Siamo felici e sollevati, spero continui ad andare bene 🤞Un abbraccio te come va?
    • Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa come procede la tua gravidanza? Avverti i primi sintomi??😗
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace per la tua esperienza, immagino sia stato doloroso, e che il pensiero lo sia ancora 😔
    Ti auguro davvero di raggiungere presto quello che desideri, quello che tutte noi desideriamo ❤️
    Un abbraccio
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono davvero felicissima per te, non vedo l’ora di iniziare con loro. Io anche vengo da una gravidanza arrivata in maniera in aspettata ma conclusa dopo 8 settimane, il mio fagiolino aveva una trisomia incompatibile alla vita. Spero di poter avere la tua stessa fortuna. Io sono policistica e non ovulo tutti i mesi anzi sono più i mesi in cui non ovulo e ho ciclo lunghissimi. Vorrei tanto poter avere anche io il mio positivo.
    Grazie mille per la tua testimonianza 😍😍😍
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, mi spiace che questo brutto periodo abbia bloccato un po' tutte le procedure 😔
    Io sono stata fortunata, una delle ultime credo ad essere riuscita a fare transfer prima che iniziasse la quarantena..
    Mi sono trovata davvero bene, una volta fatto esami al colloquio li hanno visti e poi abbiamo iniziato con stimolazione, poiché proprio quel giorno mi era arrivato ciclo. Da lì punture seguendo indicazioni con monitoraggi ed esami ogni tot giorni. Quando vedono che è il momento fissano Pick up, viene fatto in anestesia totale e poi si attende chiamata dove ti comunicano quanto ovuli sono sopravvissuti alla fecondazione. È un emozione continua fatta di speranze e il giorno del transfer sono tornata in camera con le lacrime agli occhi per l emozione. Sono stata a riposo le 2 settimane successive fino all esame delle beta. Solitamente danno esito in giornata, ma con il periodo di emergenza mi avevano detto che mi avrebbero fatto sapere il lunedì (avevo fatto beta sabato mattina) non ho resistito e ho fatto un test e quando ho visto il positivo ho iniziato a piangere dalla gioia. Successivamente mi hanno fatto beta per verificare aumento ed è andato bene, mi hanno chiamata l altro giorno per comunicarmi che l ecografia dovrò farla mercoledì 1 aprile 😍 Speriamo bene, ho avuto una gravidanza extrauterina anni fa con perdita tuba(ero rimasta incinta naturalmente senza pma) e mi auguro che mercoledì andrà tutto bene 🤞🤞🤞🤞Un abbraccio
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😘😘😘
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E congratulazioni per questa meravigliosa notizia 😍😍😍
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia leggere le vostre testimonianze. Alla fine anche io dopo aver rimandato hb primo appuntamento, il 16 marzo ho avuto il primo colloquio con la dottoressa Caiazzo, la quale ci ha prescritto altri esami da fare. Unico problema è questa quarantena che non ci permette di fare tutto ciò che dovremmo fare. Tu come ti sei trovata con loro?
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille un bacione anche a te, si certo rimaniamo in contatto mi fa stra piacere 😊
    • Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ke bello sono così felice x te❤❤❤ andrà tutto bene vedrai 😙😙😙 rimaniamo in contatto così possiamo aggiornarci su tutto..un bacio grande grande😙😙
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mariangela, scusa ieri mi sono persa via e non vi aggiornate, scusatemi.
    Beta positive, 233😍😍😍
    Dovrò ripetere beta venerdì e attendere poi per ecografia se tutto andrà bene 🙏🤞🤞🤞Ragazze ancora non ho realizzato, sono troppo felice, ma cerco di stare con i piedi per terra ❤️
    • Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa... come sono andati le analisi?
    • Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono di San Severo provincia di Foggia.. il percorso lo fatto alla zucchi ad ottobre
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo auguro davvero, anche te tienimi aggiornata, do dove sei e in che clinica hai fatto percorso?

• Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ke belloooo sono così contenta x te... vedrai andrà tutto bene... quando leggo certi commenti ke sono positivi mi emoziono sempre.... a me pultroppo dopo due aborti concepiti naturalmente ho provato con la fivet ma è andata male nn si e attecchito... adesso ci sto provando spero k un giorno il posotivo lo riesco a vedere anch'io e sopratutto ad averlo/a tra le mie braccia...❤ fammi sapere tienimi aggiornata sul tuo percorso...😙😙😙
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mariangela,
    Sabato ho fatto esami beta ma mi daranno esito lunedì, con emergenza corona virus, non riuscivano in giornata.
    Sono passata da farmacia e ho preso 3 test gravidanza, uno normale e l altro con indicatore settimana. Ieri ho fatto primo test in tarda mattinata, avevo una paura, ma mi sono fatta coraggio ed è uscito positivo 😍Stamattina ho ripetuto l altro con indicatore ed è risultato incinta 2 3 settimane. Sto guardando i test incredula e con il cuore a mille. Ma devo attendere chiamata clinica per valore beta, per essere sicura dei valori, e fino a che non farò eco che confermerà tutto, non sarò tranquilla. Dopo l ultima esperienza son o rimasta scottata, ma mi auguro di cuore che arriverà un po' di serenità prima o poi per tutte noi che desideriamo tanto essere mamme❤️Vi abbraccio e vi ringrazio per il sostegno
    • Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai dai k arriva anke sabato 😘
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi aggiornerò appena saprò, anche se so già che sabato avrò un ansia, spero voli sta settimana 🤞
    • Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspettiamo tue notizie 😙
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao grazie, speriamo bene, incrociamo le dita 🤞🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao spero x te ke vada tutto bene... buona fortuna🤞🤞
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao elisa,
    Sto facendo questo percorso con mio marito proprio in clinica zucchi a Monza.
    Ho iniziato a fare esami a dicembre dopo primo colloquio con loro. Abbiamo atteso gli esiti degli esami per poter fissare un colloquio con loro e siamo andati lì nuovamente il 14febbraio. Quel giorno mi era arrivato il ciclo ed ero preoccupata perché non volevo perdere un altro mese e invece mi hanno fatto iniziare dal 16 stimolazione. Il 26 febbraio ho fatto pick up, prelevati 11 ovuli. Lunedì 2 marzo ho fatto transfer di 1 blastocisti ed ora sono in attesa di esito.. Dovrò fare beta sabato prossimo (12 gg dopo transfer). Non pensavo fosse così veloce, calcola che il sistema sanitario passa tutti i farmaci, paghi solo ticket, tranne un farmaco che costa 250 euro, quello purtroppo si paga. Le visite le prenoti con sts oppure per velocizzare puoi farle privatamente. Io ne ho fatte 2 in totale entrambe private, perché era lunga l attesa, mi davano disponibilità per portare esami ad aprile.. Te pensa! Comunque al di là di come andrà, e spero con tutto il mio cuore vada bene, mi sono trovata bene con il personale, sono stato molto carini e disponibili. Dal pick up hanno potuto congelare 4 blastocisti, potranno essere riutilizzate in futuro. Questo permetterebbe di evitare altre stimolazioni, che comunque sono punture facili da fare, se hai bisogno di altre info chiedi pure 😉
    • Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo sole come va? Ci sono novità??? Ero in ansia della tua risposta😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Gennaio 2012 Como
    Mikymiky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io l'ho fato a novembre. cosa ti preoccupa?
    • Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rossana nn posso aiutarti.. io lo fatto ad ottobre.. x te sarà la prima volta??
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Agosto 2021 Taranto
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze chi di voi ha il pik up prox sett

• Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala