Ragazze domani, 12 po ,mi arrivano 10 test di gravidanza canadesi!! Uno me lo sparo subito e che sarà sarà 🤣🤣🤣🤣alle brutte affogherò il dispiacere nella vaschetta di gelato 😅😅😅
Ciao a tutte ragazze!Mi chiamo Claudia ed e' la prima volta che scrivo anche se vi leggo già da un po'!😜 Da quasi un anno io e mio marito stiamo provando ad avere un figlio ma senza risultati. Per circa 18 anni mi e' stata diagnosticata l'endometriosi invece, secondo l'ultimo ginecologo che ho sentito, avrei la policistosi ovarica. Ho cominciato la cura da 15 giorni prendendo merformina (slowmet) da 750 per l'insulino resistenza e il chirofert plus, ma da 3 giorni ho mal di testa continui e dolori muscolare insopportabili. C'e qualcuna di voi che ha assunto questi farmaci e mi può raccontare la sua esperienza bella o brutta che sia? Grazie mille a chi mi risponderà!
Visualizza messaggio citato
Capisco... io invece test negativo ieri. Oggi dovevano tornarmi ma ancora nulla... non pensavo che questo periodo di ricerca fosse così stressante
Quello che so io leggendo un po qua e la e che la struttura dell' ormone lh e simile a quella dell' hcg.. E quindi i test lo rilevano..ma per far pensare ad una gravidanza i test di ovulazione devono essere positivi..nn devono avere solo la linea come quello di gravidanza e ovviamente vanno fatti con la prima pipì! ( parlo sempre per quelli a stick che per rilevare lh nn si fanno con la primo pipì)
Il mio ha fatto 2 anni a novembre. Per me è il primo tentativo, prima non mi sentivo pronta al 100%. Speriamo che il fratellino/sorellina non si faccia attendere ma soprattutto di aver fatto la scelta giusta! 😘
Gabriele ha quasi 2 anni e mezzo..era arrivato il momento! Il tuo/a? Anche io primo mese..oggi per me 1po..nn le aspetto per il 14-15! Vediamo un po😘😘
Ciao Sabrina, se non sbaglio mi pare di aver letto anche di un'altra ragazza, ma siamo comunque la minoranza! 😅 Io non le aspetto per il 4 o 5 febbraio, ma voglio aspettare il ritardo per fare il test, un po' come avevo fatto per la prima gravidanza🤞🏽 non si perché questa volta sono molto più impaziente! Quanto ha il tuo bimbo? Quando non le aspetti?
Ti dico questa volta la linea è apparsa subito, bisognerebbe aspettare 10 minuti che si asciughi il sangue ma dopo 3 minuti già c'era, se davvero ha funzionato lo vediamo con il test se mi viene il ciclo lo butto e non lo compro più
Allora in realtà i one step ovulazione sono da 20mlu e quelli di gravidanza da 10mlu..quindi in teoria più sensibili! Quelli di ovulazione li fai più che altro per capire se ci sono possibilità😃😃
Evvaaiiii!! Io cmq verso 8-9po vorrei iniziare a provare i test di ovulazione la mattina..cosi faccio qualcosa prima dei giorni della pazzia😂😂😂😂
Macché li ho finiti nella scatola ce ne sono solo 2 uno l'ho usato l altro mese infatti era negativo A dirti la verità ne ho provato uno 3 mesi fa c'era una linea leggera molto più leggera della foto che vi ho mandato, ma è arrivato il ciclo Anche a questo giro non mi fido fino in fondo di questo test
Ciao Chiara!! Mi sbaglio o siamo solo noi alla ricerca del secondo?? Nn so se mi sono persa qualcosa ma sei vicina al non arrivo giusto?? Test?😗
E io sono una di quelle quindi nn posso far altro che incoraggiarti perché so che è possibile!! Io nn ce la farei mai ad aspettare il ritardo..preferisco sapere..cosi mi metto l'anima in pace! E riparto❤
Ahahahh ciao sabriiii, dico sempre che aspetto il ritardo ma poi non ce la faccio ad aspettare 😅😅😅 anche il mese scorso la stessa cosa, anche se ero sicura fosse andata male 🤣 anche a questo giro credo, ma c'è chi dice che con un rapporto giusto è andata bene, quindi non mollo 😎😎
Sono medicinali/vitamine, prescritte da un altro urologo, naturalmente perché lo spermiogramma non era buono sennò poverino.. Anche la maca ha preso per 3/4 mesi ma non gli fece nulla nemmeno i valori erano migliorati, nel nostro caso non ha funzionato