Visualizza messaggio citato
Ma tuo marito ha fatto lo spermiogramma??? Si purtroppo ho dovuto anche io indagare tanto da sola perché i medici ci vedono giovani e per loro è poco che proviamo 😱 e non ci considerano come un caso serio, mi sono imposta per gli integratori a mio marito infatti prenderà 3 vitamine il giorno 😆😆😆 ma lo spermiogramma è migliorato tanto, anche l'urologo non ci aveva dato nulla da prendere roba da matti
Mio marito a maggio ha fatto lo spermiogramma e la visita per un varicocele, non stavamo ancora provando, aveva solo fastidio. Era tutto a posto, quindi lui non ha preso niente, ma se anche sto mese non va gli faccio prendere un integratore anche a lui😂 Io ho fatto gli esami pre concezionali a luglio, e non mi hanno detto niente. A dicembre mi hanno fatto fare gli esami ormonali e il progesterone era leggermente basso ma nulla di che. Per caso, leggendo sempre su questo gruppo, ho visto che il valore Tsh per avere una gravidanza dovrebbe essere di un certo valore, invece il mio era più alto, e la ginecologa non si era accorta 😡 quando gliel'ho fatto notare mi fa:" ah si hai ragione"🤦🏼♀️ Quindi ora mi ha dato anche un integratore per la tiroide, però è da 10 gg che lo prendo.. quindi non so se essere fiduciosa per questo mese.. Scusa per il papiro😅😂
Ragazze io oggi pomeriggio ho una leggerissima nausea. Chissà se sono fantasintomi dovuti al fatto che oggi sono in ferie e ho tempo per pensarci o no...
A che lo dici!!! Non avrei mai pensato ad un calvario così, noi subito il primo mese di tentativi abbiamo fatto tutti gli esami... Io bene , mio marito Varicocele III grado prende le vitamine ed è migliorato molto superando i valori minimi, secondo i medici in questi mesi ci possono essere delle buone probabilità, ma fino a che non vedo non credo 😅 Voi?
Anch'io ho dolori che vanno e vengono, e più o meno ogni mese sono gli stessi, quindi booo 🤷🏼♀️ Noi siamo al sesto tentativo però è il primo mese che uso progesterone, speriamo che vada in porto 🤞🏻 mi ero illusa di metterci meno tempo😅 Te..?
Non saprei guarda, avevo dolori di ciclo che mi facevano sperare ora è due giorni che sono spariti Te da quanto stai cercando?
Si avevo fatto quello del sangue, oggi sono a 9 po se ci fosse non penso sia arrivato un gran valore nelle urine, ormai aspetto 🤷 😭
Io bene dai, qualche dolorino ma niente di che! Ma avevi fatto il test quello del sangue giusto, era positivo se non sbaglio.. troppo presto per fare un test normale?😮
Ciao Marta, in questi giorni stanchezza, ma penso sia il progesterone che prendo ho provato a fare uno stick di gravidanza negativo... Aspetto il ritardo se ci sarà Grazie per il pensiero 💕 te come stai
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Stefy presente! Io diciamo che è un anno poco più che ci proviamo.. quasi sempre usando stick. Ma nulla! Solo una biochimica tra l’altro in un mese in cui nemmeno provavamo.. quindi che dire! Che dio ci aiuti!!!
Ma va noo!! Guarda a volte ci possono davvero essere delle piccolezze che si risolvono con qualche cura o magari si tratta solo di essere in pace con se stesse! Ora magari rivolgetevi ad un medico e sono sicura che arriverà molto presto!
Ciao ragazze dopo il test negativo arrivato pure il ciclo..ogni mese mi riprometto di prenderla bene ma poi è sempre una mazzata che mi demotiva un sacco😔
Buon pomeriggio ragazze ho azzardato un test di gravidanza oggi.. Non con la prima urina e in anticipo di qualche gg dal ciclo.. Il risultato è negativo... Sono molto demoralizzata questa ricerca mi metterà KO mentalmente
Anch'io uso clearblue tappo viola, costano di più ma con i one step andavo fuori di testa🤪 Per i vari consigli siamo qui😊 tanto mi sa che ci ritroveremo a marzo😅
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non ho figli. E di questo passo chissà