Buongiorno ragazze, MONZA CLINICA ZUCCHI CENTRO BIOGENESI PER INIZIARE ESAMI PREPARATORI PER CICLO FIVET qualcuna di voi conosce? Se qualcuna c’è stata, come si è trovata? E come prezzi sono convenzionati con il servizio sanitario? Grazie a chi mi risponderà...
Buongiorno ragazze, MONZA CLINICA ZUCCHI CENTRO BIOGENESI PER INIZIARE ESAMI PREPARATORI PER CICLO FIVET qualcuna di voi conosce? Se qualcuna c’è stata, come si è trovata? E come prezzi sono convenzionati con il servizio sanitario? Grazie a chi mi risponderà...
Visualizza messaggio citato
Speriamo di riuscire a farmi arrivare l’ago alla pancia 😂 e non svengo prima!! Comunque Guarda dovrebbe arrivarmi il ciclo intorno al 10/12 settembre!
Ciao Elisa, piacere Federica, se ti può consolare io sto attendendo le 21 per fare la mia primissima puntura di Gonal F. Ansia a manettaaa
Allora io ho fatto 2 visite e sono andata a pagamento, ma solo per questione di tempo e perché avrei voluto avere sempre lo stesso medico a seguirmi! Però la mia regione passerebbe tutto con ssn fino a 6 tentativi
Ciao , sei riuscita ad entrare in convenzione oppure vi hanno chiesto qualche autorizzazione ? Io sono calabrese e non so se potrei passare in convenzione
Ok elisa, teniamoci aggiornate.scrivimi dopo il primo monitoraggio su quanti follicoli trovano e le dimensioni, ovvio se ti va.un bacione
Ciao Elisa. Ti mando il link della biogenesi .spiegano le differenze tra il percorso breverso o quello lungo..http://www.biogenesi.it/trattamenti-pma-biogenesi/fecondazione-in-vitro-fivet/
Io sono andata con ssn quindi ho incontrato le dottoresse e 1 dottore in fase di monitoraggio. Al pickup c'era un dottore e al trasfer una dottoressa.non so se posso dare i nomi.unica cosa che posso dire che mi sono trovata bene. Cosa farai te? Fai il percorso breve? che punture devi fare?
Ciao piacere anche per me..fino ad oggi non ho scritto nulla perché non avevo ancora iniziato! Ero pronta forse anche prima ma a causa del covid è slittato tutto! Si sono seguita privatamente in zucchi, tu con che dottore sei stata?
Ciao Elisa. Sono miky .piacere di scriverti.io mi sono fatta alla mia prima fivet in tutto 33 punture in 9 giorni di stimolazione. inizialmente volevo farmi le fare dala infermiera. ( 5 euro a puntura), allora ho preso corraggio e mi le sono fata da sola.dopo la prima (avevo la fifa degli aghi) ho avuto un abbassamento della pressione.ma una volta fatta la prima tutto e andato liscio.io le facevo nella pancia .dessinfettare, pizzicato una po il luogo scelto , prendi tra le dita un po di pancetta e vai.inietta tutto piano.tt qua. Sei alla zucchi in cura? pusi darci più info al riguardo.tanti baci
Ciao yves.io l'anno scorso a ottobre ho fatto la fivet di 2 livello con 4 ovetti prelevati e solo uno fecondato, purtroppo senza risultato positivo..Adesso sto valutando a riprovare .
Non demoralizarti. .andrà tutto bene.lo so che l'attesa è gli esami da fare sono stressanti però vai avanti.loro sanno fare il lavoro...Sono gentili e proffessionali.😘😘
Buonasera ragazze, sono la ragazza che ha aperto il topic! Io nei prossimi giorni inizierò la mia prima stimolazione e ho una paura allucinante di farmi le iniezioni da sola!!! Avete consigli?