Ecco svelato l'arcano allora Io la prescrizione ce l'ho, ma solitamente nella farmacia dove vado non me la chiedono mai...ieri fatalità mio marito ha cambiato e gliel'hanno chiesta 🤷🏻♀️ ecco perchè dicevo che dipende anche dalla farmacia
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Roby❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Quello da 200 va dato sotto prescrizione medica, quello da 100 invece no
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Roby❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Devo fare il test x sapere se devo sospendere i cerotti di estrogeni o meno
A me hanno solo chiesto "te l'ha detto la dottoressa?", non hanno voluto vedere niente quindi penso di si, che cambi da farmacia a farmacia. Comunque non sono assolutamente un dottore, riporto solo quello che ho letto nei gruppi e le varie esperienze.. Certo che è sempre bene sentire il ginecologo😊
Dipende dalla farmacia, perchè tecnicamente la ricetta serve. Te lo dico perchè proprio ieri mio marito è andato a prendermene una scatola in una farmacia diversa da quella dove vado di solito e per poco neanche glielo davano. Gli hanno fatto 1000 domande e alla fine gli hanno detto "ok tieni, ma la prossima volta mi raccomando!" Per me è sempre meglio parlarne con il ginecologo, anche perchè ad alcune dicono da 1 giorno po ad altre 3 po, ad alcune x 10 giorni ad altre per 15.
Ciao Lu! Mi permetto anche se non ti conosco..non ci sono colpe né delusioni in queste cose... bisogna solo essere scrupolosi negli accertamenti e avere sicuramente fortuna! Sono certa che tuo marito ti sostiene e la pensa come me...per il resto..che Dio ce la mandi buona!
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Roby❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Luana, tutto bene tu? Sto facendo il conto alla rovescia x fare il test come indicato dalla ginecologa. Ho un’ansia addosso che non credevo
Ma no! Tuo marito ti ama per ciò che sei e se una coppia fa fatica ad avere un figlio non è mica colpa di nessuno.. Avete fatto controlli? Tutto bene?😊 Pensa che mio fratello ci ha dato la gioia di una nipotina all'età di 42 anni!! Mia mamma non ci sperava più 🤣 Diciamo che comunque la gente dovrebbe anche farsi una padellata di fatti propri..
Anche i miei erano così, ma dopo qualche anno di matrimonio e io che ho superato da un po' i 35 qualche domanda se la iniziano a fare.....poverini, li capisco anche! Però così mi sembra di deludere tutte le persone che ho attorno, a partire da mio marito...
Si mi ricordo perfettamente di loro, specialmente Giusy mi è rimasta nel cuore ❣️ Incrocio le dita per tutte, tutte noi che parliamo in questi gruppi abbiamo lo stesso desiderio e ce lo meritiamo. Io da questo mese sto prendendo le medicine per darmi una spinta in più e spero che in questi mesi la situazione si sblocchi.
Ti ricordi di me perché sono una veterana dei gruppi "Chi non le aspetta..."...sono nella community da aprile 2020!! Scrivo poco perché ho poco tempo per collegarmi ma sono sempre (ahimé) qua...
E pensa che io sono ancora qua😂😂😂.... Spero ankio di riuscirci dai 🤞 eh prima o poi...... 🍀🍀🍀 Anke Mally mi ricordo.... Lo vista ultimamente.....anke Giusy c'è ancora.... 😀... Era la ragazza che faceva sempre il calendario 😊... T ricordi? 😜E altre dai.... Cmq vedrai!! anke tu avrai questo dono.... Dobbiamo avere pazienza ♥️❣️❣️
Come ho letto la descrizione della tua sorpresa sono tornata indietro all’anno scorso e mi sono ricordata subito del primo mese che ero qui e avevo letto di te. In questi molti mesi ho visto anche io tantissime ragazze provarci come me e riuscirci ed invece io sto ancora qua, sperando ogni mese di rimanere incinta! Per quanto mi riguarda ci sto mettendo un eternità, troppo. Stringiamo i denti e speriamo bene per il futuro.
Uuuhh grazieee almeno quakcuno si ricorda di me❤️❤️❤️ ho visto che ci sono ragazze che sono incinta ora... Nel grupoo di settembre ed erano anke nel mio gruppo 😊😊😊😊 mamma mia... Ma veramente oh... Ma quanto ci vuole x una gravidanza😅😅😅
Oddio Mary mi ricordo di te! Sono in questa community da Aprile 2020, anche se era già da un po’ che ci provavamo, e mi ricordo della tua sorpresa. Non avevo collegato il tuo nome! Mi dispiace tantissimo che non sia andata 😔 però ti leggo positiva è questo mi fa piacere.
Ciao Claudia! Per me questo è il primo mese di progesterone, quindi non posso aiutarti molto. Ho sentito di tante che hanno effetti collaterali, soprattutto per chi lo prende per via orale. Io lo prendo per via vaginale prima di andare a letto, e non ho mai avuto nessun problema, tante dicono sonnolenza ma non so se non sento niente perchè appunto lo prendo prima di dormire. Per ora è tutto ok!! io lo devo prendere dal 3po x 15 giorni
Buongiorno ragazze, vorrei un consiglio da voi, in particolare da chi sta assumendo il progesterone. Sono andata dalla ginecologa a Novembre per un controllo ed era tutto ok, le ho detto che io e mio marito avremmo voluto iniziare la ricerca e mi ha prescritto acido folico mattina e sera, aspirinetta a pranzo e progesterone la sera dal 16esimo al 26esimo giorno del ciclo. Il progesterone l'ho assunto per via orale. Il primo mese tutto tranquillo, il secondo e il terzo acidità di stomaco e nausea (tant'è che pensavo e ovviamente speravo di avercela fatta). Pensate debba assumerlo per via vaginale? Può essere l'aspirinetta a darmi questi effetti? Comunque questo sarà il IV mese di progesterone e per ora non ha fatto "miracoli" 🤦🏻♀️
Si secondo me si ❣️♥️ poi oh è una cosa tua..... Cioè se rimani con il dubbio non va bene, invece chiarirti le idee fa sempre bn♥️
Ciao dolcezza! Io credo sia tutto ok se lei non ti ha detto niente, soprattutto con gli esami pre concepimento. Se non sei sicura comunque, nel dubbio magari aspetta il ciclo (sperando che non arrivi ovviamente!) fai un'altra visita e specifica questa cosa della ciste 🤗