Visualizza messaggio citato
Lucy e Federica...come vi capisco. Papà è mancato a ottobre e io penso sempre ai nipotini che non vedrà mai... dobbiamo andare avanti per loro. Anche se per me è ancora molto dura perché è passato molto poco...se potessi vorrei tre bambini in un colpo per colmare questo vuoto..l'altro giorno mia mamma mi ha detto che non è più madre né moglie (io e mia sorella siamo grandi, e lei ha un lavoro di iper responsabilità ma la parte emotiva è ferita) e io spero tanto che dei bambini la tirino su...
Mi sa proprio di si!! Cmq lo stick che ho fatto adesso mi sembra positivo..booo🤣🤣🤣 cmq aspetto un Po e provo a rivedere che percentuale mi da..😚😚
Aggiornamento ragazze!! Alle 14 più o meno il picco già nn c era più..avevo un 30%, adesso sono tonata e l'ho rifatto..vediamo che esce ma mi sembra sempre negativo..quindi direi che l ovulazione sta avvenendo in queste ore! Io però ho ancora i doloretti e la sensazione di bagnato..quindi copriro stasera e domani..🍀🍀
La più bella linea che possa esistere! 😍😍 Tra qualche giorno rifarò il test, e contatterò il medico per fare le beta e controllare il tsh. Ho la tiroidite di Hashimoto. 🤞🏻
Io ho fatto il test oggi,giorno in cui doveva venirmi il ciclo. Sono molto regolare e da una settimana ho tantissimo male al seno (cosa insolita che mi ha insospettito) e da ieri ho dolorini al basso ventre, come se mi stesse venendo il ciclo. Non ci speravo infatti, anche perché ad ottobre ho avuto una biochimica. E invece...... Lieve lieve, ma quella amata strisciolina c'è. E sono alle stelle dalla felicità. Ma allora stesso tempo ho una gran paura che si ripeti una biochimica.
Ciao Federica, mi spiace tantissimo. Ti abbraccio da sorella a sorella! Ci auguro davvero che la vita ci doni un po' di gioia..
Ciao Lucy.. Ti sono vicina nella perdita di tuo fratello.. Anche io nel 2015 per un incidente stradale ho perso il mio unico fratello di 23 anni.. E il 30 novembre 2020 ho perso mio padre.. Ora siamo solo io e mia mamma. Abbiamo iniziato a provare ad avere un secondo figlio da questo mese.. Vorrei una famiglia numerosa.. Il sogno di mio padre è spero che porti un po' di serenità e gioia a tutti noi. Sono perdite che purtroppo ci porteremo dentro per tutta la vita.. Ma piano piano ci conviveremo..Ci auguro che la ricerca sia breve e a tutte e fra poco vedremo il nostro positivo 🍀🍀🍀
Mi dispiace per la perdita di tuo fratello non voglio nemmeno immaginare il dolore che hai provato e che sicuramente continui a provare... I figli non solo ti fanno andare avanti ma ti riempiono, ti cambiano la vita.. Io ho una bimba di quasi 4 anni... Con lei ho capito quanto può essere grande e immenso l amore e che non esiste cosa più grande.. Da quando è nata io vivo assolutamente per lei❤️anche se ogni tanto divento esaurita, 🤣🤣🤣
Per me sarebbe la prima gravidanza. Ho 35 anni ed ho sempre pensato di non volerne... subito dopo sposata ho perso il mio unico fratello e ovviamente non ero pronta per un bimbo. Solo ora sto (un po') meglio... diciamo che per noi costruirci una famiglia sarebbe importante per andare avanti e fidarsi un po' della vita
Ci sono anche io subito dopo!! Non le aspetto per il 3/4😊😊😊😊 vorrei azzardare un test già domenica o lunedì a 11/12po con ciclo regolare.. Ma vedremo non ne ho neanche 1 a casa😂😂😂
Neanche io l ho detto a nessuno... Più che altro per evitare continue domande spiacevoli... Che mi farebbero stare male.. Quel come mai ancora nn c siete riuscite?? Non aspettate tanto poi c sarà trop differenza tra i due fratelli... Oppure quelle che diranno io sono rimasta incinta a primo colpo... Ecco queste sono frasi che personalmente mi buttano trop a terra
Ragazze vi ho sempre letto nella speranza di potervi presto raggiungere e finalmente adesso posso unirmi anche io al gruppo! Oggi mi è arrivato il ciclo quindi appena passa sarò pronta ad iniziare! Sarà il nostro primo tentativo in assoluto perché ho dovuto prima sistemare la tiroide! Non vedo l'ora! In bocca al lupo a tutte voi! 🍀♥️
Lo stesso vale per me. Non voglio creare aspettative negli altri e soprattutto rischiare domande continue. Questo gruppo mi sta aiutando a scoprire tante cose che non conoscevo. Condividiamo la stessa ricerca e le stesse paure ed ansie.
Che carina che sei! Nessuno sa di questa ricerca (quinto tentativo per noi), non ne ho parlato nemmeno con le amiche e non sai quanto è importante questo gruppo!