Visualizza messaggio citato
Io direi di sì cara Maria, però ti consiglio di farlo domani mattina con la prima urina. Non essendo nel ritardo, è sempre bene farlo al mattino con la pipì più concentrata per evitare falsi negativi. Però ovviamente fai come ti senti ❣️
Ragazze buongiorno un consiglio oggi sono a 12 po... E ho seno gonfio e trop nausea... Un paio di giorni fa ho iniziato a soffrire di nausea di più la sera ora inizia ad essere insistente...soprattutto appena inizio a muovermi a fare qualcosa mi sale ancora di più.. Secondo voi potrei già azzardare un test premettendo che le aspetto per il 2
Ciao Chiara, premetto che anche io non sono una super esperta o tantomeno un medico, ma da quello che ho letto e mi è stato spiegato, il muco ha diverse fasi che ci fanno capire che l’andamento del ciclo e l’arrivo dell’ovulazione. Subito dopo le mestruazioni solitamente siamo asciutte ( come se il mestruo avesse pulito tutto, lasciandoci pronte per il futuro), dopo si che il muco varia da appiccicoso a cremoso ( il muco si presenta trasparente o in alcuni casi beige e la consistenza è come quella di una crema -non il colore- scivola tra le dita ma non si allunga). Nei giorni più fertili diventa a Chiara d’uovo, ciò significa che il colore e a trasparente e la consistenza ricorda l’album e dell’uovo crudo, se preso tra le dita è filante e si allunga. Una volta conclusi i giorni fertili e passata l’ovulazione il muco si ritrasforma in cremoso-appiccicoso e liquido. Questa è la regola base, ma dal momento che ogni donna è diversa, ad esempio il colore del muco può variare, ma in linea di massima, nei giorni ad elevata fertilità ( quindi con picco di LH) il muco è filante e trasparente. Ripeto però, non sono un medico ne un esperta, riporto solo quello che mi è stato detto.
Visualizza messaggio citato Ahahahah hai ragione, ma non lo so perché me lo carica così. Comunque in ordine sono: tsh, ft3, ft4, anti tireoglobulina e anti tireoperossidasi. Scusami
Sarebbe l app dei test easy at home, ma nelle foto puoi caricare anche altri tipi di test a stick quindi one step femometer..
Ohh no!! Ma allora io ho sbagliato i giorni. Io ho avuto l'ultimo rapporto il 20, poi il 24 gennaio! Perchè pensavo che ormai fosse finito tutto. Quindi o i semini di mio marito sono piccoli supereroi o niente mi sa
Ciao Chiara! Nn sono proprio un'esperta quindi sentiamo anche le altre😄 io so che quando vedi il muco filante ti trovi nei giorni precedenti all' ovulazione, in cui sei cmq fertile. Io considera che ne avevo tanto giovedì sera ma stando agli stick di ieri e oggi nn ho ancora ovulato, forse lo farò in giornata massimo domani.
Ok!! Il mio oggi nn lo vedo proprio e nn mi sento neanche più quella sensazione di bagnato..vediamo l andamento di oggi! Grazie 😘
Mi rivolgo alle più esperte, ho un dubbio sull'ovulazione. Ma il giorno dell'ovulazione è il primo giorno in cui sei asciutta? Io ho avuto perdite acquose fino a mercoledì 20 gennaio, poi il 21 niente più, niente di nessun colore o consistenza. Io ho sempre pensato che l'ovulazione fosse stata in quei giorni, pensavo proprio il 20. Invece leggo da qualche parte che quel muco è solo preparatorio.
Ti stai avvicinando sempre di più all’apice! Con molta probabilità ovulerai tra oggi e domani. Quando L’ LH inizia a calare e il muco a diminuire dovresti esserci!
Ecco questa è una bella domanda sfrutterò ogni momento buono nel weekend perché lui farà tutta settimana notte al lavoro e io sempre giornata quindi nn ci vediamo mai 😱😳