COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Elisa
Sposa Precisa Agosto 2016 Lecce

monza clinica zucchi centro biogenesi

Elisa, il 1 Marzo 2019 alle 07:19

Pubblicato in Future mamme 433

Buongiorno ragazze, MONZA CLINICA ZUCCHI CENTRO BIOGENESI PER INIZIARE ESAMI PREPARATORI PER CICLO FIVET qualcuna di voi conosce? Se qualcuna c’è stata, come si è trovata? E come prezzi sono convenzionati con il servizio sanitario? Grazie a chi mi risponderà...
Buongiorno ragazze, MONZA CLINICA ZUCCHI CENTRO BIOGENESI PER INIZIARE ESAMI PREPARATORI PER CICLO FIVET qualcuna di voi conosce? Se qualcuna c’è stata, come si è trovata? E come prezzi sono convenzionati con il servizio sanitario? Grazie a chi mi risponderà...

433 Risposte

• M
    Sposa Abituale Gennaio 2012 Como
    Mikymiky ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ciao. Io al primo non c'è lho fatta e ti dirò che ne ho sofferto tantissimo nonostante ero con i piedi per terra.mi ci sono voluti 3 mesi a uscirne fuori dal negativo..Il pensiero di riprovarci mi ha aiutata. poi arrivato questo virus ..di me cosa posso dirti? cerchiamo un figlio da 8 anni.i medici dicono infertilità di coppia.io cicli anovulatori e mio marito la mobilità dei soldatini al 20 per cento.sicuramente la nostra età (42) non ci aiuta.però presto proverò una seconda fivet e chi lo sa, magari sarà la volta buona.
    Sono qua .forza
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Giugno 2015 Monza e Brianza
    Luana ·
    • Segnala
    Grazie mille cara, hai ragione, però vorrei tanto farcela, lo so che magari non sarà al primo tentativo,ma prima o poi...insomma ci spero, lo sogno, ma sicuramente con i piedi più che x terra sotto terra...da quando è iniziato questo calvario diciamo che sono stati tanti i momenti di sconforto e demoralizzazione,Ogni visita una mazzata, ma credo che tutto questo mi ha buttato talmente a terra, oltre che buttarmici io, che non sogno di certo ad occhi aperti, anzi..però lo spero sempre, con molta razionalità e sicuramente credo che tutto ciò mi abbia in qualche modo fortificato...detto ciò, cmq tu ce l'hai fatta? Cioè posso chiederti,se ti va ovviamente, la tua storia? Grazie mille ti abbraccio forte
    • Rispondi
  • M
    Mikymiky ·
    • Segnala
    Ciao.
    Per quanto riguarda la probabilità, il team biogenesi non si esprime più di tanto per non dare false speranze.a me avevano deto l'anno scorso che avevo intorno a 30 per cento, invece la mia fivet e finito con prelievo di 4 ovuli di cui solo 1 fecondato e trasferito e beta negative.quindi secondo me non devi pensare alla probabilità. .dovete affrontare con serenità e non abbattersi se al primo tentativo va male.per quanto riguarda il problema del tuo marito , sicuramente le dottoresse farano una icsi.in più probabilmente daranno anche a tuo marito qualche trattamento.
    vedrai che una volta finito con gli esami i tempi saranno abbastanza veloci .adesso stai tranquilla (qualsiasi percorso tu farai sarà dura ma non per le punture e altro e dal pickup in poi per atesa delle beta.si ha paura di signare per non rimanerci troppo male.quindi cara rimani tranquilla .troverai professionalità e umanità alla zucchi ma non miracoli.quelli li lasciamo a Buon Dio.
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Giugno 2015 Monza e Brianza
    Luana ·
    • Segnala
    Ciao ragazze, mi chiamo luana,il mio compagno è risultato azoospermico al primo spermiogramma, meno di un milione di spermatozoi nei successivi due spermiogramma, il 31 agosto ho fatto il primo colloquio con la clinica, la mia impressione è stata positiva anche se la dottoressa ci ha detto che la nostra situazione è un po' più complicata,infatti ancora non ci hanno inserito nel percorso xk io devo fare il vaccino x la rosolia, il nulla osta dalla ginecologa che mi ha fatto una conizzazione lo scorso anno x papilloma virus ( e che ho ancora ) e il nulla osta dalla neurologa in quanto sono epilettica... Non mi aspettavo che i tempi si allungassero ancora e infatti sono stata malissimo...cmq mi sono subito attivata, infatti ho fatto la prima dose del vaccino,il nulla osta ginecologico,mi manca il nulla osta neurologico e la seconda parte del vaccino...poi una volta che ho tutto in mano mi ha detto che ci inserirà..però purtroppo non mi è sembrata ci desse molte possibilità,o perlomeno questa è stata la mia impressione... Un abbraccio.. Ps se qualcuna si trova nella stessa situazione ( azoospermia) mi piacerebbe avere dei vostri pareri. Grazie un abbraccio ancora
    • Rispondi
  • M
    Mikymiky ·
    • Segnala
    Ciao a tutte.
    Vi va di raccontare i vostri sintomi dopo il transfer embrione o blastoccate? Se avete fato il test gravidanza oppure avete aspettato le beta? insomma le vostre testimonianze.
    • Rispondi
  • M
    Mikymiky ·
    • Segnala
    Ciao. Forza. inizia un periodo pieno di emozioni. aggiornati. ☺
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    Ciao miky, scusa se non ti ho risposto prima ma ho avuto qualche giorno pieno!!
    Stamattina primo monitoraggio e stasera inizio con la puntura!!!!!!
    • Rispondi
  • M
    Mikymiky ·
    • Segnala
    Incrociamo le dita e preghiamo Buon Dio che la mandi buona a tutte quelle che in questo momento ne hanno bisogno di questo miracolo.adesso inizia un periodo molto stressante , pieno di paure e speranza.ma forza ragazze, forza a tutte!!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    Ciao Miki scusa l’assenza ma siamo stati presi da un po’ di cose a casa. Ieri ho fatto la mia prima iui 🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • M
    Mikymiky ·
    • Segnala
    Ciao Elisa. Sei partita con le punture? superata la paura? Sono con te☺
    • Rispondi
  • M
    Mikymiky ·
    • Segnala
    Ciao a tutte.ho una domanda.dopo la puntura di gonasi i follicoli continuano crescere?
    grazie
    • Rispondi
  • M
    Mikymiky ·
    • Segnala
    Ciao fede, com'è andata oggi?
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    Grazie mille Elisa 🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • M
    Mikymiky ·
    • Segnala
    Ciao.aggiornami se ti va.ti farai già un ideea di quanti follicoli trovano

