Visualizza messaggio citato
Ciao Marta, purtroppo si! sono lunghe ste attese guarda..... Tu non pensarci e provaTeci senza pensieri fino ad aprile.... PERCHÉ NON È DETTO PROPRIO IN QUESTI MESI CHE HAI L'APPUNTAMENTO CHE ARRIVA ♥️♥️♥️♥️
Ciao Roberta! Si ormai per fare qualunque visita ci sono dei tempi lunghissimi🤦🏼♀️ Intanto voi continuate a provarci, e speriamo che Aprile arrivi presto!
Quello di ovulazione in realtà deve essere positivo per indicare una possibile gravidanza..riprova in questi giorni🍀🍀🍀🍀
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Roby❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze, ieri sono andata dalle ginecologa e mi ha detto che prima di procedere con la IUI devo fare la isterosalpinografia. Solo che l’appuntamento è ad aprile😭😭😭😭😱. Voglio piangere. Comunque in questo periodo continueremo a provare. Ma che brutto questi tempi di attesa infiniti
Io bene, non ho grandi sintomi se non dolore al seno e crampetti, ma come ogni mese quasi.. Però stamattina ho provato a fare due test one step, ovulazione e gravidanza🙈
Buongiornooo!! Per me 2po..sempre doloretti al solito ovaio dx e ogni tanto leggeri tipo mestruali. Seno sempre uguale forse rispetto a ieri se lo tocco poco poco dolorante. Tu come va??
Io sono a 9po e stamattina ho provato a fare un test di ovulazione e uno di gravidanza one step🙈 Avevo dei crampi diversi dal solito e ho voluto provare.. Quello di gravidanza è di un bianco candido che di più non si può😅😂😂 Quello di ovulazione invece noto una mini linea, quasi impercettibile.. A contrasto si vede di più.. Però potrebbe essere benissimo la mia immaginazione😂😂😂
Non credo 😊 mi sono sempre detta di aspettare almeno un giorno di ritardo 😉 anche perché a casa ho quelli che danno assieme agli Stick canadesi per l'ovulazione e l'unica volta che l'ho fatto non capivo se c'era o meno la seconda linea 😅 così adesso ho un digitale pronto all'uso
Ciao Chiara, scusa il ritardo.. Beh, puoi fare un pochino di attività fisica a casa magari seguendo qualche video su YouTube! Io mi trovo molto bene con Chloe Ting🤗e cerca di mangiare un po' più sano, purtroppo con la vita sedentaria é un attimo aumentare di qualche kg!!
Ciao Chiara! Intanto tra 3 mesi ti sposi e sarà un giorno bellissimo🤩 Per la gravidanza come ti hanno detto le altre non è automatica, anch'io pensavo al primo mese di riuscirci conoscendo bene il mio ciclo, ma non è stato così. Allora cominci a pensare che potevi provarci prima, pensi di avere qualcosa.. Ma se prima non ci sentivamo pronte! Secondo me queste sono decisioni che ti cambiano la vita e quindi è giusto farlo quando ci si sente pronte😊 Magari ci metteremo qualche mese in più ma arriverà!! e intanto ci facciamo compagnia😁 Pensa al matrimonio così ti distrai e fai le analisi pre concezionali così intanto cominci a capirci qualcosa😘
Ciao a tutte! Vi leggo spesso ma non ho mai scritto 😉 mi chiamo Giorgia, ho 27 anni e con mio marito siamo alla ricerca della prima cicogna 😊 arrivo da un aborto a giugno al 4 mese e da allora ogni mese è un po' un colpo al cuore.. ma non ci perdiamo d'animo 💪🏻 secondo i "calcoli" non dovrei aspettarle per domenica, ma sono abbastanza sicura di aver ovulato un paio di giorni prima 😅
Sposa Master
Settembre 2020
Verona
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie!! Non ci spero tantissimo perché non voglio illudermi, ogni mese ho sintomi diversi quindi non saprei proprio cosa aspettarmi.. speriamo bene!
No mai preso la pillola, penso che questa irregolarità sia dovuta al lockdown. Sono passata da una vita abbastanza agitata, ad una in cui faccio letto divano-divano letto. Purtroppo sono in smart working, le palestre sono chiuse e sono ingrassata. Ho letto che anche l aumento di peso fa la sua parte e tra meno di 3 mesi devo mettermi l’ abito da sposa 🙃
Brava fai una chiamata❤️se proprio non riesci ad aspettare ...valuta anche Anke quello che t ha detto Silvia del pacchetto 😊😊😘😘😘
Hai preso pillola per molto tempo o hai sempre avuto ciclo irregolare? Mi diceva comunque Mary che se parli con la ginecologa del ciclo irregolare dovrebbe darti degli integratori per regolarizzarlo! Ovviamente tienici aggiornate 💪🏼💪🏼
Ps: ed io ho praticamente 3-4 app del calendario ma nessuna ha indovinato 🤣🤣 io questo mese ho avuto picco a 18 pm. Un app me lo dava a 17pm, l'altra a 15pm, e addirittura l'app salute dell'iPhone mi ha rilevato la fine della settimana fertile il giorno prima del mio picco con gli stick !!!
Si ho appena letto, magari una chiamatina alla mia ginecologa la faccio e sarà lei a dirmi se fare o no le analisi, ma so già che mi manderà a quel paese! E comunque grazie, ho avuto la fortuna di incontrare persone come voi, ho bisogno del vostro sostegno 💪🏼 Mi raccomando voi contribuite alla crescita della popolazione, no fate come me, che per evitare me le sono fatte arrivare due giorni prima 🤣
Guarda, io ho ciclo irregolare e proprio non azzecca per niente perché fa un calcolo approssimativo. Il mese scorso me la dava dopo e questo mese me l'ha data 2-3 giorni prima. Le app sono affidabili solo per chi ha il ciclo puntuale come un orologio. Prima di paturnie io proverei con gli stick! Mi raccomando. Noi siamo qui per sostenerci a vicenda 💪🏼 ho letto che tra l'altro anche un'altra ragazza ti ha consigliato le analisi pre concepimento 😚😚