Ok ok, avevo frainteso, scusami 🤣 Comunque io non vedo l'ora che arrivi la primavera/estate così posso andare a camminare fuori, odio il freddo🥶 e qua, anche di giorno, ci sono massino 4-5°😭
Visualizza messaggio citato
Stavo assolutamente scherzando ovviamente...io non sempre riesco a fare la mattina ma quando ce la faccio mi mette il buonumore! Scendere in garage con la stufetta la sera mi turba..spero tanto che riaprano a breve le palestre!
Si si, ma la mia era invidia in senso buono, non so come hai interpretato ciò che ho scritto 😅 era più una critica verso di me e la mia poca voglia di fare al mattino presto 😂 Di solito se faccio sport faccio dopo lavoro
Concordo con te...anche io non sono così 'capace' di sentirmi ancora.. però credo che ci voglia tempo e speriamo di averne poco per capire e molto per essere felici! Marta...nessuna di queste attività necessita che io parli e tantomeno che dica cose intelligenti...
Buongiorno Elena !! Ottimo inizio settimana direi 😎 questo potrebbe essere il tuo mese giusto allora daiiii 💪🏼 siete stati super bravi e attivi in questi giorni 💪🏼 Incrociamo le dita per tutte noi 🍀🤗🤞🏼
Grazie per il suggerimento. Kmq io sono di Roma e da oggi siamo tornati gialli. Stare all'aria aperta mi piace molto e lo faccio spesso. Non appena stacco da lavoro ne approfitto per farmi un bel giro. Per me è il primo tentativo e sto cercando di ascoltare il mio corpo ma mi dice poco 😅 e anche quando ho sintomi diversi dal solito penso sia suggestione. Non mi resta che aspertare🤞😊
Non so in che regione tu sia ma se fossi gialla conviene approfittare di un po' di libertà all'aria aperta non nel proprio comune ...la settimana prima cmq è la peggiore, concordo
Ciao Elena. Ottimo lavoro👏👏💪😅 io stanotte non ho riposato molto bene. Il ciclo dovrebbe arrivarmi ( o meglio non arrivarmi) la prossima settimana e la tensione inizia a farsi sentire. Cercherò di mantenere la calma😅
Buongiorno ragazze! Come state oggi? Io faccina fissa,fatto l'amore e allenata tutto entro le 8quindi di ottimo umore! Speriamo che febbraio ci porti fortuna!
Si questo gruppo aiuta tanto! Per fortuna che ci siete voi😊 speriamo che prima o poi “questo mese” arrivi, e che non ci metta troppo!!
Eh lo so, oggi va così.. non ho sintomi diversi dagl altri mesi, quindi mi preparo già psicologicamente🙈 domani sarà un altro giorno e spero di svegliarmi con un altro umore!
Ciao Marta, Queste attese e tutta questa speranza che riponiamo in ogni mese ci rendono molto vulnerabili.. Siamo tutte così e siamo qui per sostenerci sempre... ❤️ Forza ❤️💪🍀🤞
MARTA CHE HAI....😒😒 ABBIAMO LA STESSA DATA.... DAI FORZA.... MA ANKIO NON SONO COSI POSITIVA CHE DOBBIAMO FARE,... AL MASSIMO ANDREMO AVANTI COME OGNI MESE😭😭😭
One step li ho usati per un anno sono ottimi e mi hanno sempre rilevato il picco poi non so se nonostante il picco si ovula lo stesso... come una stupida ho voluto cambiare ma già avevo visto che facevano schifo. Sconsiglio alle ragazze Lovia...
Potresti cambiare test.....hai visto cmq noi. O one step o clearblue viola... 😃Cosi almeno sai quando ovuli.... Non ti devi cervellare....
Ho provato ad usarli ma scadono a maggio, ce li ho da più di un anno ed è una marca che fa schifo Lovia. Mi hanno sempre dato negativo fino al 14° giorno e li ho provati sia la mattina con la prima urina sia a mezza giornata che nel tardo pomeriggio... niente.. ho preso e li ho buttati... ho anche letto le recensioni e ci sono stati molti casi con risultati sempre negativi ovviamente hanno confrontato con altre marche...va beh niente... Io le aspetto fra 13/14 giorni...
Certo vi terrò aggiornate.. E anche voi tenetemi aggiornata... Io mi confronto molto con quello che scrivete voi ❤️❤️❤️e speriamo positivo per tutti