Ciao ragazze ho una domanda da porvi. Questi giorni non ho visto il muco cervicale all'esterno e sono a 15 pm, oggi avevo solo una sensazione di bagnato ma niente muco.. ho provato a vedere tra le mani come fosse la secrezione ed è acquosa e sembra come quando si mescola l'acqua con l'amido. Non riesco a capire se sto ovulando.. ho avuto rapporti fino a ieri ma oggi non me la sono sentita...
Visualizza messaggio citato
Aah caspita! Da subito!! Io prendo progesterone, però anche per me è il primo mese😅 ho qualche crampetto, a parte ieri sera che era 5po, che ho avuto 5 minuti di crampi forti, poi basta.. e ogni tanto durante la giornata ho qualche crampettino e fastidio all’ovaio dal quale ho ovulato.. ma anche gl altri mesi mi capitano dei crampetti a volte🤷🏼♀️🤷🏼♀️
Ti misura direttamente le Beta, bastano 4/5 gocce e dovrebbe essere molto più preciso di un test delle urine e sempre teoricamente non possono dare falsi positivi, ma questo lo vedrò tra 1 settimana
Subito da 1 po dolori alle ovaie, più forti al 6 Po tutta la notte erano proprio dolori di ciclo e seno molto gonfio, oggi meno ma la testa mi scoppia Non so se questi dolori siano anche per il professore perché è il.primo mese che lo prendo... Voi lo prendete? Avete questi dolori?
Ormai non ci capisco più niente🙈 non so da quando poter provare a fare un test così da poter sospendere il progesterone e far arrivare il ciclo🙈😫
🤩🤩🤩 aspetto almeno 3-4 giorni e faccio un test delle urine fino a che non vedo non credo... Dopo 10 mesi di tentativi la voglia è tanta ma ho anche tanta paura di rimanerci male come altre volte
Dal 7 Po si può fare, sono giorni che ho dolori di ciclo e perdite ma sto prendendo anche il progesterone nel post ovulazione non so se è per quello