Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposaottobre
Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno

Battesimo bambina

Sposaottobre, il 16 Agosto 2023 alle 07:10 Pubblicato in Future mamme 0 16
Salvato
Battesimo della mia bimba
Trucco ?

Fai da te

76%

122 voti

Estetista

24%

38 voti

16 Risposte

Ultime attività da Sposina2020, il 23 Agosto 2023 alle 08:06
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono truccata da sola ad entrambi i battezzi delle nostre bimbe. Le uniche volte che mi sono fatta truccare è stato del mio matrimonio e del matrimonio di mio fratello che ero la testimone 😊 ho letto un po' i commenti e a questo punto ti direi di farti truccare piuttosto che comprare trucchi che userai solo una volta 😉
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda l'anno scorso prima che nascesse il mio bimbo andai a un matrimonio e invece di farmi truccare comprai tanti trucchi di qualità che ho usato pochissimo in questo anno e mi è dispiaciuto sprecarli quindi penso che per il battesimo di settembre mi farò truccare
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sei brava potresti truccarsi da sola! Io preferisco farmi truccare perché con gli occhi non sono in gambissima😅 alla fine è soltanto per queste occasioni, se poi il prezzo è accessibile ancora meglio
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh per 25€ allora vai! Di solito chiedono moooooolto di più! Per quella cifra approfittane! Io adoro essere truccata 😍
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me al matrimonio ha truccato una estetista ( sinceramente non so se fosse certificata o meno ) ed ha retto tutto il giorno, e mi ha truccata anche x la promessa ( anche lì retto ) x le cerimonie prende 25€ e x me va più che bene se non voglio truccarmi da sola .
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da un’estetista (a meno che non sia anche mua certificata) non mi farei truccare a prescindere, poi per il battesimo non penso ne valga la pena..
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh se si parla di 25€ mi pare una cosa molto fattibile
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente farei fai da te, perché è un tipo di cerimonia e di festeggiamento che dalle mie parti si fa in piccolo e senza formalità per cui a me sembrerebbe eccessivo, però sai, non c'è neanche niente di male 😅
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sarebbe la persona che mi ha truccato x il mio matrimonio,che x cerimonia prende 25€ ed è già testata ☺️
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Gennaio 2021 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci può stare direi 😄
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi battezziamo la nostra bimba a settembre e farò da sola. Essendo abbronzata dall'estate non serve neanche molto trucco, che poi generalmente non metto comunque neanche in inverno. E poi come diceva anche un'altra ragazza quando mi truccano gli altri non mi ci so vedere. Però se tu sai a chi rivolgerti e la cifra è quella, che non mi sembra esagerata, ti eviti di dover comprare i prodotti, che se non ti trucchi poi non useresti più, e il risultato sarebbe assicurato😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ad entrambi i battesimi mi sono truccata da sola❤️
    • Rispondi
  • Fanny
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono una fan del trucco e preferisco fare da sola secondo il mio stile semplice, le 2 volte che mi sono rivolta ad altri non sembravo nemmeno io. Preferisco dedicarmi al/alla festeggiato/a, nella speranza arrivi alla cerimonia di buon umore!
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diciamo che in passato mi truccavo abbastanza bene ma è un po' che non pratico ,adesso il mio trucco è minimal e ovviamente non ho più tutti quei prodotti che avevo prima x cui se dovessi fare da sola e dovrei comprare prodotti buoni ci dovrei spendere ,se chiamo l'estetista con 25 euro mi trucca perfettamente.. quindi sto valutando 🤣
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Gennaio 2021 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono arrangiata, ma non credo ci sia una regola, dipende quanto ti trucchi normalmente e quindi quanto vuoi risaltare invece quel giorno..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io stavolta farò sola, battezziamo la bimba sabato.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione