Visualizza messaggio citato
Sicuramente Marta! 💪🏽💪🏽 Questa mattina sono proprio ko moralmente, ci crevo😭 Mi sposto nel gruppo di marzo e spero di NON rivedere nessuna di voi su quel gruppo ❤️😘
No perchè ne ho pochi😂😂 oggi sono a 10 po, e volevo aspettare almeno domani per fare quello di gravidanza.. Ho ordinato quello precoce ma amazon non si muove!! Faccio ora ad essere nel ritardo prima che mi arrivi😂
Io sta mattina mi sono svegliata con seno dolorante e nausea, ero super positiva ma quando sono andata in bagno ho visto delle super perdite, niente arriveranno 😭😭😭
Io bene! Il seno un po' gonfio e qualche crampetto ma niente di che.. Ho fatto un test ovulazione one step stamattina ed è un po' più scuro di ieri🙈 Mi sto illudendo troppo, ho paura di prendere una mega batosta sto mese😅🙈
Buongiorno Marta! Io mi sono svegliata con male al seno😅 nn tantissimo ma sicuramente più di ieri..ma di solito inizia così presto?? Sono a 3po🤔
A me è sempre piaciuto molto, anche perché è poco sentito, poi qualche anno fa insegnavo nuoto ai bambini di 3 anni e ne ho conosciuto uno di nome Giulio. La dolcezza in persona. Mi è rimasto nel cuore😍 da quel momento ho detto a mio marito che se avessimo avuto un bimbo mi sarebbe piaciuto Giulio. Per fortuna poace.molto anche a luo 😅😍
Ragazze, mi sono arrivate oggi anziché il 5... rimango qui e mi sposto al 28. Mese stranissimo, ovulazione non avvertita, app che mi spostava i giorni di ovulazione a random, stick più alto a solo lh 29... boh. E, dopo avermi spostato l’ovulazione dal 26 al 24 e poi al 25, oggi l’app me la prepone al 17. Non so che dire... normalmente ovulo sempre tardi e ho il problema della fase luteale corta.Ma è normale?!
Brava!! Infatti e quello che spero anche io, che per quando sarà ora mi venissero basta😆 così si riparte..si per domani infatti super..e stata una coincidenza di ferie e inizio zona gialla, ci voleva proprio😍
Mi piace questa cosa dei nomi 😅 a noi da maschio piace Giulio. Da femminuccia mio marito non si è espresso a me invece piacciono Gaia e Ambra 😊😅
Ma si dai, oggi sto meglio anche psicologicamente! Nella sfortuna, la fortuna che mi è venuto due giorni prima, almeno accorcio i tempi! Dai ti invidio tanto per la passeggiata di domani 😎
Ei..bene bene qualche doloretto qua e la..ma niente di che! Domani mi faccio una bella giornata fuori con maritino e Gabri e nn penso a niente😎😎 cmq..mi dispiace un sacco per il ciclo😣 vedrai che al prossimo giro la becchi💏💏
Gioia è una delle gemelle di una mia cara amica e mi sa di molto dolce😍 e poi ovvio io voto per Gabriele..lo convincerai😁😁😁😁