Visualizza messaggio citato
Ciao cara! Per quanto riguarda i test, se non dovessi essere incinta, li prendo io volentieri! Sono di Settimo Torinese 😌 Invece per gli integratori, non saprei. Vado dalla ginecologa il 16, quindi posso farti sapere se possono servirmi 🤗
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno a tutte! Scusate se mi intrometto ma sono stata anche io in questi gruppi poco tempo fa e magari c’è qualcuna che ne ha bisogno... Devo dare via integratori e stick ovulazione perché ne ho ancora tantissimi ma essendo rimasta incinta non li uso. Nello specifico sono: 36 bust Dikirogen 0, 57 stick ovulazione + 1 gravidanza femometer e 18 bust FertimevGOLD. Provincia di Torino. C’è qualcuna interessata?
Io questo mese ho utilizzato solo la app, però mi è venuto il dubbio di aver ovulato più tardi tato che ho visto ancora muco filamentoso nei giorni a seguire. Chissà se erano solo semplici rimasugli o se ho un ovulazione tardiva. Boh
Sì io anche. Il giorno dopo l'ovulazione ho avuto una perdita filamentosa, forse anche in quantità maggiore rispetto ai giorni precedenti. Eppure l'ovulazione era già avvenuta (il giorno prima) ed accertata dal monitoraggio che avevo fatto con la ginecologa. Dal 2 po ero asciutta...
Io di solito dopo l’ovulazione non sono mai asciutta tutta di colpo. Ho ancora un paio di giorni di perdite e dopo torno più o meno asciutta, magari capita tra il 3 e il 6 po di vedere ancora un pochino si muco cremoso, ma una fesseria. Dopo di che diventa acquoso.
Ragazze, qualcuna sa dirmi se dopo la presunta ovulazione dovrei essere asciutta? Io anche dopo l ovulazione ho continuato a vedere muco filamentoso, almeno per altri due giorni dopo!