Buongiorno ragazze, io non so che pensare! io ho dei crampetti al basso ventre, ieri pensavo fossero immaginari, questa mattina credo che ci siano sul serio. Praticamente tra 5 giorni mi devono venire e il mio ciclo fa sempre così prima di arrivare uffa!
Visualizza messaggio citato
Io ho la mia migliore amica al sesto mese e devo dire che anche lei ha ansie per altri motivi😅😂 Io bene, ogni tanto qualche crampetto ma sono solo a 5 po, e ce li ho anche pre ciclo, quindi bo🤷🏼♀️🤷🏼♀️
Io la sera prima, il giorno del picco e la sera dopo e basta quindi sono certa che qst son bastati 😅 Comunque continua a sticcare io l’ho fatto perché nn si sa mai a te potrebbe ancora crescere 🤞🏻
Ma guarda per quello nn ti preoccupare perché qui siamo tutte così! Leggermente esaurite🤣🤣🤣 anche a me cmq per quanto riguarda i test da un giorno all'altro è cambiato tutto! Quindi continua a provare e vedrai che arriva...io invece ho l ansia di nn coprire bene pensa te🤣🤣
Ciao Teresa! Grazie per la risposta❤ e tantissimi auguri! Quindi ti hai avuto rapporti la sera dell' 85% e il giorno dopo quando già era sceso?
Ciao Marta! anche io mi rifugio qui quando mi sento in ansia o insicura 🤣 Ho un'amica fidata con cui parlo spesso di queste cose, ma non vorrei stressarle l'anima dato che è di circa 10 settimane, quindi tutte le mie turbe le passo a voi eheh. Tu come stai??
Ahaha anche mio marito è uno sportivo! Io per niente 🤣 che sport fate? Siii, mi auguro davvero di ritrovarci tutte nelle future mamme di ottobre 😍
Sabrina io qst mese come te ho avuto al 11pm subito apice 85% e il giorno dopo già è cominciato a scendere per poi diventare basso quindi ti consiglio stasera e domani sera di piazzare il rapporto ( puoi guardare sulle miei foto l’andamento) io qst mese l’ho beccata la cicogna con sorpresa proprio perché pensavo di nn aver ovulato 😅... in bocca a lupo 🍀
Quindi è abbastanza usuale! Io ho pensato subito di essere chissà quale caso particolare, giusto per aggiungere un po’ di ansia🤣 continuerò a stickare soprattutto nel fine settimana perché solitamente bevo di meno e vedrò un po’! Grazie!
Che stress Sabrina, io non riesco a prenderla bene, mi faccio prendere dall ansia che ci sia qualcosa di sbagliato etc etc... e non riesco a prendere appuntamento dalla ginecologa 🤬 continuerò a stickare, vediamo nel fine settimana che bevo molto meno se cambia qualcosa. Grazie per il supporto comunque, mi sento meno sola 🥲
Ciao Luna! Si anche a me è capitato, aspetta magari qualche altro giorno che ti avvicini all'ovulazione! Poi so che per fare questi test dovresti stare almeno 2.30/3 ore senza bere e andare in bagno!
Ciao Luna! Anche io stessa situazione..per arrivare ad oggi 12pm a 85%..nn hanno avuto la crescita costante che mi aspettavo..e anzi ieri e l'altro ieri proprio pochissima percentuale..ti lascio la foto dell'andamento!
Uomini 'spompati'.. mio marito ogni tanto mi chiede il giorno di 'rest'...da sportivi! Cmq concordo con Mary,siamo tutte troppo simpatiche. Auguriamoci uno spostamento in blocco a gruppi ancora più allegri!
Buongiorno ragazze!! Come state? 😊 Io sto un po' impazzendo 🤣Questi giorni di attesa sono infiniti! E devo aspettare almeno un'altra settimana 😰 Almeno leggendovi mi distraggo un po' e mi sento meno sola nella pazzia🤣
Ciao ragazze! Leggo che siamo tutte impazienti, vi capisco 😅 volevo chiedervi, ma secondo voi è normale che al 5pm avessi LH al 18% e che sia cresciuto fino al 8 pm (27%) e che poi sia drasticamente calato fino a darmi 0% ieri che era 10 pm? Io sono rimasta un po’ così... dite che potrebbe essere stato per l urina troppo poco concentrata? Io bevo abbastanza però ho cercato di trattenerla un po’ prima di stickare 😭
Guarda stavolta con Gabriele in giro mi serve ancora proprio una botta di c..😂😂😂..se domani ho ancora picco lo spedisco dai nonni🤣🤣🤣🤣
Vai Elenaaaaaa!! Si, come dice Mary giorni alternati! Pensa noi che da giovedì scorso fino a lunedì siamo andati in alternanza e quella faccina fissa è arrivata oggi!! Forse mio marito era stanco anche per quello 🤣
Si è come dici tu..stamattina ero proprio vicina ma nn del tutto picco quindi sicuro ci arrivo in giornata..e poi devo vedere quanto dura prima del calo..perche poi quando hai il calo l ovulazione è avvenuta..e da lì spero rimanga almeno 12 ore😁
Anche io mi sono un po' pentita di non aver insistito ieri sera.. mio marito si è alzato stamattina alle 5 svegliandomi e chiedendomi scusa 🤣🤣🤣 quindi stasera si farà perdonare 🤣🤣 Daiiiii sabriiiii stasera direi comunque copertura assicurata per noi eheh