Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🐞 Maria Giada 🐞
Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena

Quale prendere??

🐞 Maria Giada 🐞, il 23 Giugno 2022 alle 15:10 Pubblicato in Future mamme 1 16
Salvato
Non ho nessun tipo di problema. Ho il ciclo regolare 28/30 giorni ma non capisco quando ovulo.
Secondo le vostre esperienze e conoscenze quale tra questi integratori consigliate sia meglio per rimanere incinta con acido folico ovviamente? Scusate per il post di prima ma devo decidermi il prima possibile.

Se avete altro preferito scrivere per favore quale

Genante

8%

11 voti

Multicentrum premamma

29%

40 voti

Folidex

33%

46 voti

Conceive plus integratori

5%

7 voti

Deavocado conceive bustin

6%

8 voti

Altro

18%

25 voti

16 Risposte

Ultime attività da M&M's, il 3 Gennaio 2023 alle 19:43
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prendevo kirocomplex, mi sono trovata bene.
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2022 Pistoia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prendo il folidex sotto consiglio del mio ginecologo
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2022 Milano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, io prendo il dikirogen zero. Mi è stato consigliato dalla mia ginecologa per regolarizzare il ciclo e per integrare acido folico. Economicamente è costoso ma è ottimo.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, dopo l'aborto la ginecologa mi ha detto di prendere un integratore con acido folico sotto forma di folato come prefolic..questo perchè essendo nella forma immediatamente assorbibile era sicura che lo riuscissi ad assimilare bene..finito quello ho iniziato con natalben oro che ora alterno con sideral folico..da quando ho iniziato prefolic sono rimasta incinta al secondo tentativo..in bocca la lupo🍀

• Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre usato inofert hp ma da un mese mese sto usando sinopol forte perché ormai inofert non lo sentivo più bo forse il mio corpo si era abituato. Con sinopol sento di più i doloretti da ovulazione e perdite 🤞🥰
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Luglio 2021 Agrigento
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso per un periodo il tetrafolic, poi ho iniziato per via dell'anemia il sideremil vita che tuttora prendo in gravidanza. Lasciati comunque consigliare da un medico😉
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2018 Brindisi
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ft 500 plus. Me lo ha prescritto il ginecologo a dicembre 2022 perché ho sospeso la pillola dopo tanti anni È un integratore che migliora la qualità ovocitaria oltre ad avere acido folico. Costicchia ma mi sono trovata benissimo. Gradevole e dissetante persino.
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la ginecologa aveva prescritto il multicentrum pre mamma e poi io x 3 rapporti ho usato il Conceive plus monodose durante l'ovulazione.. una volta non è servito xke niente rapporti, una volta sicuramente l'ho usato a fine ovulazione e la terza invece è andata bene 😉
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente sto assumendo da alcune settimane multicentrum premamma. Certo non mi aspetto miracoli ma ho notato più perdite da ovulazione del solito e soprattutto mi sento più energica.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono trovata molto bene con Deavocado
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! io ti consiglio semplicemente di prendere il Folidex che è economico e contiene il fondamentale acido folico. Ti dico questo perché io per mesi ho buttato soldi in mille integratori che impiegano almeno 6 mesi a fare effetto. Se poi la ginecologa dovesse riscontrare carenze tipo di vitamina D o altro allora sarà lei magari a prescrivere qualcosa di più ricco che magari contiene inositolo. Piuttosto acquista i test clearblue di ovulazione digitale che costicchiano ma almeno ti consentono di capire quando ovuli di preciso, su amazon li trovi a meno rispetto alla farmacia.
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Lho preso per tre mesi ma nulla..adesso prendo multicentrum mamma, ma solo perchè ho visto che contiene diverse vitamine..io sono anemica, poi ho la vitamina d a terra ( la prendo da mesi a parte da quando lho scoperto) ed il caldo mi abbatte un sacco.

Da questo mese prenderò anche lo stick clear blue per capire quando ovulo! perchè fin ora, avevo gli one step ma li ho utilizzati solo un mese. Li ho ancora,ma non li trovo comodi.

Non fare la prima pipi...non bere trattenersi bla bla....

clearblue invece ho letto prima pipi del mattino e sei ok.)

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Luglio 2021 Milano
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, per iniziare basta prendere l'acido folico, tipo Folidex 😊 se poi sei curiosa di sapere quanto ovuli puoi provare i test di ovulazione. Se non hai problemi non è necessario integrare altro!
    • Rispondi
  • Chiaretta
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Trento
    Chiaretta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a me la ginecologa ha prescritto il Folidex. Se non hai problemi o carenze penso che basti l'acido folico 😊
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la ginecologa aveva dato il chirofol 500, però se non sai quando ovuli non ti conviene fare i test di ovulazione? Così almeno ti fai un'idea...
    Comunque a proposito degli integratori, magari aiutano ma non ci conterei più di tanto perché ci sono mille altri fattori che incidono e poi non è detto che tu ne abbia bisogno
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2021 Torino
    SoloIO ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io prendo il multicentrum premamma non ho visto ancora il positivo però non credo sia colpa dell'integratore....parlano molto bene di deavocado conceive ma io non posso prenderlo per via dell'allergia.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione