- Matrimonio
- Community
Cinzia
Merana, Alessandria · Da Gennaio 2016
Io sono Cinzia ho 40 anni e sono Ingegnere presso una ditta che lavora nel ferroviario a Cairo M.tte.Mi sposerò con Carlo il mio amore a Merana un paesino... Visualizza altro
Io sono Cinzia ho 40 anni e sono Ingegnere presso una ditta che lavora nel ferroviario a Cairo M.tte.Mi sposerò con Carlo il mio amore a Merana un paesino nell'alessandrino, ai piedi di una Torre Medievale!
- Sposa Precisa
- 1.219 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Ci sposeremo alle ore 16,00 ai piedi della Torre Secolare di San Fermo a Merana ed i festeggiamenti proseguiranno presso l'agriturismo "La Molina" di Pareto.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1Post a cui partecipo
413Siamo arrivate alla fine del nostro test! Pensate di essere delle spose comode o delle spose chic? Vi manca l'ultimo topic per scoprirlo: Sposa comoda Sposa chic
Eccovi arrivate a una delle ultime domande del test Che tipo di ambientazione preferite per le vostre nozze? Una immersa nella natura come una campestre o la spiaggia o un'ambientazione più chic come...
La scelta dell'ora condiziona il look delle nozze. Con questo test, scoprirete se per le vostre nozze state organizzando un matrimonio total easy o molto chic. Quando vorreste sposarvi? Sposi di...
Le mie foto più recenti
24Attività
Ho partecipato al post di Verdiana
3034 giorni faHo partecipato al post di Sara
3034 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
3034 giorni faAmici
5Gruppi generali
Ispirazione