Visualizza messaggio citato
Già comprato i test...😂😂😂😂! Molto impaziente... qualche dolorino alle ovaie ma nulla di che, cerco di non illudermi ma avrei davvero bisogno di una Gioia!
Grazie Marta! Sai, l'ultimo giorno è stato lunedì e da giovedì abbiamo fatto un giorno si e uno no, come consigliato da voi.. però poi non vedevo sta faccina lampeggiante e ho pensato di non ovulare questo mese.. Quindi ho lasciato perdere, stamattina ho visto la faccina fissa e mi è preso un coccolone🤣 tutta sta fatica buttata 🤣
Ciao Chiara! Io purtroppo penso che dovrò farlo, perchè devo capire se interrompere il progesterone o no. Se potessi non lo farei assolutamente, preferisco vedere il ciclo piuttosto di un test negativo.
Si si va bene, io più di due giorni di fila non riesco, più che altro mio marito è stanco la sera, e se lo facciamo troppi giorni di fila primo si insospettisce, secondo mi dice che lo sfrutto 🤣 Io di solito faccio il giorno dell'apice, se per caso sono riuscita a fare la sera prima allora basta, sennò faccio apice e il giorno dopo.. Comunque cerco di fare un giorno si e uno no, quindi bene o male sei sempre coperta visto che gli spermini durano un po' di giorni..
Certo!! Siamo sempre qui pronte a sostenerci l'un l'altra! Anzi, io senza questo gruppo avrei buttato questo mese perché non avrei fatto test ovulazione oggi (17pm), convinta di non aver ovulato.. ed invece oggi dopo 7 giorni di faccina lampeggiante, ho il picco🤗
Sono sicura che andrà tutto bene!! 💪🏼 E anche se non fosse, per fortuna abbiamo tanti metodi scientifici per aiutare le coppie a raggiungere questo sogno😍💪🏼 In bocca al lupo ♥️🍀🍀
Spero che vada tutto bene e prego di non avere controindicazioni fastidiose dopo la puntura! Ormai mi aggrappo a questa cura prima del passo verso la pma! 🤞🏼🤞🏼 Spero vada tutto per il meglio.
Io credo che aspetterò almeno il terzo giorno di ritardo a meno di non avere sintomi particolarmente evidenti. Però può anche darsi che poi la curiosità prevarrà 😅
Buongiorno ragazze, io non scrivo spesso ma vi leggo molto. Io oggi prenderò l’ultima compressa di clomid, sono appena all’ 8 pm ma già vedo del muco periovulatorio. Il 3 febbraio farò le due punture di gonasi 5000 e spero Che vada tutto bene. Mi sto monitorando con la temperatura basale e gli stick di ovulazione. Sono ancora bassi, ma spero che in questi giorni si impennino per avere dei follicoli belli grossi da far scoppiare il 3 🤞🏼
Ciao Chiara, tranquilla perché alcune donne hanno sintomi identici a quelli mestruali e alcune, come una mia amica, nemmeno l'ombra. Ovviamente l'ansia non aiuta. Ma è normale. Io ogni giorno ho un sintomo diverso 😅🤣
Io ho paura che mi faccia più male vedere un test negativo che vedere l arrivo del ciclo. Poi dall'altro lato sono curiosa come una scimmietta 🙈
Quello clearblue preoce dice sulla scatola 76% 5 giorni prima, 96% 4 giorni prima, maggiore del 99% da 3 giorni prima in poi. Penso che sia attendibile, perchè se hai il ciclo regolare a 11-12 po le beta dovrebbero esserci.
Io sono sempre indecisa. Vedrò. Un po' mi fa male vedere test negativi, dall'altro lato la curiosità fa parte di me. Penso deciderò all'ultimo 🤔
Io avevo una mezza idea, ho comprato il crearblue preococe ed ero super convinta di farlo domenica perchè non le aspetto martedì o mercoledì al massimo! Ma non so se lo voglio più fare, forse mi tengo il beneficio del dubbio ancora per un pò!
Hai ragione, è da qualche giorno che dormo malissimo, non capisco il perchè e stamattina mi sono alzata distrutta fisicamente e molto pensierosa. Comunque gli ultimi giorni la fifa viene e come #finchènoncèciclocèsperanza sarà il mio motto, grazie ahahah
Ciao Chiara! Non demordere, finché non c'è ciclo c'è speranza 🤣 Ricorda che molte donne dicono che i dolori sono simili tra loro. Non pensare negativo e aspettiamo 💪🏼💪🏼