Visualizza messaggio citato
Si I clear blu sono diversi, funzionano in modo diverso e a differenza dei canadesi rilevano due ormoni e non uno. Però i canadesi bisogna sempre farli dall’ora di pranzo in poi così da essere assolutamente sicure!
No, ma ho i soliti crampi da pre-ciclo. Quindi anima in pace e le aspetto, evito così di illudermi 😅
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Jessica. Presumo tu sia a 10po. Io nn voglio illuderti però capisci che in questo caso è prestissimo avere un risultato decisivo? Cioè ancora nn si può dire nulla..Nn so perché ti ostini già a pensare che nn sia andata. Nn è detto ancora nulla. È decisivo a 13 ..14 po allora si.....Ma a 10 scusami ma no.
Ok grazie mille! Io infatti ieri mattina lo avevo bello alto.. ieri pomeriggio un misero 30% e ieri sera però di nuovo alto..stamattina di nuovo quasi 80%..riprovo in giornata😘😘
Ciao Io per quello faccio anche il test di ovulazione la sera dopo un po' che comunque ho la fertilità elevata, così vedo realmente Quando è il picco🤗🤗🤗
Anch io ho sentito questa cosa! Però io mi trovo meglio sopra, quindi compenso dopo con lo stare un po’ con le gambe alzate e un po’ sdraiata😂😂 la mia amica il mese che è rimasta incinta ha fatto così, un po’ gambe in su e apettare un po’ prima di andarsi a lavare.. e fatalità ci è riuscita🤫🤫 questo meso ho provato anch’io così, vedremo!😂🤞🏼🤞🏼
Il gine e l’ostetrica mi hanno sempre detto di non farli la mattina, mai, perché rilevano l’ormone LH del giorno prima. Di farli sempre nel pomeriggio con una pipì concentrata. Quindi per monitorare al meglio ti consiglio di guardare solo quelli fatti dopo pranzo perché può essere che la notte/mattina ci siano dei rialzi ma non sono effettivamente picchi di ovulazione. Il mio poi è solo un riportarti le parole del mio ginecologo ☺️❣️
Lo mando anke qui... Guarda io ci spero che qualcuna risponda io sono rimasta incinta sopra, ma nessuno mai lo fa non so se veramente così io fino adesso non ho mai sentito, che qualcuna è rimasta incinta stando sopra sarei molto curiosa😁😁😁😁
Ciao Giada! Si so che nn si fanno con la prima..però sulle istruzioni degli one step come orario mette dalle 8 alle 22..considera che in questi due giorni mi sono alzata sempre alle 6 più o meno..
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Prova a farne uno stamattina per vedere che andamento hai...può darsi che hai ovulato stanotte oppure oggi.💪🏼❤️
Oi grazie poi me lo leggo bene..dico solo che nn penso ci siano basi scientifiche No?? Ditemi di no perché ieri stavo sopra😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Bravissima!! So che la curiosità è tanta, ma alle volte forse è meglio aspettare un po' di più e non avere ansie ulteriori 🤪 Per quando non le aspetti ? Per il 4?
Io ormai non ci dormo nemmeno la notte più!!! Comunque il test domani mattina non lo faccio, domani siamo invitati a pranzo dai miei e mio papà cucina i miei piatti preferiti. Preferisco mangiare tranquilla
Ahhhaaa va bn sotto ottimoo❤️❤️❤️ o di fianco 🤭🤭🤭🤭😉😉😉 dai qui possiamo parlare liberamente 😉😉😉 Spero che non ho preso un argomento imbarazzante 😂😂
Io sì invece 😂c credo Se leggi bene... tipo le posizioni che è più facile fecondare, sconsigliano di farlo sopra.... X la gravità, e il percorso degli spermini. Invece delle gambe alzate non lo so se è vero... ... almeno ho tirato in ballo un altro discorso d qui parlare🤣🤣🤣😂❤️