Visualizza messaggio citato
Sii io ho nausea però nn sempre a giorni alterni... Ho avuto anche dolore al seno.. Però essendo k i sintomi sono simili a quelli del ciclo.. E ancora è il primo mese che c proviamo quindi non vorrei illudermi e sbilanciarmi
Io nn mi ricordo piu se era cosi forte quando ero incinta o no... Fatto sta che il dolore al seno c'è l'ho sempre. ma non so da quando mi inizia di solito ecco... INSOMMA SONO UN PO CONFUSA, io l'ho avuti dal 4 po questo mese... Bo vedremo.. 😅😅😅
Ragazze io nn le aspetto per il 2..solitamente ho un po di spotting qualche gg prima del ciclo.. Ma ancora nulla... Già ho l ansia... Domani comprerò un test e martedì mattina lo farò.. Come va va
Ciao Elisabetta, se sono elastiche credo che stai ovulando o stai per....🤔🤔 Che hai ovulato Secondo me no.. Però come ti dicevo ieri.... Non so! xke non hai avuto perdite tipo albume ,avevi altre....xke non usi i test di ovulaz?
Io dolore al seno po no, mi compare un po' di giorni prima del ciclo, massimo una settimana, dato che non le aspetto per il 13 è un po' presto per i miei standard.. Mi tocca aspettare... L'aborto mi ha distrutto 💔 Speriamo per i nostri positivi 🤞🍀
Ciao Titti, ti capisco x l'aborto ci sono passata ankio.... Anch'io ho dolore al seno... Gonfiore... Ma io ce l'ho sempre il dolore al seno dopo il po. Quindi non so....speriamo dai Titti che sia una cosa positiva..... Non avere paura x una ricaduta, al massimo puoi parlare con la ginecologa che se dovrebbe essere positivo, cosa potresti fare x prevenzione di un event aborto non so.... Loro sanno... Magari nn ti da nulla o msgari si😊
Grazie Luana ❤️ Ti posso dire che quando sono rimasta incinta ad ottobre il primissimo sintomo è stato il seno,che compare anche prima del ciclo, ma non così presto, giusto qualche giorno prima, massimo una settimana. Poi prima del ciclo mi fa male solitamente nella parte estetna, invece in gravidanza mi ha fatto male soprattutto verso l'inteno, vicino lo sterno per intenderci e anche adesso mi fa male li. Spero non siano fantasmi... Vedremo... Ancora ci vuole per me.. Non le aspetto per il 13..🤞🍀Anche io incrocio le dita per tutte voi❤️Non scrivo molto...ma questo gruppo mi fa sempre tanta compagnia e mi da forza 💪❤️🍀🤞
Ciao cara! Ti faccio un in bocca al lupo enorme. Proprio oggi mi chiedevo quando potevano apparire i primi sintomi. Incrocio le dita per te 🍀🍀♥️♥️
Ciao a tutte, Non scrivo molto ma vi leggo sempre.. Sono (credo) a 4po e ho già dolore al seno. A novembre ho avuto un aborto spontaneo, però il primo sintomo della gravidanza è stato il dolore al seno comparso veramente molto molto presto.. Chissà.. Ho tanta paura ragazze...❤️🍀
Ciao ragazze, ieri ho avuto una sensazione di bagnato ma niente perdite a chiara dell'uovo, oggi uguale ma ho notato che ho delle secrezioni acquose bianche un po' appiccicose... non so se ho ovulato o sto ovulando, sono a 16 pm.. negli slip ho solo perdite bianche. Questo mese non ci sto capendo nulla...
La faccina fissa arriva e poi rimane sul terminalino per due giorni senza spegnersi 😁 Quello poi è il picco e da lì nelle 24-36 ore ovulerai
Si.. è già passata! E già ieri sera andava meglio.. forse ero solo un po' infiammata boh 🤣 Daiiii, aspettiamo faccina fissa!!! A che pm sei?
Bene, ieri sci di fondo e oggi e venerdì fatto l'amore con faccina lampeggiante...se riesco a trovare le forze faccio un po' di pesi nel pomeriggio...certo che non poter fare una vita normale causa pandemia certi giorni rende un po' malinconici...ho letto invece che la tua cistite va meglio!!!ottimo! Niente antibiotico almeno dunque
Grazie mille a tutte ragazze dopo il ciclo li acquisterò e sono sicura che se ho qualche dubbio chiederò a voi ❤️questo gruppo per me è importante solo qui riesco a condividere le mie ansie
Ciao Maria, io ho preso su amazon i femometer (inclusi ci sono test ovulazione e test gravidanza). Li trovo molto facili da usare, e uso anche l’app per interpretarli). Io sono rimasta incinta subito (poi è andata male, ma questo non c’entra coi test). Aiutano molto a capire l’ovulazione, a me non mettono ansia, mi piace essere “consapevole”. Se hai un ciclo irregolare ti saranno d’aiuto! Ce ne sono anche di più costosi, che a tante di noi piacciono di più perchè non sono da interpretare, ma io trovo che siano semplici lo stesso!
Ciao Maria...guarda,io li ho presi per la prima volta questo mese. I vreablue viola sono oggettivamente una spesa (30euro su Amazon) ma non mi hanno messo l'ansia che pensavo e sono molto intuitivi. Sei certa di beccare l'ovulazione. Forse vale la pena se sei una persona precisa di comprarne dieno costosi ma a me hanno dato sicurezza. Segui le semplici istruzioni e ti spiega tutto il bugiardino. Un bacio
Buon pomeriggio ragazze... Siccome sono sempre molto pessimista e già sto pensando che il ciclo gg 2 arriverà.. Non so perché ma non credo k io sia incinta... E leggo che tanti di voi utilizzano questi test di ovulazione io nn ne ho mai usato.. E non so neanche come funzionano.. E se questo mese nn resterò incinta dopo il ciclo d febbraio vorrei iniziare ad utilizzarli anche perché io nn ho un ciclo regolare quindi forse mi potrebbero aiutare