Visualizza messaggio citato
Idem, ho fatto solo una volta i test di ovulazione ed adesso ho iniziato con i monitoraggi con la mia ginecologa. Per il resto abbiamo un po' lasciato andare...Vedremo 😊 grazie ed auguri! 🌟
Beh, vista la mia esperienza ti posso dire che non la impedisce. Certo non è arrivata in fretta, ma considera anche che noi non stavamo tanto dietro a cercare il momento "giusto" per i rapporti, cioè ovviamente io sapevo i miei giorni fertili ma non ho mai monitorato attentamente l'ovulazione.
Io diciamo che è un anno.... Eh sì almeno qualcuno l'ha detto😂😂😂 sinceramente non l'ho mai sentito.... Ora posso dire che uncon qualcuno ha funzionato ❤️❤️❤️ dai Lo spero davvero che arriverà... anche per le altre🤞🤞🤞🤞
Anche a noi la percentuale degli immobili è alta, ma ci hanno sempre detto che non è una percentuale che impedisce una gravidanza naturale 😒 mah!
Capisco....😢😢 Diciamo che è un po' ce lo sentiamo e un po' no, Comunque non bisogna essere negativi al massimo! 🤗Certo che quando arriverà non immagino quanto sarai felice visto che capisci sempre che non è andata..... ❤️
Non so io mi aspetto ogni mese qualche sintomo + lampante, invece mi partono i soliti sintomi da ciclo e dico ok è andata. Forse è un'autodifesa 😂 infatti non ci resto malissimo quando arriva perché mi sono preparata psicologicamente al suo arrivo x tempo😜
Noo o per il 2 o 3 febbraio al massimo, non ho capito bene quando ho ovulato, quindi ormai sono vicinissima! Non ho sintomi comunque, almeno non così marcati, forse qualche doloretto 2 min e poi passa, ma non so nemmeno se davvero li ho questi dolori. La cosa positiva è che almeno non ho nemmeno i sintomi pre-ciclo, ecco questo è un sintomo, non ho sintomi pre-ciclo. Ma se mi vengono sono proprio vigliacche
Premesso che non li abbiamo più fatti vedere ad un medico visto che nel frattempo ho scoperto la gravidanza, a quanto pare è ai limiti del "normale" come movimento (la percentuale di quelli immobili è alta) ed anche quelli di forma normale sono pochi, più del minimo ma cmq pochi.
Ahahahhaah io ho messo il suo cuscino sotto il sedere, quello avevo più vicino 😂😂😂 comunque la posizione l’ho sbagliata anche io allora!
Figurati, per così poco 😉 è che hai detto che eri curiosa e che nessuna lo dice mai, e quindi ho pensato di essere la prima 😂
Cmq noi ci abbiamo messo un anno e mezzo a vedere il primo positivo, per cui non perdete la speranza e cercate di non ossessionarvi troppo nel frattempo 😘
Anche io ho il picco quando ho poco muco Sabry, Quando finisce le perdite ad albume, ho un giorno con poche perdite più Bianche.... e poi ho il picco e poi l'ovulazione
Per me e il primo mese quindi sto cercando di essere molto attenta più che altro appunto per vedere come va l ovulazione. Ti dico un Po così puoi darmi un consiglio se ti va. Giovedì poi 11pm cominciano i doloretti all ovaio dx, la sera tanto muco filante e stick negativo tutto il giorno. Ieri mattina 12pm ancora dolori più forti per tutto il giorno ma poco muco e stick positivo la mattina, pomeriggio negativo e la sera più forte. Stamattina 13pm meno dolori e niente muco
Visto che siete curiose... Io sono rimasta incinta stando sopra e andando a lavarmi subito dopo 😁 Peraltro dopo aver scoperto di essere incinta abbiamo ritirato l'esito degli esami di mio marito ed abbiamo scoperto che i suoi spermini non sono nemmeno così perfetti, per cui... Se deve succedere succede, inutile stare a fare le acrobazie e i calcoli al minuto... 🤷♀️
Continua sempre a monitorarti, bravissima! Quando avrai un bell’apice allora potresti riprendere a farli anche una volta al giorno. Mi sento di consigliarti di fare così perché io ho avuto brutte esperienze. Prima dell’ovulaIone vera e propria avevo dei picchi, anche all’ 80% però non era una vera e propria ovulazione, smettevo di monitorare e saltavo del tutto l’ovulazione.
Mio marito mi aveva detto “ma ho letto da qualche parte che se sfai con le gambe su aiuta”.. 😂😂quindi non può darmi della pazza!😂😂
La posizione non lo so, però so che dopo stava con le gambe su e aspettata un po’ prima di andare a lavarsi per bene..! Le provo tutte😂😂