Visualizza messaggio citato
Nn si molla no🍀 mi spiace vederti qui cara mary..nn vorrei riconoscere nessuno in questi gruppi..verrà presto la nostra gioia 🍀🍀🍀🍀
Ciao Malli, Volevo salutarti Anche a te che eri anche tu nel gruppo di aprile 2020 (rimasi incinta) e ho visto che sei ancora😔😔😔qui Immagino che stai ancora cercando....anke io🙄 mi ricordo che mi dissi che tu avevi il ciclo alle 13 del pomeriggio fisso😂😂😂 e che io t avevo detto hai anche l'orario...😅😅😅 Senti il progesterone io non lo prendo Non so le altre non ti posso aiutare☺️☺️.... Chiedi alla ginecologa.....
Ciao Bianca, mi ricordo anche di te nel gruppo di aprile 2020 quando sono rimasta incinta mi ricordo questa foto con i palloncini❤️❤️❤️ Ti auguro di trovare presto il tuo positivo perché ed allora che sei qui.... Infatti ci sono ancora Anch'io qui😂😂😂😂♥️ Non mollare Provate comunque fino alla fine... e spero che nel vostro percorso quello che sarà, andrà tutto bene e che raggiungerete questo sogno.... 🤞🍀❤️
Si bianca,.... Io parlo tranquillamente perché sicuramente non era il momento giusto ad aprile, e so che prima o poi arriverà♥️♥️♥️ e sarò felicissima... non so quando ma sarà😂😂😂 Parlane con la tua ginecologa Magari sono troppi giorni che lo prendi... Magari ne dovresti fare 10 non so.... 😘 Dai vediamo Aspettiamo non mollare🍀🤞
Grazie Roberta Non so, inizio a sospettare che sia questione di ore...mi fa strano che arrivi in anticipo (non mi era mai successo) soprattutto nonostante il progesterone. In ogni caso sono serena, non è andata nemmeno questo mese...ho già il piano B per il prossimo mese
Assolutamente meno male che esiste la scienza! è che comunque per noi è sempre possibile naturalmente: è “solo” molto difficile. ma possibile. per qst nn si riesce a nn sperare un po’. certo, è una speranza molto diversa dall’inizio, quando ancora nn sapevamo. però c’è. ma anche qst mese nn sento niente e nn attendo il ciclo per la prossima settimana. è sempre tt uguale..a volte immagino come dev’essere emozionante cogliere quel qualcosa di diverso che tu fa capire o venire il fondato dubbio..pazienza
Che bello Mary ☺️ ma la cosa più bella è la serenità con cui ne parli Mi fai quasi ben sperare, anche se il dolore continua e credo sia questione di ore In ogni caso mi fa strano che mi arrivi prima di finire il progesterone e addirittura in anticipo... parlerò con la mia ginecologa Intanto grazie per le tue parole 😘
Che bello Mary ☺️ ma la cosa più bella è la serenità con cui ne parli Mi fai quasi ben sperare, anche se il dolore continua e credo sia questione di ore In ogni caso mi fa strano che mi arrivi prima di finire il progesterone e addirittura in anticipo... parlerò con la mia ginecologa Intanto grazie per le tue parole 😘
Bianca!! L'importante è arrivare al coronamento di questo sogno. Per fortuna ci sono parecchie vie scientifiche ora e nulla è perduto 😍 Buon inizio percorso! Anche se, una ragazza nel gruppo di gennaio è rimasta incinta proprio qualche mese prima di iniziare la pma 🍀🍀🍀
Care amiche, anche se per problemi strettamente maschili, condurranno il ns percorso verso la pma che inizieremo a brevissimo, in qst mesi è ancora possibile tutto..ma che tristezza notare che ogni mese nn succede nulla. sempre uguale. ormai ho imparato a conoscere il mio corpo (proviamo da aprile 2020) e attendo invano ogni mese Quel sintomo..ma niente. anche qst mese arriveranno. pazienza. ormai abbiamo aperto un’altra strada, ma ovviamente si spera sempre. in bocca al lupo a tutte care amiche
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Roby❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Potrebbe essere perdite da impianto. Io il mese scorso dopo un solo giorno dalla sospensione del progesterone ho avuto il ciclo. Ma non avevo dolori.
Ragazze qualcuna di voi prende progesterone primolut pro ???a me l’ha dato dal 5 giorno del ciclo x20 giorni ma ho paura a prenderlo leggendo un po’ di recensioni qualcuna puo aiutarmi
Grazie Federica, È stato bello rivedere tutte quelle pagine, le cose che ho scritto!!! davvero l'ho fatto anche per voi🤩🤩🤩🤩... sono tranquilla😊😊😊
Dai Mary.. Vedrai che tornerà presto il tuo positivo e tornerai a rivivere tutte quelle belle sensazioni ❤️❤️❤️ancora non è detta l'ultima ❗
Tesoro mio oggi ho guardato le tue foto e ho provato sensazioni miste e mi auguro davvero che tu riesca a rivedere il tuo positivo 😍 ♥️ I sintomi comunque sono diversi per tutte ma comunque per noi (me e Sabrina) è comunque un po' presto, quindi sicuramente è tutta suggestione 🤣 Ma tu non demordere anche se non hai gli stessi sintomi, hai fatto uno di ovulazione già di nuovo?
Ragazze Volevo avvisarvi e volevo mettere giù la mia testimonianza di quando ero incinta, che cosa ho provato❣️ sono andata nel gruppo di aprile 2020 a riguardare tutte le pagine di quello che scrivevo pensa a te😅😅😅😅 sono fuori.... Però ho scoperto.... perché non mi ricordavo, che al 7 po e al 9po avevo dei dolorini da ciclo leggeri nella giornata ma pochi... poi al 10 P O ho fatto un test di ovulazione viola ma è uscito pallino vuoto, Ma guardando le linee una era più Chiara dell'altra ma c'era, se volete andare a spiare ci sono nelle mie foto🙈🙈🙈😅😅😅..... e poi due giorni prima del presunto ciclo avevo dolori da Ciclo.... 😃😃😃 Che bello che ricordi😍😍😍 quindi dolorini a me sono incominciati verso il 7 po... 🤭🤭🤭🤭 ho letto anche che avevo male al seno un pochino ma non proprio tanto🤩🤩🤩 che bellooo😍😍😍😍😍