Visualizza messaggio citato
Si quello si😁😁😁veramente ho visto altre che li avevano anche a 200-150😲..pero poi vedi anche Teresa ieri ha scritto che anche lei era arrivato all' 85🤷♀️ e per di piu e incinta😄😄 tu come va cara??
Jessica buongiorno❤ mi dispiace tantissimo..pensavo fosse questione di giorni! Che strano quelle linee però😢 pensi biochimica?😢
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
First response bianco per me! Mi chiamò fuori dai giochi 😭.
Non so guarda... Cmw 6 nei giorni giusti, basta coprire e 6 a posto.... 😁😁 ma lo stick Al massimo a che percentuale arriva?
Si brava quando si abbassa dopo il picco sta avvenendo l ovulazione..è vero che il picco dura anche 48h però dopo l abbassamento di ieri pomeriggio pensavo nn si rialzasse🤔🤔 vabbè vedo come va oggi..io cmq oggi perdite zero, dolorini sempre presenti ma meno di ieri!
Io da come ho capito sei in ovulazione... Ma quando si ovula si abbassa com'è sta cosa? io mai fatti i one step 🙃🙃🙃cmq i dolorini cbe avevi xke è l'ovulazione....
Ragazze buongiorno! Come va?? Vi aggiorno..ieri mattina stick positivo 85%..ieri sera sembrava si stesse abbassando e avevo se nn ricordo male circa un 50%..stamattina però ho un 79%. Voi che dite?? Ieri sera compitini..quindi a posto!🤣
Buongiorno. Stai tranquilla.Io sto assumendo Tiche 50 e 75+ cortisone per gli anticorpi alti ( entrambi a 300). Ti auguro una bellissima giornata.. tanti auguri!!!!!!
Grazieeeee ❤️ Prendo Eutirox 25 alternato a quello da 50. Lunedì chiamo immediatamente la mia dottoressa per farmi fare l'impegnativa in urgenza per il tsh e la visita endocrinologica. Tu che prendi? Sono spaventata, non voglio prendere un'altra delusione. 😞
Non lo so ancoraa che fare!! So solo che venerdì prossimo a quest’ ora o vediamo la tv in 3 e il che mi fa scoppiare il cuore oppure mi sto riorganizzando la tabella di marcia 🤣🤣🤣
Si si qui non t conosce nessunoo🤣🤣🤣🤣puoi sfogarti liberamente!!! Assillaci pure con le tue ansie e fisse 🤣🤣🤣😅😅♥️ tanto piu o meno siamo tutte così 🤣🤣🤣 e non ti sentire a disagio eh 😁😁qui ci sosteniamo tutte 😘😘😘😘
Grazie Mary!! Mi fate morire! 😂 Almeno qui posso parlare liberamente senza il rischio di farmi mandare a quel paese da chi mi conosce! Anche perché nessuno sa che abbiamo preso questa decisione, non vogliamo creare false aspettative!
Ciao Marica, auguriiiiiiiiiiiiii!!!!! Anche io ho la Tiroidite di Hascimoto... Spero che vada tutto bene, te lo auguro..... che stai assumendo??? Fai subito le analisi della tiroide..
Ehhhh bhe..Io sono al 9 po e oggi dicevo alla mia pancia ‘ti prego parlamiii’ ma niente, si soffre e si sta con l ansia!! 😂
Ciao Mary! Ti ho pensata oggi😊 io bene, ho solo ogni tanto dei crampetti alla pancia, però bo🤷🏼♀️ Magari è anche il progesterone che mi fa qualche effetto collaterale😕 vedremo! Te come va?😘