Visualizza messaggio citato
Come un orologio a 14🤗🤗🤗 infatti sono contenta anche solo di questo guarda..anche tra anni fa fu così e ovulai a sx..stavolta a dx, quindi per il momento mi va bene così 😃
Daiiii, oramai concentriamoci sul dopo 🤞🏼🤞🏼 Ma tu a che po hai ovulato? 🤔 giusta a 14 dato che hai appena finito la pillola??
Mmmmm Mary diceva che secondo lei non è possibile, ma anche io penso che stasera comunque un tentativo lo faccio 🤣 tentar non nuoce. Un rapporto mi sembra un po' poco 😞 che sfiga, mamma mia.. vabbè!! Son contenta che voi siate riusciti anche ieri 🤞🏼🤞🏼🤞🏼
Oiii..ieri sera compitini fatti..da oggi metto a riposo maritino🤣🤣🤣 da domani inizia il mio po😁😁😁 tu ho letto meglio😘 bello poi quel dolorino..stasera se copri e meglio😁😁
Ho appena visto su amazon Easy home femometer e one step, oltre al clearblue dove c è una bella differenza di prezzo e di numero di test. Io non li ho mai utilizzati. Voi quale mi consigliate?
Chiara buondi! Quelli che ho postato io sono one step..io ho pagato 40test di ovulazione e 10 di gravidanza circa 15 euro. Costano meno ma sicuramente ne usi di piu dei clearblue. Poi ci sono delle app che facendo le foto dei test ti danno la percentuale di lh..io uso premom e femometer!
Si credo che sono one step di ovulazione, secondo me sono difficili da usare,.... Chiedi alle altre o Sabrina😃😃😃 lei li usa....
Mi spiace Chiara 😒😒 dai non è detto però stai tranquilla, cerca di riposare se ancora non t 6 ripresa.... Ankio ho dormito malissimo guarda.... Questa gioia arriverà 🍀☹️
Ciao mary, in alternativa a quelli della clearblue? Ho visto che alcune ragazze postano delle foto con delle percentuali di Lh? È un app? Costa un pochino meno? Io questa settimana mi attrezzo!
Buongiorno ragazze, nemmeno io ho dormito questa notte perché avevo il pensiero di fare il test e mi scoppiava la testa. Poi mi sono addormentata questa mattina presto e praticamente mi sono svegliata un oretta fa. Non ho fatto nessun test perché sento che mi stanno per arrivare, ho doloretti e perdite bianche, quindi dove voglio andare? 😒 non sono per niente contenta!!
Io sono alla prima esperienza quindi nn ne ho la più pallida idea..... Sinceramente seguo i consigli di tutte e ne faccio tesoro.... Allora speriamo che calino in giornata!!! 🥰
Ciao Fede! Siii coperto! Cmq anche dopo il picco di ieri più o meno a quest'ora, ho i stick ancora alti😅😅 io mi ricordo che per la prima gravidanza dopo qualche ora dal picco erano calati drasticamente🤔🤔 tu che pensi??