Visualizza messaggio citato
Mary, qualche volta all'anno mi capita la cistite. Vabbè, sto mese è andato così 😂 ogni mese ce n'è una ahahah eeeeee vabbe! 🤞🏼🤞🏼🤞🏼
Io al solito, tutto tace😂 ieri sera ho avuto 5 minuti di crampi forti allo stomaco, però era il 5po quindi era troppo presto, a meno che non fosse un impianto precoce😂😂😂 comunque per oggi tutto bene✌🏼 Te Mary?😘
Ma si ieri secondo me è stato utilissimo! Io ho iniziato giovedì pomeriggio e ancora ne ho parecchi..ma mi ricordo anche tre anni fa l'avevo sentita benissimo e successe a sx..confermato poi dalla gine! Stavolta a destra..speriamo si comporti bene!!🤣🤣
Vai sabriiii, tu che puoi! 😂😂 a me non rimane che sperare che ieri sia andata bene e che ho ovulato oggi 🙏🏻 Io invece non ho nemmeno mai dolori durante l'ovulazione, sarò anomala?🥲 Se non fosse per gli stick, proprio non saprei dove girarmi..
Allora stiamo insieme fino all'ultimo!!😍😍 io vedo se nn cambia la data..ma stasera lo stick e ancora alto quindi ovulero stanotte massimo domani..ho ancora un sacco di dolori😣😣 a destra😁 stasera cerco di darmi da fare speriamo bene!
Il mese scorso faccina fissa il 27 e ciclo il 13, quindi credo comunque circa 15 giorni all'incirca.. perciò potrebbe essere il 15 a questo punto