Visualizza messaggio citato
Ciao stella!😘 io una meraviglia, non ho più niente😂😂 mi si è gonfiato un po’ il seno ma è un classico prima del ciclo, quindi già so che mi arriverà.. te come va..?!✌🏼 Comunque anch io nel po capita che ci sono notti che dormo male, ho letto che può essere una cosa normale in questo periodo del ciclo, ovviamente poi ci sono altri pensieri, ma può succedere😊
Ciao Raffaella, ankio uso clearblue viola, sono molto semplici, ma costano 10 test sulle 30 euro se li prendi su amazon... 😃😃😃♥️❤️
Lucy,non mollare. Questa cosa non la possiamo ne decidere ne controllare.. solo agevolarla! Fai qualcosa che ti piace oggi con tuo marito... arriverà la nostra fortuna!
Ciao a tutte, oggi sono a 6 giorni di ritardo e test negativo ma me lo aspettavo perché non abbiamo avuto rapporti nel momento giusto questo mese. Però continuo ad avere ritardi da quando abbiamo iniziato a provare e non sto capendo più niente, tra 10 giorni andrò dalla ginecologa ma nel frattempo volevo prendere i test per l'ovulazione in modo da riuscire forse a capirci qualcosa in più. Che marca consigliate i femometer vanno bene?
☹️ Mi spiace... LUCY non ti abbattere, ti siamo vicine tutte, vedrai che questo sogno arriverà x tutte noi. Me lo ripeto sempre anch'io sai?... 😌Anch'io penso che questo mese x me sia come tutti gli altri... E sarà cosi.... Vedrai.... Stanotte pure ho dormito male. Arrivo a una certa ora che mi sveglio e non dormi più 😢😢😢io non lo so😢😢😢
Ovviamente negativo... aspetterò il ciclo! Che delusione ragazze... speravo che almeno questa cosa fosse più semplice e naturale e invece...😥😥😥😥😥😥
E non ti arrendere la mia prima gravidanza nn e arrivata subito... E quando pensavo che nn avrei mai avuto mia figlia proprio quel mese che non ci speravo più e arrivata ❤️
E allora chiudi gli occhi e fallo.... ❤️ LUCY SINTOMI NE HAI.....AL MASSIMO C TROVIAMO NEL GRUPPO DI MARZO 💪💪💪 T SIAMO VICINE♥️
Vorrei farlo domattina... vediamo come mi sveglio. Paura di una delusione. Questo mese avrebbe un significato particolare per me... vabbè
No.. stranamente questo mese non lo è, di solito ce ne ho molto. La cosa strana è che è come l'acqua un po'sporca di amido... pensavo che mi arrivasse la chiara ma niente.. sono solo umida ed è tutt' oggi che sento bagnato... spero che sia ovulazione... io questo mese non ci spero...
Ma non è tipo albume dell'uovo??? Bhe dai almeno hai coperto fino a ieri.... Magari domani puoi coprire con un'altro rapporto.. . Che dici?.... 😊😊