Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Master Settembre 2019 Torino

Chi non le aspetta per febbraio 2021 🤞🏼♥️🐣

Luana, il 6 Gennaio 2021 alle 15:20

Pubblicato in Future mamme 3.509

Ed eccoci qui!! ♥️ Riponiamo le speranze nel mese più romantico dell'anno! 💪🏼♥️
Ed eccoci qui!! ♥️
Riponiamo le speranze nel mese più romantico dell'anno! 💪🏼♥️

3.509 Risposte

• Sabrina
    Super Sposa Luglio 2017 Potenza
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sicuramente ci sono tanti fattori che influiscono..nel mio caso può anche essere stata solo fortuna... In ogni caso come avete detto in tante, nella maggior parte dei casi non si rimane incinta subito.. E non è detto che si abbiano dei problemi.. Perché purtroppo c'è una bassa percentuale e perché ci sono tanti fattori che influiscono su una gravidanza, per questo, anche i medici iniziano a fare indagini di solito intorno all anno dall inizio dei rapporti mirati se non si rimane incinta.. Però non bisogna mai mollare...mai perché prima o poi tutte avremo questa gioia❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Sondrio
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo multitasking noi donne
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente..... Però magari più giocare dalla parte della fortuna anche l'età......
    • Rispondi
  • Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii lo so😂😂😂 sto un po' impazzendo troppi discorsi diversi.... 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si so che ne avevamo già parlato, ho risposto perché ho letto che ne parlavi con lei🤗
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari è il destino❤️❤️❤️ basta solo quel rapporto😘😘😘
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco allora avevo capito bene❤️❤️❤️ No ma infatti ce ne sono... ma rare.... ne stavamo parlando con Federica....
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava Bianca hai spiegato benissimo ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Principiante Ottobre 2018 Pistoia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto ho sbagliato persona..🤦🏼‍♀️..scusamiiii ma siete tante..😅 grazie per il supporto mi ci voleva ..non e' sempre facile dire a chi ci sta vicino come ci sentiamo!ricambio in pieno e incrocio tantissimo per teee!🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻 E' dura ma o poi arriverà anche il nostro momento!🌈
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh certo... Cosi si stanno zitti😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Chiara mi permetto di darti un consiglio, spero di non ferirti in alcun modo.
    Penso che tutte qui capiamo il tuo rimanerci male, ma non farti abbattere dopo solo un mese di tentativi. Purtroppo, vorremmo tutte che bastasse solo desiderarlo, invece c'è un "misero" 30% di possibilità ogni mese e una coppia normale in media ci mette 6 mesi per avere una gravidanza.
    Un consiglio che voglio darti e che ti hanno già dato anche altre è: non affidarti unicamente alla app, perchè non si basa su dati oggettivi per dirti quando hai ovulato al 100%, si basa su una stima approssimativa. Ad esempio, se tu hai impostato che hai un ciclo di 28 giorni con fase luteale di 14 giorni, ti calcolerà sempre ovulazione al 14° giorno, ma se un mese per qualche ragione il ciclo ti si allunga di un paio di giorni, la app che non può sapere il perchè ti si sia allungato, te lo dirà solo a posteriori quando le dirai "mi è iniziato il ciclo".
    Ecco perchè l'unico modo per avere la certezza del giorno è utilizzare i test di ovulazione, perchè quelli monitorano i livelli di lh, che ogni mese possono variare, e ti segna con certezza il giorno in cui provare. Attenta però, non è che sapendo con certezza il giorno di ovulazione e avendo un rapporto, avrai la certezza di avercela fatta...perchè, ahinoi, c'è sempre quel 30% che incombe Smiley winking l'importante è non farsi abbattere, ok rimanerci male ma poi ci si rialza e si ricomincia a combattere!
    Ti mando un grosso abbraccio

• Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte.. Ho comprato il clearblue digitale che farò giovedì quando mi arriva.. Non voglio più interpretare lineee🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Luglio 2017 Potenza
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao☺️guarda posso riportarti la mia esperienza.. Il 24 dicembre 2017..sposati da 6 mesi.. Mio marito mi chiede se possiamo avere un rapporto senza precauzioni se mi sentissi pronta.. Gli risposi di sì.. Unico rapporto non protetto.. Quel giorno.. Il 6 gennaio avevo scoperto di essere incinta.. Poi purtroppo la gravidanza si è interrotta.. Ma è stato solo quel rapporto.. Eppure sono rimasta incinta.. Certo come dici tu sono casi davvero molto rari.. Molto.. Però ci sono.. 😊
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi!!! Grazie Mary..io vi dirò nn mi sono mai vantata del fatto di esserci riuscita al primo colpo..quando l'ho detto e stato anche per incoraggiare chi iniziava a provarci! Anche perché nn so chi avete conosciuto ma io vi posso dire che a me e andata realmente così. Ho smesso la pillola, abbiamo avuto un rapporto il giorno giusto e nn ho mai visto un ciclo naturale! Tutto qua..so che è una cosa insolita🙄
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siamo in 2 Smiley winking ormai non mi illudo più...quei mesi in cui sentivo "qualcosa" di diverso ci sono rimasta malissimo. Quindi ho imparato a non crearmi illusioni e a non credere ai segnali...prima o poi sarò felice di essere smentita!

• Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara!! Spero davvero di ritrovarci tutte nelle mamme di ottobre anche se io non ci credo più di tanto per quando riguarda me 🤣🤞🏼♥️
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

🤣 ma sì dai...l'importante è coprire almeno uno dei due giorni!
    Ti auguro che sia andata, con tutto il Smiley heart

• Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Bianca, sì! Alla fine a 18pm ho visto la faccina fissa ma mio marito era già distrutto dalla maratona della settimana prima e abbiamo coperto solo il primo giorno di fissa 🤣🤣 quindi non mi resta che pregare dato che la copertura è stata un po' poca 🙏🏻
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow bellissimo ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono all'11 po 🤐 non dico nulla e ci vado coi piedi di super piombo!
    Ci sono rimasta male troppe volte, questo mese sono più tranquilla perchè con la mia ginecologa abbiamo già un piano d'attacco se non dovesse andare neanche questo mese 💪🏻

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava Mary, grazie per il consiglio, diventerà la mia risposta standard alle prossime domande!!
    • Rispondi
  • Titti
    Super Sposa Luglio 2021 Cosenza
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per febbraio 2021 🤞🏼♥️🐣 1
    Ragazze,
    Oggi da casa mia ho fotografato questo meraviglioso arcobaleno..
    Lo dedico a tutte voi nella speranza di ricevere il più bel regalo della vita ❤️🌈
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il lavoro aiuta tantissimo infatti!! Ma prima o dopo i parenti chiamano 😂😂
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah cavoli, potrebbero essere anche strascichi dei farmaci anche se li hai sospesi...ma vedi cosa ti dice il ginecologo, lui ne sa sicuramente più di noi Smiley winking in ogni caso il Chirofert è un integratore e non un farmaco vero e proprio, quindi non dovrebbe creare problemi.
    Comunque hai tutto il mio supporto, ti capisco benissimo...ho passato 2 anni terribili non potendo nemmeno provarci, ora che ci è stato dato il via libera ogni mese è un colpo al cuore Smiley sad ma mai demordere! Intanto, tra qualche giorno, vedremo come è andata questo mese 🤞🤞🤞
    (forse era una mia omonima quella a cui è andata bene
    Smiley winking )

• Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bianca quindi a che po 6 tu? 😊
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E certo Bianca si fa Facile a dire così...." eh io ho smesso la pillola e sono rimasta subito incinta... sì Poi bisogna vedere.... Quanti mesi sono passati... quando hai smesso veramente la pillola Dai dai su.... 🙄🙄🙄🙄🤔
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Principiante Ottobre 2018 Pistoia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per la risposta Bianca! Sei stata gentilissima! Purtroppo non credo che questi sintomi siano dovuti direttamente dai farmaci perché nonostante li abbia sospesi mi sento ancora male. Sono anche un po' preoccupata e abbattuta perche ogni 3 x 2 ne esce fuori una nuova. Più che lotto per questo bimbo e più mi sembra che il traguardo si allontani..e' assurdo! Cmq mi ha appena risposto il ginecologo, domattina ci vado e vediamo cosa dice! Cerco di non mollare! Grazie ancora e in bocca al lupo per tutto! Non vorrei sbagliare ma mi sembra tu sia riuscita a raggiungere il tuo positivo!
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So per certo che ha avuto un rapporto e ce l'ha fatta Forse in un mese o in due mesi... parlerà la diretta interessata non ne sono sicura❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

CONCORDO!!!
    E' quello che sosteniamo anche io e mio marito, chissà cosa nasconde chi ci tiene a precisare che "è arrivato al primo colpo" Smiley winking poi eh, può sicuramente capitare, ma non a tutte le persone che conosco!

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grande Sabrina!!!!! è io di sicuro non avrò sta fortuna......

• Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabrina ce l'ha fatta al primo colpo😂😂😂🤣🤣🤣😂 sabryyyyyyyyyyyyyyyyyyyy😝😝😝😝😝😅😅😅😅❤️❤️❤️❤️❤️❤️ La 1 su 1000 è leiiii😍😍😍
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sinceramente no, può accadere ma 1 su 1000..... sfido al primo colpo riuscire.... dicono solo quello che vogliono far credere

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione