Visualizza messaggio citato
Ma quando hai il picco non si ovula dopo 12 ore 36 ore?.... poi dovrebbe restare per 24 ore per essere fecondato.... quindi non sai se è picco o sei proprio vicina Mannaggia.... Fanne uno dopo😊😊😊
Lo spero!!! Cmq verso l ora di pranzo lo rifaccio e vi dico..se proprio dovesse andarmi male ovulo entro oggi e a tutti i costi copro stasera😂😂😂😂
Daje Sabrina!! Siamo insieme in questa avventura nel mese di febbraio 😍😍😍♥️♥️♥️ Io comunque zero sintomi da ovulazione 😳 sto un fiore proprio
Hope ciao! Che valori avevate poco prima di scoprire di essere incinta? Se posso chiedere 😊 Cmq si concordo, gli integratori possono dare una mano...
Buongiorno dolce Sabri, io oggi coprirei di nuovo!! 👍🏻 Invece io vi devo dire grazie soprattutto a MARYYYY !! Oggi finalmente faccina fissa, peccato che ieri non abbiamo coperto perché mio marito si è addormentato sul divano talmente era stanco, ma ci rifaremo oggi e domani, sperando di essere in tempo 😜😜 🙏🏻
Buongiorno ragazze! Stamattina 12pm lo stick e arrivato quasi al picco..le app mi danno una percentuale diversa..premom mi da un 80% femometer un 65%..ma vi dico che le linee nn sono uguali per pochissimo! In giornata provo a rifarlo così mi regolo..io cmq è da ieri pom che l ovulazione la sto sentendo molto bene quindi in ogni caso sono contenta che è tutto Ok!😁 secondo voi quando tempo ho?? Ieri sera abbiamo coperto..ma non del tutto😅 perché il piccolo di casa ci ha interrotto🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️ che dite stasera massimo domani faccio in tempo???😚😚😚😚🤗
Ciao cara t riporto la mia esperienza per darti un po di speranza mio marito stesso problema con la prima gravidanza praticamente l abbiamo scoperto e io non lo sapevo ma ero già in attesa quindi senza cure e ne niente sono uscita incinta al terzo tentativo per la seconda gravidanza abbiamo lottato un po è arrivata al nono tentativo...dopo varie cure..se posso consigliarti alle cure che gli hanno dato aggiungi la marca che aumenta gli spermini...l usavano una volta x l infertilità!! Io a mio marito gli ho fatto prendere di tutto x aumentare la quantità la qualità e la motilità 😂😂😂😂
Grazie cara Anna🙏🙏 certo che ce la faremo❤️ e anke voi ce la farete, i problemi si superano... Bisogna avere soltanto un pochino di pazienza ♥️♥️♥️
Certo Mary io le aspetto x il 4 febbraio sperando ke i prossimi mesi saranno migliori Cmq ti auguro ke arrivi ben presto il vostro arcobaleno, forza e coraggio c'è la faremo tutte ragazze 💪🏻💪🏻😊😊🍀🍀
I tuoi erano davvero troppo precoci... le aspetti dopo di me. Hai ancora taaante speranze! 🍀🍀🍀🍀🍀🍀
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Lucy impaziente peggio di te già li ho fatti test e hanno portato solo dubbi e frustrazione! Aggiornaci e in bocca al lupo 🤞🏻🍀