Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Master Settembre 2019 Torino

Chi non le aspetta per febbraio 2021 🤞🏼♥️🐣

Luana, il 6 Gennaio 2021 alle 15:20

Pubblicato in Future mamme 3.509

Ed eccoci qui!! ♥️ Riponiamo le speranze nel mese più romantico dell'anno! 💪🏼♥️
Ed eccoci qui!! ♥️
Riponiamo le speranze nel mese più romantico dell'anno! 💪🏼♥️

3.509 Risposte

• Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    AH riguardo alle panze, Non vorrei essere al tuo posto😅😅😅.. sarebbe bello avere delle amiche e essere incinta insieme❤️ wow spero che lo sarai🍀🍀💪❤️
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Ottobre 2020 Padova
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si, infatti comincio a dormire male anch'io, mi sarò svegliata 10 volte stanotte🙈 Vabbè, aspetteremo come sempre💪🏻💪🏻

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao belle!! Buongiorno a tutte! Ieri non vi dico le crisi di pianto, ho avuto dolori tutto il giorno e forse ma non ne sono sicura quando abbiamo finito di avere un rapporto, quando mi sono pulita avevo come filamenti rosa. Penso che ormai sia prossima al ciclo e ieri sera ero molto molto dispiaciuta e sconfortata. Non faccio test se proprio non vedo un ritardo di 3 giorni almeno, tanto so che sprecherei solo il test inutilmente!

• Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì certo lo dico sempre😂😂😂❤️... prima o poi arriverà questo arcobaleno per tutte😊😊....la cosa brutta è aspettare dopo il po,.... 🙃🙃.... è quello che ti mette più ansia😃😃😃😅
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come hai potuto vedere da ieri anch'io ho perso un po' le speranze😅 Però non è detta l'ultima parola finchè non vediamo il ciclo, quindi proviamo a crederci un po' di più💪🏻 Nel giro di una settimana ho scoperto che due ragazze che conosco sono incinte, quindi forse il mio malumore era dovuto anche a quello, perchè sono circondata, vedo panze ovunque🤣 Però dai, prima o poi saremo panzone anche tutte noi💪🏻💪🏻😄

• Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì che palle guarda.... io se non mi sento nulla.... Aspetto.... Anke se so che sarà cosi.... 😊
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Mary! Anch'io se fossi in te aspetterei😂 Però prima lo so meglio è, così sospendo il progesterone prima e mi arriva anche il ciclo prima, pronta per un nuovo round..! Ma te se puoi aspetta, il test negativo è una mazzata 🙈

• Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao SABRYYY, come stai🥰🥰😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho paura farlo Marta 😂😂😂ho femometer precoci,... Bha... Io nn mi sento proprio x quello penso di aspettare il ciclo.... 😤😤😤
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta, ragazze dicevano che con gli One Step si poteva fare da 10 PO in avanti... 😉😉
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Immagino😂😂 Io Ho male il seno da sabato sera, e dolorini leggeri all'altezza dell'ovaio dx che è quello da cui ho ovulato.. Però è da 4/5 giorni che ogni tanto ho crampetti, e venerdì sera ho avuto qualche minuto di crampi più forti durante la cena, tant'è che mi sono dovuta fermare un attimo e respirare a fondo. Era solo 5po quindi mi sembra impossibile un ipotetico impianto. Però seno gonfio e crampetti mi è capitato di averli anche altri mesi, quindi non saprei🤷🏼‍♀️ Spero in questo mese perchè ho iniziato il progesterone, ma non sono molto fiduciosa😐

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'impazienza😂😂😂 cmq ripensandoci a posteriori avevo il seno che mi scoppiava da subito dopo l ovulazione, doloretti vari al basso ventre e parecchie perdite acquose proprio in quei giorni 9 10 11 Po. Poi verso 13-14 15 Po tanti dolori mestruali ma da togliermi il fiato (simili a delle lievi contrazioni che ho potuto in seguito conoscere😃) che però duravano 5 minuti e poi passavano.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Sondrio
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai allora ci aggiorniamo settimana prossima con la prima pipi...... chi lo sa.....

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per l andamento dell' lh direi che ormai anche basta🤣 oggi vorrei bere una bottiglia d'acqua😂😂 e magari dalla prossima settimana farli con la prima pipi❤❤🍀🍀
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Presto cavolo🤩 Vediamo se riesco ad aspettare fino all'11 po.. Vorrei capire se la va o la spacca, così da poter sospendere il progesterone o no.. Nella prima gravidanza cosa ti ha spinto a fare il test al 10po? 😊

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io boh per curiosità continuerei tanto ne ho 50 e costano poco....

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta! Il mio one step di gravidanza per il primo bimbo lo vidi positivo al 10po..😘
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be si direi🤣🤣 ma tu che dici nn serve più sticcare giusto??
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si si coperto e per sicurezza anche stasera prima di mandarlo al lavoro lo faccio lavorare hihihi perché non ho voglia di svegliarmi domani alle 4.30 quando arriva altrimenti sono rinco hihihih

• Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io sono a 10/11 po. Io ho il ventre teso, ma può essere tutto e niente! Ancora qualche giorno di pazienza 😅
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze io ho ordinato su amazon il First Response Early, dovrebbe arrivarmi tra qualche giorno, se riesco questo fine settimana lo faccio 🙈
    Ma secondo voi i one step di gravidanza quanto prima si possono fare? Ne ho ancora qualcuno a casa, oggi sono a 8 po. Ne ho uno anche del supermercato da 3€, ma quello in teoria posso farlo dal ritardo se non sbaglio.

• Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giulia! Si fai bene a partire con calma, goditi il primo mese con spensieratezza! 😊

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dall'andamento penso che ti abbia ovulato stanotte..ieri sera avete coperto??😘
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, come state? Oggi ultimo giorno di ciclo. In teoria non le aspetto per il 27/28 anche se avendo cicli molto lunghi febbraio spesso mi salta. Ho scelto il mese peggiore per iniziare! 😅 Comunque questo mese ho deciso di provare con molta calma, se non dovesse andare dal prossimo mi munisco di stick per monitorare l'ovulazione!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Chi non le aspetta per febbraio 2021 🤞🏼♥️🐣 1

io dolori zero solo tantissimo muco.... secondo me io avendo avuto apice sabato e domenica e oggi calo drastico sarà stata ieri ovulazione.... dai speriamo di aver fatto centro.....Questo è il mio andamento
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fede..ti metto il mio andamento..a questo punto penso proprio di aver ovulato la notte tra sabato e domenica! Anche regolandomi con i dolori..che ancora nn mi abbandonano del tutto! Anzi oggi sono diventati simil mestruali🙄Chi non le aspetta per febbraio 2021 🤞🏼♥️🐣 2

• Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, 😃😃😃 ankio ho male al seno ma nessun sintomo... Vabbè io sono a 8po...😒😒
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciclo arrivato oggi con una settimana di ritardo 😡 ma lo aspettavo questo mese non ci siamo impegnati 😜 perché a ottobre si sposa una cara amica che ha già dovuto rimandare e mi sarebbe spiaciuto non partecipare. Ma dal prossimo mese si fa sul serio 😁😁😁
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *tette🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte! Ancora mi sto trattenendo dal fare il test.. Oggi 11 po! A parte le terre che scoppiano nessun sintomo strano.. 😌😌😌😌
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2019 Massa Carrara
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    💪 Speriamo dai!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao come va oggi ? io con i femometer sono scesa a lh 43%, tu come procede?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione