Visualizza messaggio citato
Ma dai!! Ma sono tutte cose che si dicono..tipo le gambe alzate..io nn penso siano così importanti queste cose ti dico la verità😚
Eccomiii🤣🤣 Ieri mattina Sisi! Ho coperto ieri sera, stasera spero di riuscire ancora ma mio marito oggi faceva straordinario quindi si è alzato di nuovo presto e ieri sera mi ha già detto che non sa se se la sentiva stasera.. vedremo. Io comunque ci proverò 🤣
Eh ma loro non sanno che noi programmiamo tutto😘😘 e noi sappiamo quando è il momento giusto quindi loro se la prendono con comodo😂😂😂😂
Eh lo so, 🙃🙃bisognerebbe non pensarci piu....ma nessuno ce la farebbe!!! A meno che proprio uno si arrende e dice basta a tutto e progetta altre cose, Poi in quel caso arriva🤣🤣🤣🤣
Jessica 💔💔💔 mi dispiace tanto, anche se mi fa tutto troppo strano. Troppi test positivi, tutti fallati?😱 che roba. Mia madre infatti, mi ha sempre detto di non spendere soldi in test ed eventualmente andare subito a fare le beta 😥
Ciao Sabri!! Molto bene, mitico Gabri che ha capito che bisogna far silenzio per avere una sorellina o un fratellino eheh😇😇
Tutto ok! Sì, ieri è andato tutto bene ovviamente, anche se mi ha già detto che oggi non sa se se la sente perché fa straordinario dalle 6 alle 13🤣 Vediamo che succederà stasera 😜 Sti uomini!!
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non so che pensare! Probabilmente erano difettosi alcuni! Non ne posso più comunque. Sono stanca, stanca di aspettare qualcosa che non arriva. Stanca di stare male.
Ciao Jessica, cavoli mi spiace.... Ma era difettato dai.... Secondo me è impossibile biochimica., hai fatto anche il test dell'acqua e risultava pure li.... Ma va erano difettosi quei cosi😒😒😒
Ah🤭🤭🤭 si si.... ❤️ Io normale sabry.. Un po male al seno ma niente di piu🤗 aspetteremo... CHE PALLE ASPETTARE,.... mi consolo con la mia gattina piccola😅😅 me la tengo in braccio come una bambina🤣🤣🤣🤣