- Matrimonio
- Community
Elisa
Cesano Maderno, Monza e Brianza · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 467 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Ciao a tutte spose !!! Mi chiamo Elisa, ho 28 anni e il 1 luglio 2016 mi sposerò .. ancora non ci credo che il giorno che ho sempre immaginato fin da piccola é alle porte! Auguro a tutte voi che sia un giorno indimenticabile .. romantico .. e soprattutto come lo avete sempre desiderato !!! E ora.. sbizzarriamoci con idee e progetti.. dubbi e tensioni .. spero di poter essere d'aiuto in qualche modo e di poter contare sul vostro parere !
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/834565-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5Post a cui partecipo
98Buongiorno ragazze, MONZA CLINICA ZUCCHI CENTRO BIOGENESI PER INIZIARE ESAMI PREPARATORI PER CICLO FIVET qualcuna di voi conosce? Se qualcuna c’è stata, come si è trovata? E come prezzi sono...
ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLÒ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️...
Ciao a tutte, Seguo i vostri post e incrocio le dita per ognuna di voi, mi auguro che il nostro sogno si realizzi presto❤️ ancora non vi ho raccontato di me, Sono in scritta dal 2015, quando mi...
Attività
Ho partecipato al post di Elisa
1617 giorni faHo partecipato al post di 🌸Wew🌸
1625 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1630 giorni faRompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Amici
13Gruppi generali
Ispirazione