Visualizza messaggio citato
Ecco.... Mi è arrivato il ciclo 😅😅😅 3 giorni prima🤷🤷😌😌😌 bene... 😅♥️
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Roby❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze. Io è tutta la mattina che sono sui libri, in vista di un concorso che ho il 25. Domani devo fare il test per sapere se smettere progesterone e gli estrogeni. Da ieri sera ho dolori da ciclo abbastanza leggeri, ieri sera erano sporadico mentre oggi sono molto più costanti. Non so se azzardare il test già nel pomeriggio o farlo domattina.
Ciao.... ❤️ No... Nn ho mai spooting... Xo a ottobre mi era già successo una roba cosi poi dopo 4 giorni sono arrivate.... È quello sicuro... Poi ho mal di reni 😔😔 💪💪💪😘
Ciao Jessica, alla fine stanotte una macchia di spooting che dovrebbero essere gli integratori..... Mi è già successo😌 arriverà il ciclo ne sono sicura manca poco.... Così ci troviamo nel gruppo di marzo 😘😘😘
Buongiorno a tutte... Oggi dovrebbe arrivarmi il ciclo...ce da dire che io non ho un ciclo regolare ma siccome sto assumendo kirocomplex dovrebbe venire regolare... Ha da un paio d giorni che ho sporadicamente lievi dolori di ciclo e oggi dolore ai capezzoli... Avevo hmgia azzardato un test di gravidanza lunedì con esito negativo... Nn so se c'è qualche possibilità.. Speriamo
Sono importanti anche quelli 😂 Vedremo come va, improvviserò😂 grazie! 😊
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Comunque a me non ha mai dato prurito o altro. Se dovesse darti problemi non devi utilizzarlo. Non siamo tutte uguali.. come per le creme in generale, se ci danno fastidio meglio non utilizzarle
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ahahahah sei pronta già per andare al dunque 😂😂😂😂😂! Scherzi a parte io questo mese l’ho messo 10 min prima internamente.. ciò non toglie che puoi usarlo al momento.. o magari ne metti prima un po’ dentro e poi anche fuori durante i preliminari..
Se non va sta volta dal prossimo mese vorrei provarlo.. Però ho paura che mi faccia prurito o qualche reazione strana😅 Poi so che bisogna metterlo un po' prima del rapporto, ma scusami... Con i preliminari poi come si fa?😂😂🙈🙈🙈
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io si ! Questo mese ne ho comprato un altro tubo 😂
Sono molto contenta di questo! Secondo me aiutano molto se uno non è molto del mestiere come noi 😂😂 Dai, sii paziente. Anzi a me sembrano strani questi sintomi, chissà. Magari son davvero pazza e suggestionabile 😂😂
Io per ora non noto nulla ma è davvero prestissimo...quindi speriamo..intanto l'aver imparato ad usare i test di ovulazione e aver comprato bene mi rende già felice!
E dopo un giorno di fitte lato sn mai avute e che mi avevano illusa, oggi 12po ciclo!! L’unica nota positiva è che almeno questo mese non ho avuto spotting…
dita incrociate per chi ancora aspetta il verdetto! Faccio il tifo per voi…