Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Master Settembre 2019 Torino

Chi non le aspetta per febbraio 2021 🤞🏼♥️🐣

Luana, il 6 Gennaio 2021 alle 15:20

Pubblicato in Future mamme 3.509

Ed eccoci qui!! ♥️ Riponiamo le speranze nel mese più romantico dell'anno! 💪🏼♥️
Ed eccoci qui!! ♥️
Riponiamo le speranze nel mese più romantico dell'anno! 💪🏼♥️

3.509 Risposte

• Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Per dovere di cronaca, vi avviso che con MOLTA calma è partito il ciclo...Ma va benissimo così!

Sono carichissima per il prossimo mese 💪🏻 e mi auguro di NON trovarvi là! Smiley heart

• Rispondi
  • Malli
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si in effetti vedo k tante di voi usate qst !!spero nn mi porti problemi 😒😒😒
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A te tesoro bellissimo!🍀
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai perfettamente ragione carissima 🍀
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn si molla no🍀 mi spiace vederti qui cara mary..nn vorrei riconoscere nessuno in questi gruppi..verrà presto la nostra gioia 🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Ottobre 2020 Padova
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Malli! Io prendo progeffik 200, dal 3po x 15 gg, non se se sia uguale ma solo di un altra marca..

• Rispondi
  • Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Bella, ti abbraccio ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Malli, Volevo salutarti Anche a te che eri anche tu nel gruppo di aprile 2020 (rimasi incinta) e ho visto che sei ancora😔😔😔qui Immagino che stai ancora cercando....anke io🙄 mi ricordo che mi dissi che tu avevi il ciclo alle 13 del pomeriggio fisso😂😂😂 e che io t avevo detto hai anche l'orario...😅😅😅 Senti il progesterone io non lo prendo Non so le altre non ti posso aiutare☺️☺️.... Chiedi alla ginecologa.....
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Bianca, mi ricordo anche di te nel gruppo di aprile 2020 quando sono rimasta incinta mi ricordo questa foto con i palloncini❤️❤️❤️ Ti auguro di trovare presto il tuo positivo perché ed allora che sei qui.... Infatti ci sono ancora Anch'io qui😂😂😂😂♥️ Non mollare Provate comunque fino alla fine... e spero che nel vostro percorso quello che sarà, andrà tutto bene e che raggiungerete questo sogno.... 🤞🍀❤️
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si bianca,.... Io parlo tranquillamente perché sicuramente non era il momento giusto ad aprile, e so che prima o poi arriverà♥️♥️♥️ e sarò felicissima... non so quando ma sarà😂😂😂 Parlane con la tua ginecologa Magari sono troppi giorni che lo prendi... Magari ne dovresti fare 10 non so.... 😘 Dai vediamo Aspettiamo non mollare🍀🤞
    • Rispondi
  • Arya
    Sposa Precisa Settembre 2018 Bari
    Arya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo anche a te Bianca. L'importante ora è solo raggiungere il sogno...🌟
    • Rispondi
  • Malli
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bianca in bocca al lupo ❤️❤️❤️❤️ 💪💪💪💪
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Roberta
    Non so, inizio a sospettare che sia questione di ore...mi fa strano che arrivi in anticipo (non mi era mai successo) soprattutto nonostante il progesterone. In ogni caso sono serena, non è andata nemmeno questo mese...ho già il piano B per il prossimo mese Smiley winking

• Rispondi
  • Bianca
    Bianca Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente meno male che esiste la scienza! è che comunque per noi è sempre possibile naturalmente: è “solo” molto difficile. ma possibile. per qst nn si riesce a nn sperare un po’. certo, è una speranza molto diversa dall’inizio, quando ancora nn sapevamo. però c’è. ma anche qst mese nn sento niente e nn attendo il ciclo per la prossima settimana. è sempre tt uguale..a volte immagino come dev’essere emozionante cogliere quel qualcosa di diverso che tu fa capire o venire il fondato dubbio..pazienza
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello Mary ☺️ ma la cosa più bella è la serenità con cui ne parli
    Mi fai quasi ben sperare, anche se il dolore continua e credo sia questione di ore
    In ogni caso mi fa strano che mi arrivi prima di finire il progesterone e addirittura in anticipo... parlerò con la mia ginecologa
    Intanto grazie per le tue parole 😘

• Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Mary ☺️ ma la cosa più bella è la serenità con cui ne parli
    Mi fai quasi ben sperare, anche se il dolore continua e credo sia questione di ore
    In ogni caso mi fa strano che mi arrivi prima di finire il progesterone e addirittura in anticipo... parlerò con la mia ginecologa
    Intanto grazie per le tue parole 😘
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bianca!! L'importante è arrivare al coronamento di questo sogno. Per fortuna ci sono parecchie vie scientifiche ora e nulla è perduto 😍
    Buon inizio percorso! Anche se, una ragazza nel gruppo di gennaio è rimasta incinta proprio qualche mese prima di iniziare la pma 🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro!! Grazie per aver condiviso con noi tutto questo..❤❤❤❤ ti abbraccio forte!!
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Care amiche, anche se per problemi strettamente maschili, condurranno il ns percorso verso la pma che inizieremo a brevissimo, in qst mesi è ancora possibile tutto..ma che tristezza notare che ogni mese nn succede nulla. sempre uguale. ormai ho imparato a conoscere il mio corpo (proviamo da aprile 2020) e attendo invano ogni mese Quel sintomo..ma niente. anche qst mese arriveranno. pazienza. ormai abbiamo aperto un’altra strada, ma ovviamente si spera sempre. in bocca al lupo a tutte care amiche
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe essere perdite da impianto. Io il mese scorso dopo un solo giorno dalla sospensione del progesterone ho avuto il ciclo. Ma non avevo dolori.
    • Rispondi
  • Malli
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate volevo dire primolut nor 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Malli
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze qualcuna di voi prende progesterone primolut pro ???a me l’ha dato dal 5 giorno del ciclo x20 giorni ma ho paura a prenderlo leggendo un po’ di recensioni qualcuna puo aiutarmi
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Marta❣️❣️❣️❣️ 😍😍😍😍🤞🤞🤞🤞🍀
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Federica, È stato bello rivedere tutte quelle pagine, le cose che ho scritto!!! davvero l'ho fatto anche per voi🤩🤩🤩🤩... sono tranquilla😊😊😊
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Ottobre 2020 Padova
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mary bellissimo leggere questo commento.. Vedrai che presto rivedrai il tuo arcobaleno🌈, te lo meriti😊😘

• Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Mary.. Vedrai che tornerà presto il tuo positivo e tornerai a rivivere tutte quelle belle sensazioni ❤️❤️❤️ancora non è detta l'ultima ❗
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No.... non me la sento adesso magari è presto... vediamo tra due o tre giorni😅😅😅resisto.... Grazie Luanaa❣️❣️❣️❣️❤️
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro mio oggi ho guardato le tue foto e ho provato sensazioni miste e mi auguro davvero che tu riesca a rivedere il tuo positivo 😍 ♥️
    I sintomi comunque sono diversi per tutte ma comunque per noi (me e Sabrina) è comunque un po' presto, quindi sicuramente è tutta suggestione 🤣
    Ma tu non demordere anche se non hai gli stessi sintomi, hai fatto uno di ovulazione già di nuovo?
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scrivo tutto questo per far sperare anche a voi ragazze che stanno ascoltando il loro corpo e avere speranze❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze Volevo avvisarvi e volevo mettere giù la mia testimonianza di quando ero incinta, che cosa ho provato❣️ sono andata nel gruppo di aprile 2020 a riguardare tutte le pagine di quello che scrivevo pensa a te😅😅😅😅 sono fuori.... Però ho scoperto.... perché non mi ricordavo, che al 7 po e al 9po avevo dei dolorini da ciclo leggeri nella giornata ma pochi... poi al 10 P O ho fatto un test di ovulazione viola ma è uscito pallino vuoto, Ma guardando le linee una era più Chiara dell'altra ma c'era, se volete andare a spiare ci sono nelle mie foto🙈🙈🙈😅😅😅..... e poi due giorni prima del presunto ciclo avevo dolori da Ciclo.... 😃😃😃 Che bello che ricordi😍😍😍 quindi dolorini a me sono incominciati verso il 7 po... 🤭🤭🤭🤭 ho letto anche che avevo male al seno un pochino ma non proprio tanto🤩🤩🤩 che bellooo😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri mi sentivo talmente appesantita che non ho nemmeno fatto cena 🤣🤣
    Massi, a 4po probabilmente sono fantasintomi
    • Rispondi
  • Luana