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    Ciao Miky lunedì ho il primo monitoraggio post stimolazione.
    • Rispondi
  • M
    Mikymiky ·
    • Segnala
    Ciao Ileana,
    anche tu sarai seguita alla zucchi?
    • Rispondi
  • M
    Mikymiky ·
    • Segnala
    Ciao fede,
    ho letto che sei già partita con le punture.quando la prima ecografia di monitoraggio?
    • Rispondi
  • Ileana
    Sposa Novella Agosto 2019 Catanzaro
    Ileana ·
    • Segnala
    Di quale regione sei ?
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    Grazie 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    Lo stesso per te!!!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    Allora faccio il tifo per te!!! 🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    Speriamo di riuscire a farmi arrivare l’ago alla pancia 😂 e non svengo prima!!
    Comunque Guarda dovrebbe arrivarmi il ciclo intorno al 10/12 settembre!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    Fatta da sola ho voluto provare e credimi l’ago è impercettibile! Tu quando devi iniziare?
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    Ti saprò dire a breve😱😱😱😱
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    Anche io ansia e paura di farmi le punture da sola tenor.gif

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    Ciao Elisa, piacere Federica, se ti può consolare io sto attendendo le 21 per fare la mia primissima puntura di Gonal F. Ansia a manettaaa
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    Allora io ho fatto 2 visite e sono andata a pagamento, ma solo per questione di tempo e perché avrei voluto avere sempre lo stesso medico a seguirmi! Però la mia regione passerebbe tutto con ssn fino a 6 tentativi
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    Certo!! Non vedo l’ora di iniziare..
    • Rispondi
  • Ileana
    Sposa Novella Agosto 2019 Catanzaro
    Ileana ·
    • Segnala
    Ciao , sei riuscita ad entrare in convenzione oppure vi hanno chiesto qualche autorizzazione ? Io sono calabrese e non so se potrei passare in convenzione
    • Rispondi
  • M
    Mikymiky ·
    • Segnala
    Ok elisa, teniamoci aggiornate.scrivimi dopo il primo monitoraggio su quanti follicoli trovano e le dimensioni, ovvio se ti va.un bacione
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    Si certo..ne devono fare per forza due perché hanno validità massima di 72 ore
    • Rispondi
  • M
    Mikymiky ·
    • Segnala
    Io ho sentito che fanno 2 tamponi .prima del pickup e uno prima del trasfer.in caso di positività salta tutto.
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    Si certo per il tampone me lo faranno all’ultimo monitoraggio che devo andare a farlo da loro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