Visualizza messaggio citato
Ciao Fede! Questo è il primo che fai oggi? Cmq secondo me va bene..devi sempre considerare che è molto più basso del picco..io nn mi preoccuperei perché cmq è sceso, e hai avuto un bel picco alto..se vuoi stare più tranquilla fanne un altro in serata vedrai che scende ancora!
Tranquilla, non mi hai ferito affatto! 😊 È normale essere spaventati e proprio per questo ci tenevo a rassicurarti! Non sentirti in colpa, vedrai che andrà tutto bene! Grazie mille! Speriamo di trovarci tutte nel gruppo mamme di ottobre! ♥️
Ciao Giulia, spero di non averti ferita in qualche modo.. sicuramente il tuo messaggio mi da tantissima forza perché non ho mai avuto testimonianze dirette...ho molta fiducia nella medicina... Grazie e ti auguro ogni bene ❤️
Ciao Titti, mi intrometto solo per farti un enorme in bocca al lupo! Io sono talassemica e so cosa vuol dire. Però devo essere positiva e pensare che se anche tutto dovesse andare storto oggi la medicina ha fatto enormi progressi! Avere la malattia oggi non è invalidante come anni fa! Comunque niente pensieri tristi, forza e coraggio! ♥️🍀
Ma certo!!!!! 75% Dai è tanto confronto al 25%.... Vedrai che tuo figlio sarà Sano come un pesce❤️ Ti auguro veramente che sia positivo🙏 non angoscii nessuno😊 in questo gruppo si parla di cose belle e di cose brutte, e ci sosteniamo tutte🤗🤗
No tranquilla.. È un fantasma che prima o poi devo affrontare.. Anzi, il conforto e il sostegno mi aiutano tanto ❤️ E comunque come dici tu non è detto.. Contro quel 25 % c è un bel 75% di possibilità di figli sani... E sarà così ❤️ Piuttosto non vi voglio angosciare.. Dobbiamo inondare questo topic di positivi ❤️
No nn sei sola tranquilla!! Poi io mi ricordo che di Gabri il seno cominciò ad esplodermi pochi giorni dopo l ovulazione..quindi sto qui a palparmi le tette tipo psicopatica😂😂😂😂
É una malattia genetica che interessa il sangue, c è continuo bisogno di trasfusioni, non c è una cura se non il trapianto di midollo...😔 Ma comunque...meglio non pensarci...