Visualizza messaggio citato
Io sto cercando da un annetto tra una cosa e l'altra alla fine è un anno.... Dai non scoraggiarti qua ci sosteniamo tutte💪💪💪💪💪💋💋💋
Noi terzo mese! Ma in realtà direi più secondo perché il primo, secondo me, abbiamo iniziato tardi.. ma sono sicura che qui troverai conforto!♥️ Da quanto cercate?
Dai Sabri potete sperare è ancora presto e ci vuole ancora un pochino di attesa quindi mai arrendersi👌👌👌💪 non finite di sperare.... 🍀🍀🍀❤️💋💋💋
Io non le aspetto per il 18 ragazze! Mi potete aggiungere???
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze!! Ciclo arrivato per me! Esattamente nel giorno in cui doveva! Almeno ho azzeccato l’ovulazione... augurissimi Federica 😍! Sono strafelice per te e spero che anche voi ragazze che siete nel post ovulazione possiate avere il tanto desiderato positivo! Io ripartirò come ogni mese.. sperando arrivi presto il mio arcobaleno! In bocca al lupo😘
Io oggi seno di nuovo dolorante, sono a 8 po, non ci capisco niente... Devo sforzarmi di non pensare ai sontomi... Inoltre ho stitichezza e, soprattutto la sera,mal di stomaco... 🤷♀️
Grazie!!! Inizio a crederci un po' 😂😂 ho dovuto mettermi il reggiseno per stare in casa perché il tessuto della maglia mi creava fastidio 😳😳😳
Luna sono felicissima delle tue parole! Quando si trova affinità con il medico le cose diventano tutte più facili ❣️ Sono contenta che ti dia qualcosa per la fase luteale e sono sicura che con qualche piccolo accorgimento tutto andrà bene. Spera in questo mese, ma se non dovesse andare sono sicurissima che a marzo avrai sorprese. Un abbraccio.
Ciao Ylenia e ciao ragazze che ieri mi avete risposto, vi aggiorno: come vi dicevo oggi sono andata dalla ginecologa e penso di aver trovato la ginecologa dei sogni, già per questo sono felicissima. Per tutto il resto lei è soddisfatta, dice che la mia salute generale è buona e per quanto lei ne sa potrei già essere incinta (ma magari😂); tuttavia ci sono cosine da sistemare per cui mi ha prescritto vari integratori specifici. Dice che adesso dobbiamo fare “lo straordinario”, una volta che avremo dato la botta possiamo passare alla manutenzione ordinaria. Mi ha prescritto alcuni esami e altri anche a mio marito... L unico piccolo dubbio che rimane è sull endometriosi perché le ho spiegato dei miei cicli dolorosi e quando ha saputo della familiarità (mia cugina da parte di padre ne soffre) ha ritenuto di approfondire tramite domande; per ora lo esclude però se sarà necessario si faranno altre analisi. Ha confermato l ovulazione avvenuta e sospetta leggera insufficienza luteinica per cui mi ha dato un omeopatico (sono abbastanza contraria alle cose omeopatiche, però vediamo🤣), non ha voluto darmi altro a riguardo perché oggi ha trovato l endometrio in buone condizioni. Mi sono sentita coccolata e sono davvero contenta... spero di non trovarvi nel gruppo di marzo, io mi sposto direttamente lì! Buona fortuna 🍀
Ciao ragazze, forse questo mese dovrei aver ovulato o il 30 o il 31 ma ad oggi non ho nessun sintomo.. niente di niente ( neanche tensione e dolore al seno) credo che anche questa volta nulla. Ma a voi succede che il seno un mese è gonfio e dolorante e un mese non è doloroso o teso??? Io da quando sto assumendo la levotiroxina sodica per la tiroide e dopo 2 aborti, il mio corpo è cambiato, prima ero più sintomatica.. adesso ogni mese è diverso...
Ciao Maria, mah io questo mese ho seguito la app, e non mi sono trovata molto bene, mi ha cambiato più volte l ovulazione. Il ciclo mi è arrivato ieri ma mi rimane il dubbio se a questo punto ho piazzato i rapporti correttamente. Prossimo mese vado di stick almeno accerto l'ovulazione...