Visualizza messaggio citato
AH riguardo alle panze, Non vorrei essere al tuo posto😅😅😅.. sarebbe bello avere delle amiche e essere incinta insieme❤️ wow spero che lo sarai🍀🍀💪❤️
Ciao belle!! Buongiorno a tutte! Ieri non vi dico le crisi di pianto, ho avuto dolori tutto il giorno e forse ma non ne sono sicura quando abbiamo finito di avere un rapporto, quando mi sono pulita avevo come filamenti rosa. Penso che ormai sia prossima al ciclo e ieri sera ero molto molto dispiaciuta e sconfortata. Non faccio test se proprio non vedo un ritardo di 3 giorni almeno, tanto so che sprecherei solo il test inutilmente!
Sì certo lo dico sempre😂😂😂❤️... prima o poi arriverà questo arcobaleno per tutte😊😊....la cosa brutta è aspettare dopo il po,.... 🙃🙃.... è quello che ti mette più ansia😃😃😃😅
Come hai potuto vedere da ieri anch'io ho perso un po' le speranze😅 Però non è detta l'ultima parola finchè non vediamo il ciclo, quindi proviamo a crederci un po' di più💪🏻 Nel giro di una settimana ho scoperto che due ragazze che conosco sono incinte, quindi forse il mio malumore era dovuto anche a quello, perchè sono circondata, vedo panze ovunque🤣 Però dai, prima o poi saremo panzone anche tutte noi💪🏻💪🏻😄
Ciao Mary! Anch'io se fossi in te aspetterei😂 Però prima lo so meglio è, così sospendo il progesterone prima e mi arriva anche il ciclo prima, pronta per un nuovo round..! Ma te se puoi aspetta, il test negativo è una mazzata 🙈
Io ho paura farlo Marta 😂😂😂ho femometer precoci,... Bha... Io nn mi sento proprio x quello penso di aspettare il ciclo.... 😤😤😤
Immagino😂😂 Io Ho male il seno da sabato sera, e dolorini leggeri all'altezza dell'ovaio dx che è quello da cui ho ovulato.. Però è da 4/5 giorni che ogni tanto ho crampetti, e venerdì sera ho avuto qualche minuto di crampi più forti durante la cena, tant'è che mi sono dovuta fermare un attimo e respirare a fondo. Era solo 5po quindi mi sembra impossibile un ipotetico impianto. Però seno gonfio e crampetti mi è capitato di averli anche altri mesi, quindi non saprei🤷🏼♀️ Spero in questo mese perchè ho iniziato il progesterone, ma non sono molto fiduciosa😐
L'impazienza😂😂😂 cmq ripensandoci a posteriori avevo il seno che mi scoppiava da subito dopo l ovulazione, doloretti vari al basso ventre e parecchie perdite acquose proprio in quei giorni 9 10 11 Po. Poi verso 13-14 15 Po tanti dolori mestruali ma da togliermi il fiato (simili a delle lievi contrazioni che ho potuto in seguito conoscere😃) che però duravano 5 minuti e poi passavano.
Io per l andamento dell' lh direi che ormai anche basta🤣 oggi vorrei bere una bottiglia d'acqua😂😂 e magari dalla prossima settimana farli con la prima pipi❤❤🍀🍀
Presto cavolo🤩 Vediamo se riesco ad aspettare fino all'11 po.. Vorrei capire se la va o la spacca, così da poter sospendere il progesterone o no.. Nella prima gravidanza cosa ti ha spinto a fare il test al 10po? 😊
Si si coperto e per sicurezza anche stasera prima di mandarlo al lavoro lo faccio lavorare hihihi perché non ho voglia di svegliarmi domani alle 4.30 quando arriva altrimenti sono rinco hihihih
Ragazze io ho ordinato su amazon il First Response Early, dovrebbe arrivarmi tra qualche giorno, se riesco questo fine settimana lo faccio 🙈 Ma secondo voi i one step di gravidanza quanto prima si possono fare? Ne ho ancora qualcuno a casa, oggi sono a 8 po. Ne ho uno anche del supermercato da 3€, ma quello in teoria posso farlo dal ritardo se non sbaglio.
Buongiorno ragazze, come state? Oggi ultimo giorno di ciclo. In teoria non le aspetto per il 27/28 anche se avendo cicli molto lunghi febbraio spesso mi salta. Ho scelto il mese peggiore per iniziare! 😅 Comunque questo mese ho deciso di provare con molta calma, se non dovesse andare dal prossimo mi munisco di stick per monitorare l'ovulazione!
io dolori zero solo tantissimo muco.... secondo me io avendo avuto apice sabato e domenica e oggi calo drastico sarà stata ieri ovulazione.... dai speriamo di aver fatto centro.....Questo è il mio andamento
Ciao Fede..ti metto il mio andamento..a questo punto penso proprio di aver ovulato la notte tra sabato e domenica! Anche regolandomi con i dolori..che ancora nn mi abbandonano del tutto! Anzi oggi sono diventati simil mestruali🙄
Ciclo arrivato oggi con una settimana di ritardo 😡 ma lo aspettavo questo mese non ci siamo impegnati 😜 perché a ottobre si sposa una cara amica che ha già dovuto rimandare e mi sarebbe spiaciuto non partecipare. Ma dal prossimo mese si fa sul serio 😁😁😁